Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Kolo Muani a tutti i costi, sarà la settimana decisiva per la punta che vuole solo il bianconero"

Post in rilievo

42 minuti fa, re david ha scritto:

David e Kolo Muani, per me sono due attaccanti simili. E non c'è cosa più sbagliata di avere in attacco due doppioni. Sei facilmente studiabile e prevedibile, perché giocheranno sempre nella stessa maniera. Crossare non possiamo perché non la prenderebbe nessuno. Ci saranno continui lanci centrali sperando che qualcuno passi, per gli inserimenti di chi dei due giocherà. Tra l'altro abbiamo giocatori scarsissimi negli assist. Io rispetto Kolo Muani, ma per me ci serve un 9 vero. 

non mi sembrano affatto così simili, anche fisicamente sono molto diversi. Semmai sono compatibili, quindi possono anche giocare insieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quanto macello per un attaccante normale 

per me ha invece grandi basi e margini di miglioramento..veloce e tecnico.

puo fare 20 gol puliti in serie A giocando sempre e con una squadra che lo serva in verticale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se non si vendono almeno vlahovic e douglas Luiz non verrà nessun altro attaccante….

Se stiamo ancora a ribadirlo allora è inutile anche farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo forum si arriva addirittura a schifare l'eventuale ritorno di Kolo Muani, attaccante di livello internazionale, forte, ancora giovane, che per giunta ha già fatto molto bene da noi pur proiettato a metà stagione in una squadra allo sbaraglio. E pare abbia maturato un forte senso di appartenenza per la Juve e non veda l'ora di tornare. Pensate che si possa trovare di meglio? La Juve non è messa benissimo, ma la tifoseria mi pare stia molto peggio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani fa 20 gol giocando una stagione intera in Italia, si è ambientato bene ed ha una buona intesa con Yildiz. Passa dal suo acquisto la possibilità di puntare a qualcosa di più dell'ennesimo quarto posto stracciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani verrebbe a fare la riserva di David, quindi il problema rimane quello di capire se vale la pena di spendere 50 milioni per una riserva, specie quando servono soldi per almeno un paio di possibili titolari di ampie garanzie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

David e Kolo Muani, per me sono due attaccanti simili. E non c'è cosa più sbagliata di avere in attacco due doppioni. Sei facilmente studiabile e prevedibile, perché giocheranno sempre nella stessa maniera. Crossare non possiamo perché non la prenderebbe nessuno. Ci saranno continui lanci centrali sperando che qualcuno passi, per gli inserimenti di chi dei due giocherà. Tra l'altro abbiamo giocatori scarsissimi negli assist. Io rispetto Kolo Muani, ma per me ci serve un 9 vero. 

Hai qualche nome da proporre?

A me viene in mente Sesko,  ma sappiamo che è praticamente impossibile per noi. Altrimenti fare ancora 1 anno con Vlahovic 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni?… Ma non scherziamo, va’…

Mi prendo tutta la vita Luka Jovic, svincolato.

Comunque, siamo abbastanza patetici per il fatto che ci impuntiamo su un determinato profilo e andiamo avanti per secoli su quello, senza vagliare alternative.

Speriamo in un cambio di rotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ottimo che dopo due mesi di trattativa riusciamo a strappare un prestito con obbligo a soli 50 milioni di euro, però magari otteniamo il pagamento dilazionato. Come sempre detto, il giocatore in questa juve ci sta ma le cifre sono esagerate, sia di costo carrellino che di l'ingaggio,  soprattutto considerando che al PSG è un esubero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Sarebbe ottimo che dopo due mesi di trattativa riusciamo a strappare un prestito con obbligo a soli 50 milioni di euro, però magari otteniamo il pagamento dilazionato. Come sempre detto, il giocatore in questa juve ci sta ma le cifre sono esagerate, sia di costo carrellino che di l'ingaggio,  soprattutto considerando che al PSG è un esubero. 

Concordo e aggiungo che se al PSG è un esubero, da noi sarebbe una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Hai qualche nome da proporre?

A me viene in mente Sesko,  ma sappiamo che è praticamente impossibile per noi. Altrimenti fare ancora 1 anno con Vlahovic 🤣🤣🤣

Sesko sulla carta è fortissimo, poi si guardano i dati e non supera i 15 gol in Bundes al Lipsia, che da sempre propone un calcio iperoffensivo. Tecnicamente molto valido, ma mi sembra moscino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che Muani sia qualcosa di più di un attaccante normale. Forte tecnicamente, forte fisicamente, veloce, buona percentuale realizzativa e grosso apporto anche in fase di gioco di squadra.

Tra l'altro è un giocatore francese ed i francesi non danno praticamente mai controindicazioni, come già ampiamente dimostrato alla Juve visto che si era già inserito benissimo.

Qui il tema è capire a quanto possa/debba/voglia arrivare come cifra l'attuale Juventus.

E' per quello che io vorrei ci fossero tante tante idee e un reparto scout davvero da Juve che possa fare quello che facevano Moggi ed il primo Paratici: giocare d'anticipo e prendere giocatori a una cifra conveniente che poi si rivelano davvero forti.

E' per quello che direi a gente come Corvino cose di questo tipo: non ci servi come DS ma come scout puro. Ti diamo il triplo di quel che prendi adesso e ci porti dei ragazzi davvero di prospettiva e se esplodono ti prendi pure la percentuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo punta esterna o meglio ancora seconda punta per me giocatore proprio  forte (molto superiore a David, a pelle). Inoltre in più occasioni ha dimostrato affetto - per quanto possibile per un calciatore professionista - per questi colori. Non parlo di interviste ecc,parlo di gesti in campo. Spero tanto che torni. 50 milioni? A parte che non ce li abbiamo, ma vi sti i nomi che girano, STIGRANCAZZI, non sono soldi miei, lo prendo ieri.

Yildiz - David - Kolo  (Yildiz dietro le due punte se preferite,  per me i moduli con più di 3 linee sono fuffa giornalistica) 

Tridente con incognite ma interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

randal, se resta, per me è il più forte che abbiamo in rosa.

assieme a kenan, gleison e kephren (e forse jonathan, vedremo).

ma con qualcosa in più per esperienza internazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza farla eccessivamente lunga: Kolo Muani costa troppo per fare la riserva, con meno di quei soldi si può provare a prendere qualcos'altro di molto interessante e di più logico specie in ottica della funzione di riserva a David e magari più avanti di diventare la coppia titolare d'attacco della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti