Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo hai scritto tu...ad ogni modo non da buttarci 50 milioni...

Per quello che ci serve farei uno scambio Fofana Vlahovic col Milan. A Monaco era perfetto vome mediano

Imho a centrocampo come titolari per ora stiamo bene così..non sono la priorità considerando che giochiamo a 2.. il gioco so sviluppa più sugli esterni che salgono e liberano i trequartisti..quindi investirei si un titolare a destra e un titolare anche al posto di cambiaso.. nel 3421 i centrali fanno più da schermo e da smistamento veloce , e poi un profilo ancora non totalmente esploso ma che può fare sia il voce David che il vice yildiz..can uzun 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Guardando le statistiche dei migliori centrocampisti difensivi europei esce fuori il nome di Jens Stage...che ottimi numeri e che ha fatto pure 10 goal in bundesliga...28 anni...gioca dove? Nel Werder Brema...a cui abbiamo appena ceduto Mbangula...

Non lo conosco ma probabilmente non è tra i migliori se a quasi 29 anni (è un '96) gioca nel Werder Brema, banalmente avrà fatto la stagione della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Oltre ai nuovi acquisti la Juve conta di fare altri 5 acquisti quest estate

sky sport

- Difensore centrale

- secondo esterno destro

- Mediano

- Trequartista 

- secondo centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

- Difensore centrale

- secondo esterno destro

- Mediano

- Trequartista 

- secondo centravanti

A sinistra cambiaso e cabal? Ok ma quando rientra cabal? Per favore non ditemi kostic anche perché stanno tentando la vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque spero che lo scambio con Joao Mario sia stato concordato con Tudor perché il portoghese è il contrario di Costa. Tudor faceva giocare Alberto che è alto, robusto e forte di testa sulla fascia. Questo che è il contrario, debole nei contrasti e di testa ed eccelle solo in fase offensiva rischia di non farlo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

Sulla Gazza esce fuori scambio vlaovic Thiaw alla pari hahaha non sanno più cosa scrivere

Se si scambia col Milan prenderei Pavlovic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se si scambia col Milan prenderei Pavlovic.

Per l'amor di Dio. 

Ma se l'anno scorso ha fatto pena! 

4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Guardando le statistiche dei migliori centrocampisti difensivi europei esce fuori il nome di Jens Stage...che ottimi numeri e che ha fatto pure 10 goal in bundesliga...28 anni...gioca dove? Nel Werder Brema...a cui abbiamo appena ceduto Mbangula...

Non mettere in testa strane idee Haran, prima che qualcuno ti legga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Pensavo uscisse qualcosa su Leoni ma son rimasto deluso 

Temo, purtroppo, che Leoni sia stato in qualche modo bloccato dai prescritti nell'operazione Bonny

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini del portoghese, mamma mia che voglia di venire a Torino che aveva hahahaha

Mi sa tanto di quegli scambi non voluti dai giocatori tipo Arthur e Douglas Luis, sappiamo bene com'è andata a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho visto le immagini del portoghese, mamma mia che voglia di venire a Torino che aveva hahahaha

Mi sa tanto di quegli scambi non voluti dai giocatori tipo Arthur e Douglas Luis, sappiamo bene com'è andata a finire

Sei riuscito a percepire l umore di joao, e chi sei mago merlino?🧙‍♂️ 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non c’è che dire stiamo alzando il livello …

🤦🏻‍♂️

posso dire aridatemi almeno Giuntoli o devo aspettare la fine del mercato ?

Giuntoli aveva impostato

un mercato di quantita lo scorso anno di cui eravamo tutti contenti , il miglior centrocampista della A ,aveva speso i big money per Koop e per  uno dei migliori della premier , Luiz, per il resto kalulu di Gregorio e thuram tutti a 20 milioni a testa in totale , cioè poco per i parametri di oggi , Cabal a 11 scommessa che ci stava e stava ripagando , gli unici errori senza il senno di poi erano Nico pagato troppo e sopratutto la sciagurata operazione Kelly , questa stagione avrebbe puntellato con 3 acquisti per alzare il livello , lo aveva detto proprio chiaramente , e sarebbero stati Hancko in difesa Tonali  a centrocampo e Osimehn in attacco. E secondo me era quella la strada da

seguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Per l'amor di Dio. 

Ma se l'anno scorso ha fatto pena! 

Nella prima parte si è adattato al calcio italiano ma nella seconda ha fatto bene. 

Ha un bel potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Giuntoli aveva impostato

un mercato di quantita lo scorso anno di cui eravamo tutti contenti , il miglior centrocampista della A ,aveva speso i big money per Koop e per  uno dei migliori della premier , Luiz, per il resto kalulu di Gregorio e thuram tutti a 20 milioni a testa in totale , cioè poco per i parametri di oggi , Cabal a 11 scommessa che ci stava e stava ripagando , gli unici errori senza il senno di poi erano Nico pagato troppo e sopratutto la sciagurata operazione Kelly , questa stagione avrebbe puntellato con 3 acquisti per alzare il livello , lo aveva detto proprio chiaramente , e sarebbero stati Hancko in difesa Tonali  a centrocampo e Osimehn in attacco. E secondo me era quella la strada da

seguire.

Hancko Tonali e Osimen ti sarebbero costati 200 milioni circa, ammesso che Napoli e Castelnuovo te li avessero ceduti. Se ci sono questi soldi da spendere ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pistro75 ha scritto:

E invece l'allenatore se non è all'altezza il talento lo brucia invece di farlo sbocciare. Io ho visto Alex Sandro costantemente titolare nonostante fosse sostanzialmente un birillo e non dare mezza opportunità ad Huijsen. Sul campo l'allenatore è determinante se vuoi fare alcune cose 

Si ma io ho detto che se c'è una società forte alle spalle, l'allenatore non arriva a creare questi incidenti di percorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Hancko Tonali e Osimen ti sarebbero costati 200 milioni circa, ammesso che Napoli e Castelnuovo te li avessero ceduti

Non più di 160 , che poi o meno spenderemo lo stesso , solo che invece di prendere 3 campioni prenderemo 6/7 mezzi giocatori. Sono scelte.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

La valutazione sui giocatori in generale lo si fa anche in allenamento, anzi, soprattutto in allenamento.. 
Sui giovani non e’ diverso il discorso e loro sono portati a dimostrare ancor di piu’ di poter essere utili alla prima squadra, soprattutto quelli non dotati come un Yamal, Yildiz etc..

Il lavoro sui giovani ci sta, ma fino ad un certo punto, soprattutto per le grandi squadre.

Il barcellona per esempio, ha fatto uscire fuori diversi talenti, alcuni so predestinati, altri come un Gerard Martin, ma potrei citare anche Casado che e’ un bel cc ma non lo vedo come fortissimo ancora.. Li usano, ma non so come Balde e Pedri

Pero’ non e’ che solo perche’ hanno una super cantera, li fanno gioca’ tutti e soprattutto li aspettano.. Se non so ancora formati per bene, li prestano o li cedono anche loro.

Percio’, e’ giusto far crescere, aiutarli a diventare forti, ma o ci mettono del loro e dimostrano di voler crescere o non servono.. Caso a parte se invece i giovani vengono usati per far cassa ed allora e’ n’altro discorso.

Io vorrei solo ci fosse più pazienza e più cultura del lavoro, alcuni giovani hanno un talento brillante altri hanno bisogno di lavoro, lavoro, lavoro per essere formati, mi piaceva il calcio dove c'era la possibilità di crescere, sbagliare e poi sbocciare con i giusti tempi, che non significa aspettare 5 anni dei giocatori mediocri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Giuntoli aveva impostato

seguire.

E come li avrebbe presi?

Il Napoli non ci avrebbe dato Osimenh o cmq sarebbe costato circa 80 o di più.

Tonali qualora lo cedessero, ne vogliono 100.

Hancko circa 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Low ha scritto:

Sulla Gazza esce fuori scambio vlaovic Thiaw alla pari hahaha non sanno più cosa scrivere

Sul nome concordo,sinceramente penso che uno scambio col Milan sia l'unica strada percorribile.

Se l'Atletico lo voleva per molina sarebbe già fatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.