Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Volete vedere che sotto sotto questo Comolli non è affatto stupido

Bro, ho la presunzione, a forza di anni di esperienza e con un pizzico di intuito innato, di saper “pesare” abbastanza bene le persone; non nel loro intimo, ovviamente (ogni persona è un mistero), ma professionalmente e caratterialmente sì; e se c’è una cosa di cui sono certo, avendolo sentito parlare in quella famosa intervista radiofonica riportata qui, è che Comolli è tutt’altro che stupido. 
Anzi; è un uomo molto intelligente e anche colto. 

Questo ovviamente non significa che farà bene da noi, nella maniera più assoluta. E’ pieno il mondo (beh…proprio pieno no…) di persone intelligenti che, per limiti loro o congiunture negative, in certi contesti falliscono. 
Ma di solito l’intelligenza aiuta. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq io tudor lo vedo un po spento ogni volta che lo inquadrano,sarà una mia impressione..

E se sta triste se ne puo’ tornare a casa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e tranzsbor in accordo per arthur, squadra turca a lavoro per convincere il calciatore

fotomac

Preparo di corsa il Pandino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non so se è stato detto,ma Vlahovic ha messo like(poi rimosso)all'ultimo post su Instagram di Leao.

Tutta colpa del ditone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ho visto il video dell’allenamento odierno. Bremer non fa ancora la partitella

Dubito sia pronto per la prima di campionato... speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arthur più Djalo pacchetto completo 15 di cartellino. Fatevi avanti susu turchi 

Ma sto Djalo qualcuno l'ha visto giocare? Manco Kaiser Soze era avvolto da tanto mistero...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bro, ho presunzione, a forza di esperienza e con un pizzico di intuito, di saper “pesare” le persone; non nel loro intimo, ovviamente (ogni persona è n mistero), ma professionalmente e caratterialmente sì; e se c’è una cosa di cui sono certo, avendolo sentito parlare in quella intervista radiofonica riportata qui, è che Comolli è tutt’altro che stupido. 
Anzi: è molto intelligente. 

Questo ovviamente non significa che farà bene da noi, nella maniera più assoluta. E’ pieno il mondo (beh…proprio pieno no…) di persone intelligenti che, per limiti loro o congiunture negative, in certi contesti falliscono. 
Ma di solito l’intelligenza aiuta. 

Sarebbe importante tornare ad avere un dirigente capace, parte tutto da lì, il resto è tutta una conseguenza, sperando che i nostri presentimenti non ci tradiscano 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Lungi da me fare certi paragoni, ma di Marchisio a 22 anni (2008) non si parlava quasi. E a 24 (2010) era ancora criticatissimo. Ricordo benissimo il "Delneri lo mette sulla fascia perché in mezzo fa disastri". Mi iscrissi al forum quell'anno, ce l'ho ben scolpito nella memoria.

Marchisio è stato criticato dall'esordio fino a quando si è ritirato

• Mi Piace 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non so se è stato detto,ma Vlahovic ha messo like(poi rimosso)all'ultimo post su Instagram di Leao.

Certo che sembrate mia moglie che va all'accurata ricerca di eventuali miei like sulle foto di sconosciute su instagram sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Così i piedi, così il dito. Solo un altro stop sbagliato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ho visto il video dell’allenamento odierno. Bremer non fa ancora la partitella

Dove lo hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SUPERMOZ said:

Ma seriemente, ho visto bene che un paio di giocatori professionali, nella Serie A, nella mia amata Juventus hanno sbagliato un volley a porta vuota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tra questo e i rumor su Leoni oggi si sono messi d'accordo per farmi spaccare i denti

Scusate, ma sono appena tornato online dopo tre giorni. Che si dice di Leoni (ed eventualmente altro?). Grassie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Certo che sembrate mia moglie che va all'accurata ricerca di eventuali miei like sulle foto di sconosciute su instagram sefz

che però tu metti aggirandola come una faina basca .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Il dito é comandato dalla cabina di regia. 

È lì che stanno i problemi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Male facesti a darle le credenziali .schiaf 

sefz 

Ma che credenziali, e il mio Instagram che è in combutta con lei. Qualsiasi * vedo, sento, leggo e approvo glielo sottopone sul suo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.