Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "Per McKennie rinnovo in stallo, Milan e Napoli interessati ma lui ha dato la preferenza alla permanenza a Torino"

Post in rilievo

gregario tappabuchi ovunque utile per giocare in 11, nient'altro.... 

si vuole rinnovare? proviamo un accordo con una base a 2mln ed il resto a premio.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si ,ma ogni rinnovo spara cifre lui e il suo staff non consone al suo valore ( basso). è per elementi così che siamo sprofondati nella mediocrità assoluta .

No, é perché abbiamo buttato nel ce.sso una marea di soldi su gente come Koop e Kelly nel passato recente, gia ora invendibili, e i vari Arthur-Bernardeschi e quant'altri anni fa, pagato una follia con stipendio fuori mercato Vlahovic. Douglas se ci gira bene invece riusciamo a sbolognarlo.

Questa gente ci ha ingolfatto il bilancio perché pesando/pesavano un macigno.

Mck a bilancio costa 4 banane e, ripeto, ti fa tutti i ruoli senza grandi problemi e senza infamia, mette qualche goal e qualche assist, corsa e sostanza. Poi siamo d'accordo che non sia bello da vedere ma rispetto ad un Padoin o ad uno Sturaro é di un altro livello.

Per dirne uno, già Costa sulla fascia é un telepass, pur stando nel suo ruolo. Mck sicuramente garantisce piu copertura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stupidità dei tifosi dove è sempre l'ultima impressione quella che conta,Mckennie ha fatto una grande stagione poi però ha avuto un calo negli ultimi mesi ed è nuovamente assurto a bidone...😀

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

mckennie è un giocatore scarso tecnicamente, ha difficoltà a stoppare un pallone e spesso inciampa con il pallone tra i piedi. é bravo dal punto di vista ateltico, ha corsa ed è forte nei contrasti, ma, a mio parere, un centrocampista nel 2025 deve avere un po di tecnica, altrimenti, amenochè non sei gattuso, sei un centrocampista di seconda fascia. Io lo venderei di corsa e cercherei di riprendere caviglia

Il problema è che palla al piede è il più forte dopo Thuram dei centrocampisti...non so se ti rendi conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io sinceramente McKennie lo venderei alla velocità di un proiettile 

Idem. Giocatore che fa tante cose ma bene neanche una, se vuole rinnovare a cifre umane bene altrimenti può andarsene senza mezzo rimpianto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni si accenna che bisogna migliorare la qualità tecnica del centrocampo, poi alla fine rimangono sempre li stessi e McKeenie è uno di questi, ne affidabile interditore, ne costruttore, tra l'altro discontinuo nelle prestazioni; alla Juve non servono tappabuchi, ma giocatori di ampie garanzie da considerare titolari anche quando per ragioni tecniche o tattiche che siano vengono collocati in panchina.

Che lo vogliano il Milan o il Napoli non ci credo, che ai venditori di fumo della stampa piaccia diffondere menzogne utili a creare polemiche in casa nostra, ci credo nel modo più assoluto e da moltissimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si ,ma ogni rinnovo spara cifre lui e il suo staff non consone al suo valore ( basso). è per elementi così che siamo sprofondati nella mediocrità assoluta .

È un discorso che vale più per Rabiot, Paredes, Danilo, Alex Sandro, Szczesny che per gente che ha sempre guadagnato meno della metà dei succitati.

Tanto per dirne una McKennie ha guadagnato la metà di Douglas Luiz. Ti sembra giusto? Perché McKennie che si fa un mazzo come pochi in squadra ci deve mettere due anni per guadagnare quello che guadagna Douglas Luiz che ha fatto un anno in pantofole?

Come al solito i tifosi juventini gettano merdaa addosso ai giocatori migliori della rosa. Non è una novità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

mckennie è un giocatore scarso tecnicamente, ha difficoltà a stoppare un pallone e spesso inciampa con il pallone tra i piedi. é bravo dal punto di vista ateltico, ha corsa ed è forte nei contrasti, ma, a mio parere, un centrocampista nel 2025 deve avere un po di tecnica, altrimenti, amenochè non sei gattuso, sei un centrocampista di seconda fascia. Io lo venderei di corsa e cercherei di riprendere caviglia

No, ti stai confondendo, quello era Rabiot, che però fortunatamente non gioca più alla Juve .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'esempio della mediocrità. Un pasticcione che si sa inserire bene in area e che con qualche gol ogni tanto nasconde tutti i suoi evidenti limiti. 

Me ne libererei il prima possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Comunque non merita questo trattamento. 

Ma poi non aveva rinnovato lo scorso anno?

Lo scorso anno ha solo allungato di un anno il suo contratto.

Scade nel 2026, quindi o si rinnova o si vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto cederlo, ma chi possano prendere come sostituto.

Con tutti i difetti che ha l'americano, è comunque un giocatore molto duttile, ovunque lo metti fa la sua prestazione decente, con qualche exploit durante la stagione di ottime prestazioni, per poi inevitabilmente calare.

Non è un fenomeno, non è indispensabile, ma è un buon elemento della rosa. Nel caso lo cedessero andrebbe preso un sostituto di pari o uguale valore, e con le iper-valutazioni che stanno girando adesso, non mi pare ci siano nomi abbordabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti