Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Quasi 200 mln spesi, con quale vantaggio?

Post in rilievo

Ad oggi questa è la nostra rosa...

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER KELLY

gatti rugani cabal

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

savona d.luiz mckennie kostic

CONCENCAO YILDIZ

koopmeiners gonzalez

DAVID

vlahovic

Ma non era forse meglio, risparmiare i quasi 200 mln spesi, e tenersi i giovani in rosa?

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER HUJSEN

gatti rugani cabal

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

savona miretti mckennie iling

CONCENCAO YILDIZ

soulè adzic

DAVID

vlahovic

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai escluso "chirurgicamente" Koop, Douglas, Nico e Kelly, ma hai incluso tutti gli acquisti riusciti, ossia Kalulu, Conceicao e Thuram...

col sennò del poi son bravi tutti.

Ricordo che lo scorso anno c'erano le lodi sperticate qua nel forum per gli acquisti di Douglas e Koopmeiners, Nico aveva molti contrari, ma alla fine é quello che ha fatto meno peggio dei 3. Conceicao era un oggetto misterioso, e anche per Kalulu la maggior parte era contraria.

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avevamo già comprati che doveva fare comolli?

Ha riscattato Kalulu che è buono e Conceicao che è giovane come molti di quelli citati e più avanti di loro nello sviluppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

E si lo abbiamo detto cento volte

Ormai è andata

Pensiamo al futuro

Hai ragione.

Il problema, a mio avviso, è che potrebbe non essere cambiato il nostro modus operandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Hai escluso "chirurgicamente" Koop, Douglas, Nico e Kelly, ma hai incluso tutti gli acquisti riusciti, ossia Kalulu, Conceicao e Thuram...

Ricordo che lo scorso anno c'erano le lodi sperticate qua nel forum per gli acquisti di Douglas e Koopmeiners, Nico aveva molti contrari, ma alla fine é quello che ha fatto meno peggio dei 3. Conceicao era un oggetto misterioso, e anche per Kalulu la maggior parte era contraria.

Esatto così sono capaci tutti. 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso lo dici ma se l'estate scorsa giuntoli non avesse speso un euro e avesse tenuto solo i giovani della rosa chissà cosa avresti detto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava fare un giusto mix, e non arare a 0 tutto quello che di buono era uscito dalla next gen. Ad esempio con una po più di attenzione Huijsen e Soule potevano essere più che utili. Ma lo scienziato italo brasiliano subito mise l argentino fuori, e per lo spagnolo, direi meglio stendere un velo pietoso tra staff tecnico e dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei tanto curioso di sapere se lo scorso anno eri nel 90% di quelli che ha dato un voto superiore al 7 nel mercato o nel 10 che davano una sufficienza o peggio.

Con il senno di poi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete Bremer titolare con un pò troppa disinvoltura. Non abbiamo la più pallida idea di come sia questo Bremer post infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

E si lo abbiamo detto cento volte

Ormai è andata

Pensiamo al futuro

Perché c è futuro con questa dirigenza e proprietà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del senno di poi son piene le fosse, oltre al fatto che non abbiamo assolutamente la controprova che sarebbe andata meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, oetzi said:

In realtá douglas Luiz 50 milioni, Koopmeiers 60, Nico 40, Kelly 20 o giu di li. Totale 170 milioni. 

Per questo motivo Conceicao e Kalulu erano in prestito. Erano incognite. In pratica gli unici soldi spesi lo scorso anno sono stati Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Veramente Kalulu e Conceiçao sono acquisti di quest'anno, lo scorso anno erano in prestito.

Loro non rientrano nei 200 milioni, se aggiungiamo anche i soldi per i prestiti la cifra spesa lo scorso anno diventa ancora più spaventosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma e' un discorso gia fatto, si sa, ma io non credo noi sbagliamo mercato da almeno 7 anni, e' l'ambiente che e' tossico e chiunque arriva, a parte qualche caso, e' messo nelle condizioni di tirare fuori il peggio.

C'e' solo da pregare che questo Comolli sistemi l'ambiente e la societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi tutti fenomeni…gestire una società di calcio presuppone scelte che poi sono soggette a una tale quantità di variabili che noi, al di fuori, possiamo immaginare in piccola parte. Il 90% del forum e anche di più - giornalisti compresi (gli stessi che poi hanno puntato il dito, come a dire..beh è ovvio…) - criticavano la dirigenza perché tentennava nell’acquistare i vari Koop, Luiz e lo stesso Motta. Quando finalmente arrivarono, tutti a dire ora “si, ora si ragiona, ci voleva Giuntoli, mica quegli scappati di casa che c’erano prima”. Commenti positivi anche per il fatto che, malgrado gli acquisti, anche i conti fossero in miglioramento. Poi, purtroppo, le cose sono andate in direzione opposta, anche con grande sorpresa. 
legittimo essere delusi e criticare, ma lo si deve fare, non cadendo nell’ipocrisia e spesso nell’offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che era meglio tenersi i nostri giovani!

L'unico giovane che vale lo hanno tenuto e sappiamo chi è . Hanno cannato gli acquisti più pesanti , per il resto di tutti i giovani che sono partiti non ne fai 1 di quello  che è  rimasto , se li tenevi ,cosa pensi, che andava meglio ? E poi li ha fatti fuori il prescritto della panchina , il predestinato cartonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Beh ma e' un discorso gia fatto, si sa, ma io non credo noi sbagliamo mercato da almeno 7 anni, e' l'ambiente che e' tossico e chiunque arriva, a parte qualche caso, e' messo nelle condizioni di tirare fuori il peggio.

C'e' solo da pregare che questo Comolli sistemi l'ambiente e la societa'.

Esatto, questo secondo me è l’elemento alla base. 
Il mio Studio ha avuto come cliente, per molti anni, il papà di un nostro ex calciatore, che conobbi quando era ragazzino, ora lo è suo zio, col quale parlo spesso di calcio e col quale parlavo spesso di Juve. Mi diceva questo. Di quanto fosse pesante l’aria che tirava lì dentro, pur essendoci una organizzazione e professionalità altissime e di quanto anche la città fosse poco propensa a farti uscire con il sorriso sulle labbra. Questo è quello che mi raccontavano e che con sorpresa ascoltavo. Evidentemente, oltre al peso della maglia, ci sono elementi che non aiutano un ambientamento, a meno che non hai un carattere molto, molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che, che criticano in modo spregiudicato gli acquisti dello scorso anno, dov'erano a fine della precedente campagna?....perchè io di allora ricordo solo  lodi sperticate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti