Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque ragazzi, nonostante il mio pessimismo che alegga in ogni aspetto della mia vita, posso dirvi: secondo me possiamo permetterci qualche colpo da un po' di milioni. 

Io sono abbastanza sicuro (o magari è meglio dire, nutro una forte speranza) che la strategia dei colpi in entrata sia delineata.
Arriveranno sicuramente degli innesti di qualità e all'altezza delle ambizioni legittime dei tifosi.
Lo sono abbastanza ma non totalmente per il semplice motivo che la parte difficile del lavoro di Comolli, sarà quella di sbloccare le dinamiche in entrata, cedendo tutti o quasi i pesi morti che abbiamo.
Vlahovic, Luiz, Arthur, Niko, Kostic, Milik e ciarpame di questo tipo (in ordine di impatto sul bilancio), non sono sono operazioni semplice. Sono estremamente complesse, e bloccano di fatto l'upgrade della squadra.
Bisogna concentrarsi sulle cessioni e procedere a tamburo battente. Superato questo è tutto in discesa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In effetti non credo che chi lo ha confermato non sappia che ha lasciato Lazio e Marsiglia per divergenze di strategie. Presumo che l’ultimo giorno di mercato lo avranno accontentato altrimenti il grosso rischio che lasci c’è.

Ma qui non sta ne alla Lazio ne al Marsiglia.

Il treno poi non ripassa più....

Sicuramente cercheranno di sistemare al meglio, peraltro Tudor stesso aveva parlato di base buona e necessità di 3/4 elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

8/10 milioni Perin? Che proviene da un'operazione a una mano e va per i 33 anni? :d

aò son stato schiacciato con tutti una sborronata concedimela, se avessi scritto 2/3 mi avrebbero rotto le palle in 15 

cmq ci sono andato vicino per gli altri o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Farfallino said:

Tutto gira intorno al suo ingaggio, sicuramente tenteranno di rifilarci un esubero per evitare di scucire dobloni

Già che non si parli più della risoluzione mi sembra un successo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, con tutta la buona volontà, ad oggi, è un mercato da 4,5.

Speriamo nel mese di agosto, va.

Alla fine non vorrei che Giuntoli > Comolli il che significherebbe che abbiamo una dirigenza appena un piano sopra Manenti, mica di più 

Che giuntoli sia nettamente meglio di comolli e’ un dato di fatto , lo ceritificano le rispettive carriere. Giuntoli ha costruito il miracolo Carpi , portandolo dai dilettanti alla serie A , ha costruito la squadra che ha vinto uno storico scudetto a Napoli , comolli il massimo che ha fatto e’ stato un decimo posto in Francia. Come diceva Max, nel calcio come nella vita ci sono i livelli , e Giuntoli sta almeno 3 gradini sopra comolli , che diciamocelo chiaramente , non lo conosceva manco sua madre. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non penso, ma come dicevamo ieri sul BN mi risulta che Vlaho stia scalando le gerarchie in casa Milan. Inizia a convincere un po' tutti lì

ciao romeo.

Ieri su topCalcio,citando Pellegatti (mi pare) dicevano che il bilan offriva 10 milion per Dusan.

Ora,io capisco che Dusan abbia rotto con noi e che debba essere ceduto ma stiamo parlando comunque di un discreto attaccante (non dico campione ma neanche pippone come viene definito qui).

Per me quel ragazzo ha problemi di testa,cioe' e' troppo debole mentalmente e quando va in difficolta',perche' la suqadra lo e',comincia a dare il peggio di se'.

Se poi vedo che Lucca e' stato acquistato per 40 milioni e che dusan ha 25 anni.....penso che 10 milioni sia veramente ridicola come cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi il paragone McTominay - Thuram nemmeno esiste, lo scozzese è categorie sopra.

Svilar meglio di Di Gregorio

Yildiz quest' anno non è stato uno dei migliori trequartisti/esterni della Serie A.

E chiamato quest' anno a dimostrare di esserlo.

In generale su Thuram secondo me c'è troppa esaltazione.

È un buon centrocampista, ma non è un top player

Svilar meglio di Di Gregorio sinceramente aspetterei a dirlo, ha fatto bene una stagione, nei portieri è la continuità che fa la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A 90 glielo vendono, ma il Chelsea quanti giocatori ha in rosa? 168?

A 90 lo vendono se Yildiz punta i piedi per andar via. 
Penso però che almeno un altro anno qui voglia farlo. Non tanto per amore, Del Piero ecc ecc, che lascia il tempo che trova, ma perché è la scelta migliore per lui.

Un altro anno di formazione e poi si vedrà. In una Juve ambiziosa magari resta, in una Juve come quella di quest’anno no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

intanto la Roma sta centrando tutti gli obbiettivi di mercato

ma se l'unico forte che volevano prendere (Rios) è andato al Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Jashari non interessa proprio a centrocampo? Si prende a una quarantina di milioni ma percepisce poco di stipendio (si parla di un accordo col Milan da 2,4 milioni).

Da noi quella cifra la prendono i magazzinieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma qui non sta ne alla Lazio ne al Marsiglia.

Il treno poi non ripassa più....

Sicuramente cercheranno di sistemare al meglio, peraltro Tudor stesso aveva parlato di base buona e necessità di 3/4 elementi.

Di fatto abbiamo gli stessi obiettivi di Lazio e Marsiglia, provare a centrare un posto in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Che giuntoli sia nettamente meglio di comolli e’ un dato di fatto , lo ceritificano le rispettive carriere. Giuntoli ha costruito il miracolo Carpi , portandolo dai dilettanti alla serie A , ha costruito la squadra che ha vinto uno storico scudetto a Napoli , comolli il massimo che ha fatto e’ stato un decimo posto in Francia. Come diceva Max, nel calcio come nella vita ci sono i livelli , e Giuntoli sta almeno 3 gradini sopra comolli , che diciamocelo chiaramente , non lo conosceva manco sua madre. 

Probabilmente hai ragione, ma spesso ci sono sorprese che non ti aspetti.

Sperare non costa nulla

Ps: Grazie Elkann per tutto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Già che non si parli più della risoluzione mi sembra un successo :d

Ma la risoluzione sarà stata una cosa messa in giro da Milano.

Sarebbe stato un bagno di sangue e noi cosa avremmo risparmiato? I biglietti aerei delle trasferte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Vista così è corretta, ma perché fare un best 11 con un 3-4-2-1?

Perché è il modulo di Tudor, avrei potuto scegliere qualsiasi altro modulo ma per essere corretti avrei dovuto riportarli quasi tutti e non ne avevo voglia. Comunque il senso del post è quello che con 4-5 acquisti funzionali in serie A c’è la giocheremmo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'anno scorso me ne aspettavo tante, qust'anno in tono minore. Ma comunque ci sono tantissime cose da fare: difensore, laterale destro, centrocampista, attaccante. Almeno queste le devi fare a prescindere. Poi si incastrano i pezzi. Esempio: out Nico? Dentro uno. Out Kostic? Dentro un altro. Etc

Ma credo anche che, considerando le difficoltà di questo mercato, saremo costretti a tenere (controvoglia) qualche giocatore che non si riesce a piazzare.

laterale destro hanno preso giovanni Mario,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'anno scorso me ne aspettavo tante, qust'anno in tono minore. Ma comunque ci sono tantissime cose da fare: difensore, laterale destro, centrocampista, attaccante. Almeno queste le devi fare a prescindere. Poi si incastrano i pezzi. Esempio: out Nico? Dentro uno. Out Kostic? Dentro un altro. Etc

Ma credo anche che, considerando le difficoltà di questo mercato, saremo costretti a tenere (controvoglia) qualche giocatore che non si riesce a piazzare.

Romeo ma una curiosità, perchè si vuole "investire" così tanto su un attaccante ?

Abbiamo la forza di investire 40 milioni per esempio per Kolo? Oltretutto quale sarebbe il senso di farlo visto che teoricamente un titolare lo abbiamo?

Anche perchè poi ovviamente ci si ritrova come al solito che a centrocampo dove abbiamo bisogno di qualcuno con qualità e palleggio che non abbiamo risorse e stiamo a centellinare le offerte.

Io la trovo una cosa con poco senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kostic resta di sicuro image.gif.899f6f2ca0ab6ac1e51ee96ef62bd4cf.gif, Djalo Arthur manco la mamma li rivuole image.gif.a187000dcd7f632a1c6908223b5a0a47.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo. 

In sintesi , se dovessi evidenziare un cambio di caratteristiche tra questa e la precedente dirigenza cosa ti sentiresti di dire aver percepito con maggiore evidenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo Muani al posto di Vlahovic

Fofana scambio con Vlahovic

Molina + Sancho

David

(Kolo Muani)

Yildiz                                    Sancho

(Miretti)                                 (Conceicao)

Molina        Thuram         Fofana      Cambiaso

(J. Mario)    (Locatelli)      (Koop)      (Mckennie)

Bremer         Gatti            Kalulu

(Kelly)        (Rugani)      (Savona)

Digre

Vi piacerebbe?

Kelly gioca sempre.

Venderei Mckennie al primo che passa e terrei Kostic (che almeno è di ruolo).

Scanso il fosso Molina e mi tengo Weah. 

Per il resto è ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Joao Mario ha la faccia sveglia, direi da pacco postale (così come costa) sefz 

a me sembra quello nella gif che sorride con la telecamera che gli si avvicina

la mettono/mettevano spesso qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.