Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

Dispiace per lui che sta avendo un comportamento veramente molto poco professionale ma da un lato lo capisco visto che è stato trattato come una pezza dal primo giorno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Pardon, ma più che fare una stagione in ombra, senza convincere nessuno dei 3 club che lo hanno schierato, cosa deve fare Illing per dimostrare di non essere stato una gran perdita?
Allora è giusto il mio teorema: per te "giovane giocatore della Juve" equivale a campioncino in erba.

si, per il buon @Dastan85 più sono giovani e più "trasecola" se non stanno o rimangono alla Juventus sefz. Si scherza eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

Dispiace per lui che sta avendo un comportamento veramente molto poco professionale ma da un lato lo capisco visto che è stato trattato come una pezza dal primo giorno

Unica risposta sensata. Se spendono 45 milioni per trattarti peggio di Arthur e Ramsey, non puoi che scassarti i maroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

beh, perdonami ma questi messaggi fanno "trasecolare" me. Questo è arrivato in pompa magna, tutti contenti perchè avevamo preso uno dei più positivi centrocampisti della premier league. Ebbene, arriva e non gioca le prime partite. Ok è arrivato tardi, non ha fatto la preparazione per bene, ci sta. Gioca a empoli e fa una prestazione imbarazzante. Poi iniziano gli infortuni misteriosi, non escono neanche i bollettini medici. Entra in champions e causa un rigore comico, gioca in campionato col cagliari e altro rigore comico facendoci perdere due punti facili facili. Poi scompare di nuovo, "infortunato". Poi dopo una sconfitta la sera lo beccano in discoteca a farsi i mazzi suoi (vabbè era infortunato). Poi prima di una partita di champions si "infortuna" durante il riscaldamento e non lo si vede più altri due mesi. Che ha? non si sa. Poi se ne esce sui social che ha nostalgia di birmingham. Se la società lo sta vessando, lo sta mobbizzando esca allo scoperto, lo dicesse e almeno sapremo da che parte stare. Così tutto pare fuorchè un professionista serio

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Unica risposta sensata. Se spendono 45 milioni per trattarti peggio di Arthur e Ramsey, non puoi che scassarti i maroni.

Eh... Magari un motivo c'è visto che è cambiato l'allenatore ma non il suo impiego... Ma l'ho visto solo io ciabattare per il campo o trotterellare inutilmente e non concludere nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh, perdonami ma questi messaggi fanno "trasecolare" me. Questo è arrivato in pompa magna, tutti contenti perchè avevamo preso uno dei più positivi centrocampisti della premier league. Ebbene, arriva e non gioca le prime partite. Ok è arrivato tardi, non ha fatto la preparazione per bene, ci sta. Gioca a empoli e fa una prestazione imbarazzante. Poi iniziano gli infortuni misteriosi, non escono neanche i bollettini medici. Entra in champions e causa un rigore comico, gioca in campionato col cagliari e altro rigore comico facendoci perdere due punti facili facili. Poi scompare di nuovo, "infortunato". Poi dopo una sconfitta la sera lo beccano in discoteca a farsi i mazzi suoi (vabbè era infortunato). Poi prima di una partita di champions si "infortuna" durante il riscaldamento e non lo si vede più altri due mesi. Che ha? non si sa. Poi se ne esce sui social che ha nostalgia di birmingham. Se la società lo sta vessando, lo sta mobbizzando esca allo scoperto, lo dicesse e almeno sapremo da che parte stare. Così tutto pare fuorchè un professionista serio

Per me è tutta una messa in scena concordata con il suo agente e qualche club inglese; mettere pressione alla Juventus e costringerla ad abbassare le richieste di cartellino pur di togliersi la grana ed essere sicuro di lasciare il club in questa finestra di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se Tudor non l'ha messo in campo significa che il suo impegno e' stato assolutamente nullo durante la stagione. Ragazzi Motta lo ha bocciato da Agosto. Ci sara' un motivo? Ok che Motta aveva le sue fisse, ma non credo che si mette la societa' contro mettendo in panchina uno dei piu' costosi della stagione. 
Poi arriva Tudor e non vede il campo (e Tudor ha dato fiducia a Costa, rispolverato Conceicao dopo un primo momento in cui sembrava andato etc...) quindi non mi pare uno che non sia "meritocratico". O almeno non mi e' sembrato e comunque visto cosa si giocava non aveva nessun motivo per non mettere in campo il nuovo Pirlo. La realta' e' che Luiz e' probabilmente un lavativo, si allena male, senza impegno. Ricordiamo i rigori stupidi che ha causato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

.quoto

Certe volte penso che "qualcuno" sia appena sceso da Marte per dire certe cose.... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me è tutta una messa in scena concordata con il suo agente e qualche club inglese; mettere pressione alla Juventus e costringerla ad abbassare le richieste di cartellino pur di togliersi la grana ed essere sicuro di lasciare il club in questa finestra di mercato

Probabile. Richieste ufficiali non mi pare ce ne siano state. Certo la Juventus non può (potrebbe?) permettersi di regalarlo altrimenti è un bagno di sangue. Ma che iniziasse a portare qualche offerta credibile almeno, credo che la Juve sarà ben felice di disfarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In questo momento quanto ammonta il suo ammortamento, cioè quando potrebbe ricavare la Juventus????? 

mi pare di aver letto una quarantina di milioni. Campa cavallo....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Eh... Magari un motivo c'è visto che è cambiato l'allenatore ma non il suo impiego... Ma l'ho visto solo io ciabattare per il campo o trotterellare inutilmente e non concludere nulla? 

Hai descritto il centrocampo della Juve degli ultimi dieci anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aho ha scritto:

Non solo gioca male, fa pure il piantagrane.

Giocare male dove lo hai visto? Perchè per quel poco che ha giocato è stato ingiudicabile..io ricordo delle ottime giocate invece, ma differenza di Koop e Nico non gli è mai stato dato tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shak ha scritto:

Assente ingiustifico… da l’idea di come siamo messi in societa! E pensare che una volta eravamo la migliore società d’Europa e tutti prendevano la Juventus ad esempio.. poi la sciagura John Elkan

hai detto delle parole sante... ricordo quando alla juve dovevi presentarti in modo decente ai ritiri, dovevi essere puntuale... lo ripeto da mesi: siamo diventati l'inter di moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rispondere a tutti quelli che giustificano il suo comportamento, dicendo che è frutto del comportamento societario. Poi mi rendo conto che sarebbe inutile, perché chi ha questo pensiero ti rende impossibile ogni forma logica di dialogo. Forse il loro scopo è quello di colpire sempre e comunque la società. Lo hanno detto per Pogba, Arthur, lo dicono per Luiz e Vlahovic. Secondo loro tutti calciatori trattati male direi quasi umiliati. Giocatori non capiti e male utilizzati. E io che difendo questa società ha dell'irreale credetemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Lo ha fatto appositamente per farsi cedere, palese.

Non credo avremmo fatto le barricate per tenerlo. Lo ha fatto per farsi vedere alle sue condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Non credo avremmo fatto le barricate per tenerlo. Lo ha fatto per farsi vedere alle sue condizioni 

Chiedere 40 milioni per uno che non abbiamo mai fatto giocare ti sembra realistico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti