Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non sapevo che Corsa fosse cosi preparato sulle questioni tecniche e sulle strategie dell'area tecnica, faccio preparare subito da Garrison un modulo di richiesta assunzione nel ruolo di direttore del settore giovanile.

qui dentro ci sono fior fiore di utenti preparatissimi e non può esserlo corsa? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente

che Miretti od altri non siano compatibili con i metodi di Tudor

non me ne sbatte una mazza

mi spaventa il fatto che ci si adegui ad un tecnico che,io, reputo parecchio scarso 

e spero di avere parecchio torto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Porto ci ha venduto Joao Mario più soldi per Costa, era evidente che per loro Costa valesse molto di più del loro attuale mediocre terzino 

Un mediocre al Porto non potrà MAI diventare fenomeno alla Juve, al limite può essere utile ma fenomeno vero no. Costa forse col tempo lo sarebbe potuto essere ma ormai la frittata è fatta. 

La Juve ormai vale una squadra di 3a fascia, basta vedere come si presentano alle visite i nuovi acquisti. 

Scusate, ma io sono proprio demoralizzato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Considerazione che non meritava nemmeno risposte.

Le risposte le merita, perché poi la gente va dietro a queste cavolate.

Già ne ho letti un paio che sostengono di essere d'accordo con questa idea.

Passi lo show di mercato, ma se cominciano a mettere in giro pure queste idee pericolose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto la prima pagina della gazzetta:

Thiaw per Vlahovic 

A me Thiaw non piace molto, preferirei tomori piuttosto

che ne pensate?

preferirei tenere Vlahovic se lo scambio prevede Thiaw o Tomori...

un conto era per Theo... ma difensori centrali che non spostano niente anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Alberto costa tra real e man city ha fatto solo danni , meglio un costa-weah o joao mario- molina? inoltre secondo me comolli sa benissimo quello che sta facendo.

La speranza che per una santa volta siamo noi a guadagnarci in uno scambio ovviamente c è, però così a bocce ferme tendo più a fidarmi della visione del porto e in generale delle squadre portoghesi che sulla nostra visione, la fiducia che ho è pari a 0

Se una squadra come il porto ci ha lasciato un giocatore comunque pronto come joao Mario rimettendoci pure per prendersi costa, significa che vedono in Alberto un giocatore che possono rivendere a 30+ milioni tra due anni..

C è solo da sperare che siamo noi che abbiamo visto meglio di loro per una volta ,vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non lo dico io, lo ha detto Romeo qualche giorno fa, che mecchenni ha una considerazione altissima di sé stesso ed è molto difficile se non quasi impossibile trovargli una sistemazione che lo aggradi sia a livello di ingaggio che a livello di blasone e importanza.

McK appartiene al club Vlahovic fine contratto a oltranza e poi free agent

Solo che McK un posto da Burger King come ex cliente frequent flyer lo trova, Vlahovic manco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

qui dentro ci sono fior fiore di utenti preparatissimi e non può esserlo corsa? sefz

Ha scritto una cosa da far accapponare la pelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Sinceramente

che Miretti od altri non siano compatibili con i metodi di Tudor

non me ne sbatte una mazza

mi spaventa il fatto che ci si adegui ad un tecnico che,io, reputo parecchio scarso 

e spero di avere parecchio torto

questo lo dirà solo il tempo. ad oggi pure guardiola da noi potrebbe risultare scarso dato che dipende sempre il "materiale umano" che hai

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Passi lo show di mercato, ma se cominciano a mettere in giro pure queste idee pericolose...

buongiorno bro che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Thiaw per Vlahovic 

che ne pensate?

Nessuno dei 2, cash o va a scadenza e se lo prendono l' anno prossimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo assente e tents diffidenza? Pensa tempo fa sarebbero stati presupposti per un ottima stagione 😌

ma senza perdersi in giro più del dovuto, effettivamente ora come ora come si fa ad avere fiducia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

questo lo dirà solo il tempo. ad oggi pure guardiola da noi potrebbe risultare scarso dato che dipende sempre il "materiale umano" che hai

infatti

io non mi adeguerei mai totalmente ad un allenatore

i giocatori poi restano sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Certo, capisco il tuo ragionamento ma credo sia una perdita di tempo....le competenze non si inventano purtroppo.

Che poi, a dirla proprio tutta, Miretti nel modulo di Tudor (e anche di Motta) ci sta benissimo.....ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzini

Da Costa a Mario cambia poco secondo me... Se non fosse stato per il Mondiale per Club, parlavamo di un giocatore che da noi non ha mostrato assolutamente nulla e che ha avuto pochissime chance di giocare. E' veloce ma non è assolutamente da Juve. Lo scambio è partito dall'idea del Porto ma il volere del giocatore è stato determinante.

Molina è da prendere assolutamente dato che sto ancora rimpiangendo il fatto che ce l'eravamo fatto scappare qualche anno fa.

Difesa

Manca un altro difensore titolare ma numericamente e qualitativamente non possiamo lamentarci, soprattutto col ritorno di Bremer

Centrocampo

Non capisco come possiamo minimamente pensare di competere contro Napoli o Inter con questo centrocampo... e parlo solo di squadre italiane! In Europa siamo scarsi tanto tanto tanto. Non capiamo che le partite si vincono a centrocampo e noi abbiamo un reparto da brividi. Continuiamo a spendere soldi per i laterali mentre per un ottimo centrocampista no. Ed abbiamo Luiz scontento, McKennie che non rinnova, Miretti che lo diamo via a 20, Koopmeiners da rianimare ed Arthur che vediamo in bianconero solo a giugno per la visita iniziale al JMedical. Ci permettiamo il lusso di trattare male anche Locatelli... Trattiamolo con i guanti bianchi dato che ci sono rimasti solo lui e Thuram!!!

Attacco

L'attacco è impietoso! Vlahovic non va via, Milik è patologicamente incurabile e ci ritroviamo per l'ennesimo anno con un solo attaccante.

Ali

Yildiz, Conceicao e Nico Gonzalez gli unici superstiti...

Acquisti

Abbiamo bisogno, come riportato dalla Carta Igienica Rosa, di 5 acquisti e dovranno essere tutti Top, altrimenti prepariamoci all'ennesimo anno da spettatori.

Cessioni

Il Napoli di Conte vuole sia Miretti che Gatti... solo noi li vediamo scarsi??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

Si ma che c´entra? Miretti ha 21 anni e Tudor sará l´allenatore della Juventus per quanto? Sei mesi? Un anno? Due anni? Se Miretti proprio non serve fai come nell`ultima stagione e lo dai in prestito a qualcuno ma non lo regali al Napoli che da anni sul mercato ci fa la guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Thiaw per Vlahovic 

che ne pensate?

Ringrazio il dottore, rifiuto di cambiare il mio pacco e vado avanti.

Attendo un'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Joao Mario 

Ma non avete capito. 

Sono raffronti fra terzini.

Vuol dire che rispetto alla media dei terzini è più offensivo.

Ma i diagrammi sono simili a quelli di Zappacosta e Dumfries che infatti sono esterni di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

Posso dire che è un discorso del menga?

I giocatori che compriamo da fuori sono stati cresciuti per giocare nel nostro "sistema" (quale?)?

E se cambia allenatore di prima squadra (guarda quante volte in questi anni), dobbiamo buttare via tutto? Penso che l'unica differenza sostanziale sia tra il giocare a zona ed a uomo, dove si deve allenare l'attitudine a francobollare l'avversario.

I giocatori devi crescerli che imparino giocare a calcio nei suoi fondamenti, con buona/ottima base tecnica ed atletica, poi ognuno fa la sua strada a seconda delle capacità, della testa e anche della fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

infatti

io non mi adeguerei mai totalmente ad un allenatore

i giocatori poi restano sul groppone

ma purtroppo devi farlo. se hai un allenatore che predilige il 3-4-3 (ad esempio) devi prendere quei giocatori.ovvio se poi cappelli e l'allenatore va via devi ricominciare da capo. questo succede in tutte le realtà calcistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

cosa ha scritto?

Prendo da un messaggio di un altro utente

"Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, Arthur, Tiago Djalò, Milik, Kostic, Nico, D.Luiz, Kelly.

Siamo sui 50/55 mln di costo di salario annuo.

Allucinante.

Ci potremmo permettere Jamal e altri se riuscissimo a disfarcene. E parlo solo dei salari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

proprio perché è uno dei migliori calciatori in rosa nel rapporto costi/rendimento, Miretti ad esempio ha costi anche inferiori ma un rendimento tutto da verificare. 

A me sembra che guardino molto ai costi, di conseguenza uno come l'americano che fa tutto ma non eccelle in niente sarebbe da cedere in questa sessione.

Anche perché, se non erro, a giugno prossimo gli scade il contratto.

Se devo avere un backup sui sottopunta, personalmente, tengo Miretti che non mi costa niente e vendo McKennie.

E sugli esterni di centrocampo prendo gente di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.