Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, davik ha scritto:

Con foto mostrata, credo fatta da Albanese al J hotel.

Hanno dato anche il nome del tipo Matthew Conning 

Si era al Jhotel presso la Continassa 

10 ore fa, Datalore ha scritto:

E anche agenti di Weah probabilmente.per chiudere

Anche se Tuttosport ha confermato la presenza degli agenti di Weah ma per valutare altre offerte ricevute dalla Premier League per il calciatore.

Qua le cose sono due: 

1) Questa notizia è stata messa dal suo agente semplicemente per mettere piu pressione al Marsiglia e costringere a migliorare l'offerta per prendere il suo calciatore 

2) Weah ,nonostante più volte ha dichiarato di voler tornare in Francia, si è veramente stufato di aspettare ed ora aperto ad ascoltare le offerte ricevute al di fuori del campionato francese 

36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In giornata mi aspetto novità sul fronte luiz e su Vlahovic e weah

Secondo me le cessioni di Vlahovic, Douglas Luiz e Nico Gonzalez saranno meno complicate perché ,oltre ad essere fuori dal progetto, l'anno prossimo c'è il mondiale 2026 e nessuno di loro vuole essere escluso da questa competizione.

Infatti Nico Gonzalez è aperto ad andare in qualsiasi campionatore,anche quello arabo, perché (come fu confermato anche in una livello di Juventibus molti giorni fa se non erro) non vuole essere saltare il mondiale e perdere completamente il posto in nazionale.

E se fosse vero il secondo punto menzionato sopra, Weah ha deciso di ascoltare altre offerte al di fuori del campionato francese anche per essere escluso dal mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

ALBERTO COSTA, clausola Porto da 65 milioni.

Quando le conferme che siamo ridicoli arrivano a cadenza giornaliera.

ANCORA

La 

Clausola

in

Portogallo

in 

Spagna

è

OBBLIGATORIA

sempre a sentenziare “vergogna” di qua e “dilettanti” di là 

informarsi prima di scrivere *

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

spero amrabat sia una notizia falsa.

Ma dove stiamo scavando?

La tipologia di cc che cerchiamo per me è chiara... non potendo permetterci Emersono e forse neanche Hujlmand ... viriamo su Amrabat...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Le clausole in Portogallo sono obbligatorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Guarda, la mia è solo una illazione ovviamente perchè non posso credere che una plusvalenza di 2M in un club che fa quest'anno quasi 500M di ricavi possono essere una questione, secondo me la dinamica sbagliata può essere attibuita a un Hujisen parlando di cessioni (intendo come gestione e valore di vendita), quindi credo ci siano state altre dinamiche dietro alla cessione, premettendo che da semplice tifoso mi sarei tenuto Costa. Poi potresti benissimo essere nel giusto tu, ma significherebbe che abbiamo un bel problema, sia nei conti che nelle teste pensanti in società.

500 mln li facevamo pre covid con Ronaldo. Da dove escono sti 500 mln? E se pure fossero (non so, vorrei capire meglio), se i 3 anni precedenti stai sempre sotto tra i 200 e i 250 mln va da se che ci vogliono 500mln per 5 anni per riprenderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve incontrerà il fenerbhace per amrabat

giornalista turco

Credibilità di suddetto giornalista turco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Tutti i club portoghesi e spagnoli mettono clausole alte. Arthur al Barcellona aveva la clausola di 400M, Neymar 250

Quindi non significa una beata fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Questa è una ulteriore conferma di quale sia la loro idea sul giocatore, che era poi la stessa dello Sporting: prenderlo, lanciarlo, fare una bella plusvalenza.

Si chiama investimento, si chiama avere una prospettiva a breve-medio termine, si chiama avere un senso.

Se mi dici qual è la prospettiva nel fare una plusvalenza di 2,5 milioni su un classe 2003 preso nel mercato invernale, scrivimela pure.

La prospettiva alla Juve non c'è. Vige lo stato di necessità.

Perché vi focalizzate sulla plusvalenza e pensate che l unico motivo sua quello.

Non capisco perché. 

Vediamo se JM si rivelerà più utile di AC e se mai albero costa arriverà a valere non dico 65 ma 25 milioni.

Poi giudicheremo.

Ma ad oggi ci possono essere mille letture diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

In Portogallo e Spagna le clausole sono obbligatorie. Non c'è nulla di ridicolo, almeno in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Con questo commento, la conferma che qualcuno è ridicolo indubbiamente arriva .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Tra le tante notizie uscite questa secondo me ha fondamento... 

Come riserva alla fine ci starebbe pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Quale sarebbe la cosa ridicola?

Mi dici che senso ha prendere un giocatore di 22 anni a Gennaio per poi rivenderlo a Luglio facendoci una plusvalenza di 2,5 milioni?

Perché quell'altro è "più pronto"? Adesso quando tra 12 mesi il Porto ci farà una bella plusvalenza, che cosa ce ne facciamo di 2,5 milioni? Prendiamo un centrocampista per la Next Gen?

Aha vero, il Porto può aspettare un giocatore e noi no. Il Porto mica lotta per vincere il campionato e non gioca la Champions League.

Infatti noi quando giochiamo contro di loro li eliminiamo.... Certo, come no...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Tu stai tralasciando un fatto importante, noi abbiamo tudor in panchina, loro Conte. Con Conte i giocatori migliorano, infatti quest’anno prendiamo comodamente altri 15 punti dal Napoli, se tutto va bene.Se a novembre la stagione inizia a prendere una brutta piega si cala a picco. Questo gruppo ha dimostrato di sfaldarsi nelle difficoltà, proprio perché non c’è personalità, oltre che qualità. 

ne abbiam presi 12 in una stagione in cui a noi è successo di tutto (in negativo)  e con loro impegnati su un solo fronte......ma ne prenderemo altri 15 se tutto va bene quest'anno....così tanto per....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Questa è una ulteriore conferma di quale sia la loro idea sul giocatore, che era poi la stessa dello Sporting: prenderlo, lanciarlo, fare una bella plusvalenza.

Si chiama investimento, si chiama avere una prospettiva a breve-medio termine, si chiama avere un senso.

Se mi dici qual è la prospettiva nel fare una plusvalenza di 2,5 milioni su un classe 2003 preso nel mercato invernale, scrivimela pure.

La prospettiva alla Juve non c'è. Vige lo stato di necessità.

La Juventus non ha mai messo clausole da che io ho memoria.

Società storicamente senza visione di prospettiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Troppa confusione e troppa approssimazione per come le cose vanno oggettivamente da 6 anni

Il fatto che Romeo arrivi a dire queste cose oggi non significa che ce l'abbia con comolli che è arrivato l'altro ieri

Ce l'ha con una situazione che sta diventando intollerabile perché è da tempo che va così 

Da anni a questa parte concordo, Comolli onestamente non mi pare in confusione e nonostante una preoccupazione giustificata va dato tempo ai nuovi di operare, impariamo ad essere pazienti e non farci prendere dallo sconforto, Romeo incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Misurare "a secco" le capacità di due dirigenti con storie diverse, in paesi diversi sulla base dei risultati in campionato ha poco senso. Dopo di che Comolli è stato preso per fare il DG, Giuntoli per tutta la vita ha fatto il DS, lavori diversi. Comolli, come prima cosa, deve ricostruire un gruppo dirigente. Tra l'altro nel primo e unico anno in cui il buon Giuntoli ha avuto l'incarico di DG ha fatto abbastanza schifo: pessima gestione dei singoli e del gruppo, al di là del mercato traballante. Tutti vorremmo vedere un cambio di marcia in poche settimane, ma serviranno diverse stagioni per farci un'idea.

Sta roba delle diverse stagioni non esiste.

Nel calcio di oggi o cambi marcia subito oppure tra 10 mesi sei sulla graticola in attesa del licenziamento.

Pure Giuntoli doveva lavorare in ottica futura e non mi pare sia andata così.

Quindi credo sia il caso di cambiare passo da subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nemmeno l'estate di Poulsen e Knezevic fu così deprimente sul mercato. 

Poulsen almeno dai capelli assomigliava a nedved

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tutti i club portoghesi e spagnoli mettono clausole alte. Arthur al Barcellona aveva la clausola di 400M, Neymar 250

Quindi non significa una beata fava

Beh perchè Arthur non vale 400 milioni? .uff

uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Enri78 said:

Orso a mio parere è poco comprensibile.
Dopo la caduta di Agnelli, abbiamo provato diverse ricostruzioni.
In una azienda mediamente competitiva, una doppia ristrutturazione in 2 anni è da considerare come un disastro.
Io uso il termine incomprensibile.
Diciamo che quando è stato chiamato il top dei top Giuntoli, non c'era un progetto. Come a mio avviso non c'è oggi.
C'è la speranza che una figura riesca a risanare le sorti. Non sono progetti.
E' navigare a vista. Dopodichè la mia speranza da tifoso è che la sorte inizi a girare bene e ci dia una mano.

Ciao Enri, condivido il tuo messaggio.

Ho avuto un vissuto professionale simile per un periodo triennale, in ambito diverso, e la ricostruzione è impossibile se non si preparano le fondamenta, quindi si naviga a vista.

Attualmente ho la speranza che si dia la possibilità a Comolli (che penso sia la figura scelta per rifare la Juve con un piano pluriennale) di lavorare con continuità. Penso che capiremo meglio la traiettoria con le nomine del nuovo CdA e ricapitalizzazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve incontrerà il fenerbhace per amrabat

giornalista turco

Mecojoni!

Screenshot_20250725-112304~2.png

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ridicoli se avessimo messo noi quella clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.