Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é un esubero, da loro mi pare sia titolare.

si verissimo, ma te lo stanno offrendo per prenderne uno che secondo loro sia superiore no? Facciamoci due domande, siamo sempre più il nuovo United

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Come dicevo in risposta al messaggio sopra: non sono d'accordo. 

Nel senso che devi essere bravo a valutare ad esempio che Immobile non sia un attaccante da big, quindi accettare 18 milioni per la metà del suo cartellino (o quello che era). Oppure che Alex Sandro sia al capolinea come motivazione, e che quindi devi accettare l'offerta enorme del Chelsea. O ancora, che Huijsen è un grande talento, quindi non lo dai via. 

Ma secondo te la Juventus avrebbe preferito vendere Huijsen o Rugani ?

Avrebbe preferito vendere Rugani per il quale  , però,  manca il principio fondamentale della domanda.

Huijsen , anzi , è proprio l'esempio perfetto.

Se la Juventus avesse acquistato meglio negli anni precedenti avrebbe avuto più giocatori in grado di generare domanda/offerta e  non si sarebbe trovata nella situazione finanziaria in cui è  e non si sarebbe trovata in una posizione di svantaggio dinanzi a una trattativa che la vedeva costretta - o quasi - a vendere alla ricerca di plusvalenze che potessero almeno parzialmente sistemare i conti.

Ma è un discorso che puoi traslare in qualsiasi ambito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Su questo sono pienamente concordo. Catzo 100 pagine di angolo a dire che "il mercato che fai è condizionato, se ne hai bisogno il prezzo si abbassa" ed ora dobbiamo comunque accettare la prima offerta che viene proposta? Ma se le condizioni son cambiate? Non penso vogliano cederlo per forza.

Anche perché Weah viene da una buona stagione ed é ancora giovane.

Io lo vedo per dire molto bene a sinistra, quando può rientrare sul piede forte (dove lo ha usato pure Tudor).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che tudor vuole a prescindere da luiz

fanatik

Dove si firma??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amrabat sarebbe un'ottima soluzione come riserva di Locatelli. Il problema è proprio la titolarità di Locatelli, che comunque è un buon giocatore ma servirebbe qualcuno con più fosforo in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

sono cose che dicono tanti utenti che vengono tacciati per pessimisti o polemicisti cronici. La situazione è quella che è. E veniamo da un pregresso molto preoccupante.

Esatto. Però se lo dici tu sei un doomer.

La realtà è che regna l'approssimazione e la mediocrità nel club più grande d'Italia e non c'è la benché minima traccia di un cambio di tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Come siamo messi .ghgh

30.000 persone ad ascoltare Momblano oggi.ghgh

Ma come 30.000 dai è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

No é che se rileggi, c'é un "non" di troppo...

ho riletto dove ho errato? ho scritto che non sono d'accordo con la sua ultima parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma lo ha detto nella live dalla Continassa o in uno dei video sul suo canale? 

Live in cui sfoggiava una camicia importante .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi sa che Comolli ha preso in mano qualcosa più grande di lui ad oggi...

Purtroppo per strutturare una società ci vuole tempo... Noi nessuna abbiamo cambiate 4 in 5 anni

Agnelli Paratici Nedved 

Arrivabene Cherubini

Giuntoli 

Comolli

Terrificante 

dai che dopo Comolli il buon Elkann darà tutto in mano all'ex CEO di Astronomer Andy Byron...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi non è complicato da capire.

Non è che la Juve vuole acquistare per esempio Ambrabat e Thiaw, ma se questi giocatori ti permettono di liberarti di 2 immense e pesantissime zavorre ti tappi il naso ed accetti.

Probabilmente in molti non hanno capito cosa rappresentano attualmente Vlahovic e Douglas Luiz.

PS: personalmente Thiaw è un giocatore che non accetterei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quel simpaticone di Garrison contestava la formulazione della frase non il merito della suddetta 

si si ho capito :) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Era con Momblano, in collegamento dalla Continassa

Ah su Juventibus. Allora normale, lì e da ACB fa sempre scena perché è ospite e non padrone di casa :d 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

meglio di mckennie nei 2 sicuramente

Ora ho capito,è un bel cagnaccio sarebbe oro colato altroché.

Qua pensano che domani prendiamo bellingham o un sedicenne dall'estonia.

Non ci sono mezze misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

È quello di camera caffè? .fuma

Non ne sbaglia mezza sulle squadre turche. Tutto ciò che dice si avvera. Non ha postato nulla quando quell'altro aveva parlato di Vlahovic a colloquio con il Fenerbahce, ha dato le cifre esatte in aggiornamento su Osimhen, ha dato per primo la notizia di Fenerbahce su Calhanoglu. 

Quando le trattative sono reali lui lo scrive. Quando le trattative sono inventate non scrive nulla. Su Douglas Luiz Fenerbahce ancora non ha scritto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.