Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché?

Io a memoria non ricordo un calciatore della Juve che non si è presentato senza giustificazione ad un ritiro.. 

E non è un bel segnale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché?

Nella Juve che ricordo io, ste robe non succedevano, ora vediamo Comiolli come la gestisce. O Modesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Io a memoria non ricordo un calciatore della Juve che non si è presentato senza giustificazione ad un ritiro.. 

E non è un bel segnale. 

Camoranesi arrivò in ritardo una ventina di anni fa, ma Moggi gli fece capire che non era il caso di rifare una cosa simile. Vediamo se questa società si comporterà allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba sconcertante 

Il mercato dell'anno scorso invece di migliorare la situazione l'ha peggiorata e quello dell'anno prima è stato ZERO 

complimentoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Purtroppo vedo che cambiano i dirigenti ma non cambia la sostanza

Società allo sbando 

la nuova società ancora deve insediarsi del tutto.

Vediamo come si comportano con Luiz.

Per me le multe servono a pochino, anche se vanno fatte. Un anno di panchina se non porta una squadra in grado di pagarne il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Swos ha scritto:

E non è un bel segnale. 

6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Nella Juve che ricordo io, ste robe non succedevano, ora vediamo Comiolli come la gestisce. O Modesto 

Scusate ma se uno non si presenta che c'entra la società?

Eventualmente si valuta la reazione,  poi si giudica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Assente ingiustificato… da l’idea di come siamo messi in societa! E pensare che una volta eravamo la migliore società d’Europa e tutti prendevano la Juventus ad esempio.. poi la sciagura John Elkan

Questo è la cosa che me fa più gira’ er caxxo a prescindere da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Be tu ti ricordi un altro giocatore della Juventus che non si presenta in ritiro?

Ma la nuova dirigenza cosa c'entra scusate? Questo qui non lo vogliono e cercano di trovare un fesso che se lo carichi. Lui, evidentemente malconsigliato, peggiora la sua situazione scappando dalla squadra.

Che danno pensate che rechi ad altri che a se stesso? Alla Juve non parrà vero: intanto lo multano e risparmiano un po' di soldi, poi se perdura peggio per lui perché arrivano penali, danni per inadempienza contrattuale e altro ancora.

Capisco se non si fosse presentato Yildiz, ma questo tracagnotto inutile chi lo considera? Alla Juve di adesso mancherà tutto sicuramente, tranne una cosa: gli avvocati bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato il momento di alzare i toni. Punire uno per evitare altre stupidate del genere.

Questo fa così perchè vuole andarsene alle cifre che dice lui. Se non porta 40 milioni sta seduto in tribuna. Idem vale per Vlahovic!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Scusate ma se uno non si presenta che c'entra la società?

Eventualmente si valuta la reazione,  poi si giudica

Dove c'è una società, queste cose tendono a non succedere. Queste cose succedono quando i calciatori percepiscono assenza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio problematico, inaffidabile, l'antitesi del serio professionista.

Si era capito fin dalle prime gare, un bradipo poco motivato e senza carattere.

Quelli tossici e deleteri li riconosci subito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Ma la nuova dirigenza cosa c'entra scusate? Questo qui non lo vogliono e cercano di trovare un fesso che se lo carichi. Lui, evidentemente malconsigliato, peggiora la sua situazione scappando dalla squadra.

Che danno pensate che rechi ad altri che a se stesso? Alla Juve non parrà vero: intanto lo multano e risparmiano un po' di soldi, poi se perdura peggio per lui perché arrivano penali, danni per inadempienza contrattuale e altro ancora.

Capisco se non si fosse presentato Yildiz, ma questo tracagnotto inutile chi lo considera? Alla Juve di adesso mancherà tutto sicuramente, tranne una cosa: gli avvocati bravi.

Si ok di logica

Ma la situazione complessiva della rosa è peggio di 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Dove c'è una società, queste cose tendono a non succedere. Queste cose succedono quando i calciatori percepiscono assenza. 

Quindi gli mettiamo le guardie sotto casa che controllano se va agli allenamenti?

Queste cose succedono quando i calciatori sono delle tdc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

No secondo me è stato voluto da tutti quelli che ti stanno sulle balle, ma proprio tutti sefz 

Quando poi ti rispondo ti offendi.....

Io al posto tuo dopo tutte le cantonate prese l'anno scorso starei zitto

Ma la dignità non è per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non risulta siano arrivate offerte concrete, ma se sono in preparazione starannno togliendo qualche milione dal totael in basso a destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io non mi presento al lavoro suppongo che potrebbero pure licenziarmi...Luiz non è licenziabile per cattiva condotta e danno procurato alla società?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti