Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli agenti di Weah alla Continassa: si cerca una soluzione in Premier League, il Marsiglia ancora lontano dalle richieste bianconere"

Post in rilievo

10 minutes ago, Maxxo74 said:

Stavano vendendo Mbangula e Weah in premier per la complessiva cifra di 20 milioni... la trattativa è saltata perchè uno dei due si è opposto. Ora mi pare strano che la Juve rifiuti 15 milioni e ne pretenda 20 per il solo Weah quando ha comunque gia venduto Mbangula per 10 +2 di bonus. 

Infatti sara' una cavolata.

Avranno proposto un prestito con diritto di riscatto oppure 10 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

se Lookman costa 50 mln, la Juve ne vuole 20 per Weah?

Beh, Lookman va in doppia cifra da tre stagioni consecutive in Italia ed è al top di tutte le statistiche, oltre ad aver vinto una Europa League con tripletta in finale.....direi che ci sta tutta la differenza di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Beh, Lookman va in doppia cifra da tre stagioni consecutive in Italia ed è al top di tutte le statistiche, oltre ad aver vinto una Europa League con tripletta in finale.....direi che ci sta tutta la differenza di valore.

ma infatti credo intendesse che per lui weah ne vale meno (o lookman di più)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Si, sono d'accordo, mi sono espresso male. Se l'atalanta vuole 50 mln per Lookman, per Weah al massimo possiamo chiedere 10 mln (o forse anche meno).

Lookman è un grande attaccante, Weah è una normale riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Si, sono d'accordo, mi sono espresso male. Se l'atalanta vuole 50 mln per Lookman, per Weah al massimo possiamo chiedere 10 mln (o forse anche meno).

Lookman è un grande attaccante, Weah è una normale riserva

Secondo me, il giusto valore di Weah è tra i 15 ed i 18 milioni.

Ma io non sono un addetto ai lavori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Per il marcato attuale è un giocatore che vale la cifra  da te scritta. Non più di 20! 

Poi se riceviamo un offerta di 30 milioni ben venga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Si anche secondo me, più verso i 15 che i 18.

Direi che 15 milioni sono una cifra più che congrua per una riserva fissa che non è nè carne nè pesce. Non eccelle in fase offensiva e tantomeno in quella difensiva, ha sempre fatto prestazioni mediocri ovunque sia stato schierato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevamo venduto in Inghilterra assieme a Mbangula per 22-23 totali; da Mbangula ne abbiamo poi ricavati 10 + bonus; com'è che adesso non ce ne bastano 15 per Weah ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Lo avevamo venduto in Inghilterra assieme a Mbangula per 22-23 totali; da Mbangula ne abbiamo poi ricavati 10 + bonus; com'è che adesso non ce ne bastano 15 per Weah ?

Bisognerebbe sapere cos’hanno proposto da Marsiglia, magari un prestito a 1 milione con diritto di riscatto per altri 10 pagabili in 5 anni piú bonus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti