Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quale è la parte di difficile comprensione nel concetto “verrebbe per fare il quinto”?

Lo stabilisci tu cosa viene  a fare?

Per me meglio evitare qualsiasi equivoco e non prenderlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mrBurns said:

Raga ma mi spiegate cosa strakakkio Stanno combinando? 

Ogni giorno si leggono cose abominevole una peggio dell'altra!! 

Allora il 90% di quello che esce arriva dai procuratori al momento

detto questo, Comolli sta facendo tutto da solo e non sta facendo bene per me

mi sembra in palese difficoltà, credo abbia sbagliato a non prendere un DS con cui confrontare le idee e lavorare su più fronti

vediamo che fa in questo mese, magari Modesto porta qualche buona idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cristante, Amrabat, Bissouma, Kessie… io non so se ci rendiamo conto di che cosa stiamo parlando ragazzi

Si praticamente siamo al livello di Tiago e Almiron sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ha numeri migliori di tutti i nostri centrocampisti tranne Thuram ed è stato, per rendimento, uno dei migliori della Roma nella scorsa stagione.

Ma capisco che i fatti siano meno affascinanti degli slogan.

Oltre a ciò, abbassi i costi e fai plusvalenza ricavando a che dal cartellino invece che usufruire di una beata mazza.

Anche Locatelli ha numeri nettamente migliori ma qui viene riempito di insulti.

Cristante é una moviola umana da quanto é lento ad impostare ed é sostanzialmente un randellatore.

Abbassi i costi proprio no, visto che Mck prende 2.5 e lui 3 netti, inoltre scambieresti l'ammortamento residuo (bassissimo) di Mck con il suo.

Dulcis in fondo Cristante ha 30 anni: se lo prendi ora il prossimo anno é gia un fuori rosa invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

mi sembra in palese difficoltà, credo abbia sbagliato a non prendere un DS con cui confrontare le idee e lavorare su più fronti

Modesto non é un uomo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Cioè un giocatore a 26 anni ha dato il meglio perché è un giocatore fisico? Sarà per questo che in tutti gli allenamenti tra cui quello di ieri lo vedo sempre in testa a tirare il gruppo

Da 26 a 30 temo che difficilmente sarà meglio di quanto sia stato da 22 a 26, po non ho detto che sia finito eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ce l'abbiamo già il quinto ed è Miretti. 

Locatelli Thuram 

Koopmeiners McKennie Miretti 

Cristante oltre che scarso non serve a nulla .

Siamo già abbastanza mediocri anche senza di lui...

Proviamo a fare un'analisi tecnica e tattica finalmente :d

Koop e Miretti come li vedi nei due davanti alla difesa? Francamente a me convincono entrambi poco... o, al massimo, potrei rischiare con uno dei due ma non con entrambi uum

Secondo me in quella posizione serve un cambio di Loca e Thuram...

Se vogliamo parlare di Cristante per me ci puo' stare (senza dubbio quella è la sua posizione.. a differenza di Miretti e Koop) ...ma a patto che le condizioni siano favorevoli...altrimenti diventa uno spreco di risorse inutile. In piu' lo vedrei meglio come quarto che come terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Torricelli era una furia perchè era in una squadra devastante.. ma tecnicamente, messo alla Fiorentina, avresti detto che era uno scarsone.

Ma scusa, chi sono i Platini nel Napoli di Conte? O nel Milan di Pioli?

Oh... il problema non è quello di aver preso gente scarsa... abbiamo preso gente inadeguata caratterialmente (Vlahovic, Koop, Nico ecc..) e gente con costi molto alti...ma, soprattutto, gli stipendi assurdi li dava (anche se a molti non piace che si dica) Marotta e molti ce li siamo portati dietro per anni.

Molti vogliono i nomi... i campioni... i Koop dell'atalanta... ma se invece di aver speso per certi giocatori avessimo puntato sui giovani, adesso avremmo avuto una situazione economica tale per cui avremmo avuto la possibilità di prendere quei 4/5 giocatori in grado di fare la differenza.

Per me, oggi, se prendi 4 giocatori come si deve, senza spendere 50m per ogniugno eh...ti vai a giocare lo scudetto... ma forse bastano 2 titolari e 2 riserve e ti giochi lo scudetto con questa rosa di scarsoni poi magari arrivi secondo.. ma te la giochi

Il problema è che strapaghiamo chiunque...

E quello non si impegnano, fanno * e ti restano sul groppone ...

Questo si evita solo con la competenza, ma noi ne siamo privi... Ne competenza nè attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Perché l'hai pagato 50 milioni e così facendo adesso non ne vale neanche la metà.

Perché con Locatelli e mckennie oltre al quarto posto non arrivi.

Con Luiz invece vinci la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Perdonami ma se nemmeno sai quanto viene valutato Cristante dalla Roma su che base esegui questi calcoli?

L'utente scrive "non abbiamo nessuno in quel ruolo" e tu scrivi che verrebbe a fare il quinto.

Già questa mi sembra una bella contraddizione intrinseca 

Sulla questione numeri, dato che mi sembrava strano, sono andato a confrontare l'ultima stagione di Locatelli e l'ultima di Cristante (dati opta) e ovviamente Manuel annichilisce il romanista 

Anche qui una bella romanzata

Locatelli ha 2 gol e 2 assist in serie A.

Cristante ha 4 gol e 3 assist.

Lo fai apposta?

Ho anche detto (ma evidentemente non leggi o non comprendi bene) che serve un quinto, che deve rientrare nei parametri economici del “ruolo” e che non è Cristante l’oggetto del discorso ma un “Cristante”.

Esperto, che costi poco, fisico e forte sulle palle alte ed a suo agio in un centrocampo a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà, numeri alla mano, Locatelli annichilisce gran parte dei centrocampisti della serie a.

Pero' è considerato scarso con percentuali bulgare .doh 

Mi fregio di non fare parte di questa schiera ☝️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cristante, Amrabat, Bissouma, Kessie… io non so se ci rendiamo conto di che cosa stiamo parlando ragazzi

Guarda le caratteristiche, prima di tutto, poi i nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma li leggi i nomi?

Abominevoli é un complimento 

Concencao David e Jao Mario sono abominevoli?

Mah..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si che noi non abbiamo problemi in quel fondamentale…prendiamo gol su palla inattiva anche da una formazione di esordienti.

Titolare praticamente fisso anche con l’arrivo di Ranieri, col quale ha trovato l’equilibrio per una striscia di risultati notevole.

Ma la gente parla tanto per dire qualcosa.

Se costa il giusto complessivamente, Cristante è la tipologia di quello che ci serve per ottimizzare la rosa.

Io non sono uno di quelli che schifa cristante e Locatelli a prescindere, ma è un profilo che a zero mi può anche andare bene ma non ci spenderei mai soldi a 30 anni.

noi abbiamo bisogno di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se vuole altre cifre, sta a Roma.

Semplice.

È il profilo che ci serve, non Cristante in quanto tale.

eh le vorrà si....non penso che vada via dalla Roma dove prende 3 per venire alla Juventus a prenderne la metà

quindi è tutta la mattina che si parla di Cristante per niente....

con un costo annuo di dieci milioni o più secondo me si può trovare di meglio...se il costo annuo deve essere la metà dobbiamo andare su un giocatore tipo Alberto Costa...già Joao Mario che prende 2 milioni ed è stato pagato 12 ha un costo di circa 7 annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli al momento ha operato in modo perfetto, zero sbavature.

Bisogna fare poco e non sbagliare nulla, meglio acquistare un giocatore in meno che prendere un bidone che non rivendi più.

Tutti i giocatori che prendiamo devono essere forti, giovani e rivendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

Il problema è che strapaghiamo chiunque...

E quello non si impegnano, fanno * e ti restano sul groppone ...

Questo si evita solo con la competenza, ma noi ne siamo privi... Ne competenza nè attributi

Non si impegnano... Credi che Koop e Nico non si impegnano? Dai su...

La base di tutto è ripartire dall'idea che si costruisce dal basso... Con i Thuram, i Kalulu ed i Cabal...e poi, una volta che hai la base, vai ad inserire le ciliegine da 50M.

La cosa piu' importante è avere una strategia giusta..e sul medio termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Credo che alla Roma li prenda già... 😂

A 30 anni, se vai via da una situazione in cui non sei ben voluto e approdi alle Juve per un triennale magari con opzione, ti accontenti di massimo 2 netti.

Sennò bye bye and thank you,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ti sembra in difficoltà?

Dove lo vedi in difficoltà?

Ha già chiuso tre operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Bisogna fare poco e non sbagliare nulla, meglio acquistare un giocatore in meno che prendere un bidone che non rivendi più.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz un altro sciagurato che pensa di essere Maradona e vuole solo un top club e rifiuta tutte le proposte finora arrivate.. in tutti questi anni ci siamo imbarcati in casa del materiale umano di pessima fattura prima ancora che tecnico gente pessima come uomini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Proviamo a fare un'analisi tecnica e tattica finalmente :d

Koop e Miretti come li vedi nei due davanti alla difesa? Francamente a me convincono entrambi poco... o, al massimo, potrei rischiare con uno dei due ma non con entrambi uum

Secondo me in quella posizione serve un cambio di Loca e Thuram...

Se vogliamo parlare di Cristante per me ci puo' stare (senza dubbio quella è la sua posizione.. a differenza di Miretti e Koop) ...ma a patto che le condizioni siano favorevoli...altrimenti diventa uno spreco di risorse inutile. In piu' lo vedrei meglio come quarto che come terzo.

Finalmente una cosa sensata, Koop e Miretti nei 2 in mezzo sarebbero adattati e tipo telepass, non capisco perché ci sia tutta questa rivolta contro l'ipotesi di prendere mediani, che tutte le squadre in Europa hanno, quando finalmente dopo anni abbiamo un allenatore che mette 3 giocatori offensivi e 2 tornanti che non siano terzini bloccati, o che, come faceva lo sciagurato TM, non mette quelli bravi sulle righe esterne per fargli fare i terzini in fase di non possesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Come valuti Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

sembrerebbe che il prescelto si liberi a settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.