Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che tudor vuole a prescindere da luiz

fanatik

ma è stato comprato dal fenerbace, non era in prestito? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che tudor vuole a prescindere da luiz

fanatik

Amrabat che è stato riscattato da poco a una quindicina di milioni se non sbaglio. Quindi 25 più Amrabat per il brasiliano invisibile? Dov'è la fregatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra una brutta offerta, fosse vera.

Amrabat a me é sempre piaciuto, aveva fatto anche molto bene alla Fiorentina poi é finito anche lui nel vortice United e poi in Turchia (sua terra natia penso).

poi nelle ultime stagioni non so come abbia fatto.

Ameabat con tudor era un martello, correva per 90minuti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra una brutta offerta, fosse vera.

Amrabat a me é sempre piaciuto, aveva fatto anche molto bene alla Fiorentina poi é finito anche lui nel vortice United e poi in Turchia (sua terra natia penso).

poi nelle ultime stagioni non so come abbia fatto.

Si si, gioca casualmente col Marocco infatti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

ma è stato comprato dal fenerbace, non era in prestito? 

La Fiorentina lo diede in prestito al Manchester, poi rientrato dal prestito lo ha venduto per 12mln ai turchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Siamo nella *. L' unica verità.

36 giorni per cambiare le sorti .. oppure altra annata amorfa. 

Inutile girarci intorno. Questa è la storia.

Meglio non far nulla, che far danni come gli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Siamo nella *. L' unica verità.

36 giorni per cambiare le sorti .. oppure altra annata amorfa. 

Inutile girarci intorno. Questa è la storia.

è assolutamente così, lato tifosi non resta che prenderne atto con più serenità possibile anche considerando che la situazione sia nota da mesi, lato società non possiamo che augurarci che si limitino i danni il più possibile.

La squadra invece dovrà semplicemente dare tutto per centrare quello sappiamo bene essere l’obiettivo. Io arrivo a dire che sarebbe da dare ampia precedenza al campionato rispetto alle 8 partite di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Amrabat che è stato riscattato da poco a una quindicina di milioni se non sbaglio. Quindi 25 più Amrabat per il brasiliano invisibile? Dov'è la fregatura?

questa: Amrabat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

infatti, TW almeno una 20ina li vale tranquillamente...

Eh ma se a fine giugno gli metti il cartello con scritto 15 milioni perché ti serviva tappare i buchi in semestrale, adesso non puoi svegliarti e pretendere 20 solo perché lui ti ha scombussolato i piani rifiutando il Forest. .ghgh

Il valore lo hai comunicato tu stesso, hai voglia a correggere il tiro adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fanatik

Amrabat valutato? 10? Lo prendo. Ma massimo 2,5 di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ameabat con tudor era un martello, correva per 90minuti

Sì vero, fece una stagione clamorosa a Verona.

Ora, io preferisco centrocampisti un po' più tecnici, ma se Tudor davanti alla difesa vuole giocatori di interdizione, inutile cercare chissà che fini dicitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ottimo in sostituzione di Milik al Jmedical.

Bisogna mantenere una certa continuità anche lì, dopo DeSciglio e Milik.

Il problema di Zeghrova non sono gli infortuni ma la pubalgia, da cui si guarisce.

Ce l'ha da quasi un anno, quindi è in fase di remissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Purtroppo, profilo da Juve di qualche anno fa, ormai non possiamo più neanche sognarcelo un colpo così.

Non siamo nemmeno bravi a beccarli prima.. Stiamo perdendo mesi dietro Kolo Muani che costa uno sproposito tra cartellino ed ingaggio quando ci sono diversi profili interessanti che a bilancio peserebbero forse 1/3.. Mika Biereth ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tipologia di giocatore Amrabat sarebbe ideale per il nostro centrocampo. Non parliamo di un fenomeno ma di un giocatore tosto anche se ha evidenti cali di rendimento nel corso dell’anno. Ricordo che giocò un mondiale mostruoso. C’è un grande ma: Luiz non accetterà mai la destinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

è assolutamente così, lato tifosi non resta che prenderne atto con più serenità possibile anche considerando che la situazione sia nota da mesi, lato società non possiamo che augurarci che si limitino i danni il più possibile.

La squadra invece dovrà semplicemente dare tutto per centrare quello sappiamo bene essere l’obiettivo. Io arrivo a dire che sarebbe da dare ampia precedenza al campionato rispetto alle 8 partite di CL.

ma si possono leggere ste castronerie? ma i soldi se non vai avanti in cl do li prendi da babbo natale? ma santo iddio cosa devo sempre leggere qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

questa: Amrabat

Non lo so, giocatore che può rivelarsi utile. Certo non ti svolta il centrocampo ma sarebbe molto più utile del brasiliano testa di coccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ambrabat (bestemmia) bah fosse vero cacciate il croato 

In quel centrocampo ridicolo che abbiamo Amrabat sarebbe un misto tra Kante e Iniesta, quindi a prezzo basso e con stipendio ridotto me lo faccio andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amrabat come quarta scelta me la faccio pure andar bene, ma il titolare a pari livello di Locatelli e Thuram dov'è? Il difensore dov'è? Sono esausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma se a fine giugno gli metti il cartello con scritto 15 milioni perché ti serviva tappare i buchi in semestrale, adesso non puoi svegliarti e pretendere 20 solo perché lui ti ha scombinato i piani rifiutando il Forest. .ghgh

Il valore lo hai comunicato tu stesso, hai voglia a correggere il tiro adesso...

Va be per Mbangula 2 (potenzialmente 4) in più li hai chiesti, si chiudesse a 17 sarebbe una delle poche rivendite a prezzo maggiore dell'acquisto da anni a questa parte :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non lo so, giocatore che può rivelarsi utile. Certo non ti svolta il centrocampo ma sarebbe molto più utile del brasiliano testa di coccio.

alla fiorentina mi piaceva un sacco,poi andato via non l'ho più seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.