Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Miretti prova a tenersi stretta la Juventus, in alternativa tre i club interessati"

Post in rilievo

Fino a quando non vedo chi sarà il prescelto per completare il centrocampo, non mi esprimo. Anche perchè i nomi che si leggono, non è che facciano entusiasmare, anzi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il nostro limite è nel gioco di Tudor che è troppo bloccato al modulo. La differenza tra un allenatore normale ed un top allenatore sta proprio lì. Miretti non è né un mediano e né un trequartista, è una via di mezzo. Non può giocare nei due di centrocampo o dietro la punta. Tudor dovrebbe adattare il suo gioco, per poterlo mettere nelle condizioni migliori. Sarebbe perfetto in un 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Miretti me lo terrei come ctp. Ad oggi abbiamo solo Savona e Pinsoglio + Yldiz e Gil in lista B...Rouhi manco lo considero 

Anche Rugani dovrebbe essere CTP per la FIGC (non per l'UEFA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è a tutti gli effetti una mezzala di valida qualità tecniche, tra le quali spiccano un buon piede e la visione del gioco in verticale, vista l'età possiede notevoli spazi di miglioramento; a mio modo di vedere, va tenuto in quanto comunque utile a ricoprire più ruoli in mezzo al campo e chissà che non possa diventare un playmaker a tutto campo. Nell'immediato va considerato una riserva, ma vista la lunghezza della stagione avrebbe parecchie occasioni da subentrante ma anche di titolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti nel 3421 può giocare attaccante di sinistra come alternativa a Yildiz(ruolo che ha svolto egregiamente lo scorso anno al Genoa con Viera), in questo modo puoi mettere Koopmeiners tra i 2 centrali di centrocampo e non hai bisogno di svenarti per un centrocampista. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Miretti è a tutti gli effetti una mezzala di valida qualità tecniche, tra le quali spiccano un buon piede e la visione del gioco in verticale, vista l'età possiede notevoli spazi di miglioramento; a mio modo di vedere, va tenuto in quanto comunque utile a ricoprire più ruoli in mezzo al campo e chissà che non possa diventare un playmaker a tutto campo. Nell'immediato va considerato una riserva, ma vista la lunghezza della stagione avrebbe parecchie occasioni da subentrante ma anche di titolarità.

La penso come te considerando che un ventunenne ha ampi margini di miglioramento, anche di mese in mese

Fra l'altro neanche esistono più le storiche "riserve". Con 2 partite a settimana e 5 cambi a partita io dividerei i giocatori fra quelli "di rotazione" e quelli "panchinari fissi" (che sono i Next Gen che entrano in campo solo in caso di disastro sanitario nella rosa)

Miretti riuscirebbe a ritagliarsi 1500 minuti in campionato anche perchè può giocare in diverse zone del campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Miretti nel 3421 può giocare attaccante di sinistra come alternativa a Yildiz(ruolo che ha svolto egregiamente lo scorso anno al Genoa con Viera), in questo modo puoi mettere Koopmeiners tra i 2 centrali di centrocampo e non hai bisogno di svenarti per un centrocampista. 

Ragionamento giustissimo il tuo! Purtroppo a mio avviso sarà l'ennesimo giovane sacrificato per scelte di bilancio. La juventus attualmente è una società priva di qualsiasi ambizione sportiva.  Gli unici obbiettivi sono puramente economici! Dico questo con grande amarezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

La penso come te considerando che un ventunenne ha ampi margini di miglioramento, anche di mese in mese

Fra l'altro neanche esistono più le storiche "riserve". Con 2 partite a settimana e 5 cambi a partita io dividerei i giocatori fra quelli "di rotazione" e quelli "panchinari fissi" (che sono i Next Gen che entrano in campo solo in caso di disastro sanitario nella rosa)

Miretti riuscirebbe a ritagliarsi 1500 minuti in campionato anche perchè può giocare in diverse zone del campo

Concordo, la penso esattamente allo stesso modo e aggiungo che è inutile andare a spendere soldi per altri elementi ipoteticamente simili ma spesso di minore qualità e specie di dubbio rendimento continuativo. Miretti dovrebbe partire quale iniziale riserva, ma con il costante impegno a guadagnarsi la titolarità.

La Juve esige giocatori di immediate garanzie, ma da parecchi anni a questa parte ne ha azzeccati davvero pochi, mandando via frettolosamente validi prodotti della casa per poi prendere delle costosissime ipotesi, delle quali ci si auspica di recuperare almeno una (Koopmeiners).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ormai a questa società i centrocampisti dotati di tecnica e talento non piacciono, motivo per cui continuano a vincere gli altri. 

Tipo il Napoli che non ha nemmeno un giocatore tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Francamente non ne vedo il motivo, parliamo di un discreto centrocampista che tra le altre cose considero una mezzala da centrocampo a tre, ruolo che Tudor non prevede.

Se vogliamo recuperare gente come Koopmeiners occorre passare al 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non continuare a svendere il nostro patrimonio giovani x raccattare 2 lire

Anche a TUDOR non piacesse,esticazzi

13 minuti fa, krom ha scritto:

Se vogliamo recuperare gente come Koopmeiners occorre passare al 352.

Per fare il brodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/07/2025 Alle 06:15, pablito77! ha scritto:

Io non capisco come mai alcuni giocatori che hanno giocato 20 minuti in Serie A siano valutati 40 milioni, mentre i nostri, in questo caso Miretti, venga prezzato a 10. E il bello è che se lo vendessimo, sarà proprio per una somma forse di poco superiore. Se al contrario fosse stato lo stesso Miretti un giocatore che andavamo ad acquistare noi, ci sparavano da 30 in su. Ne sono strasicuro. 

Perché sono una sorpresa 😅

Da noi giocano e lo sanno che valgono poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pappone dice che 14 milioni per miretti sono esagerati, dai Comolli fai uno sforzo , daglielo a 8 con stipendio pagato per questa stagione dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

L’unico problema è che non segna mai

A a quelle cifre comunque lo terrei. Almeno 20 per Miretti più bonus e più percentuale sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti