Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

ha ragione tacchinardi. in mezzo l'ideale sarebbe Ederson. Lo dico da anni. purtoppo dubito abbiamo i soldi sufficienti per sostenere l'operazione. Imploravo di prenderlo l anno scorso al posto di koop.  In ogni caso uno per fare turnazione con thuram e loca è fondamentale. vediamo chi prendono. Gli ederson e gli Stiller mi sembrano fuori portata. è una scelta importante quella in mezzo

A mio parere, ci servirebbe un centrocampista in grado di metter in condizione di far bene quelli davanti. Uno con qualità e tecnica, quello che doveva esser Koopmeiners.

Ederson, per quanto forte, ci sarebbe utile ma non credo migliorerebbe la nostra fase offensiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per Cabal sarebbe il ruolo ideale, imho.

Adattato o meno, se poi alla fine c'è la resa...mi interessa il giusto.

Ciò detto, credo che da qui a fine mercato faranno sicuramente qualcos'altro.

Ma anche secondo me può diventare un "braccetto" affidabile, però ad oggi in quel ruolo non ci ha mai giocato e con la difesa a 3 è più facile che faccia l'esterno che il "braccetto".

In ogni caso parliamo di un giocatore che dopo l'infortunio ha bisogno di tempo e di giocare, fosse per me lo manderei in prestito e se ne riparlerà la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Intervenire a centrocampo è fondamentale, non ho mai visto una squadra vincere con un reparto nevralgico come quello centrale di basso livello.

Voglio bene a Locatelli ma non esiste che faccia il titolare alla Juventus, quando alzeremo il livello lì sono sicuro che ripartiremo con più solidità difensiva e maggior rifornimento per gli attaccanti.

Sono d'accordo, uscisse bene Luiz sono convinto che un mediano come si deve lo prendano... Revitalizzare Koop anche è importantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il problema non è mio, io (inteso come Juve) voglio un attaccante alternativo a David alle mie condizioni (prestito senza obbligo), tu Psg oggi a 30 giorni dalla fine del mercato chiedi legittimamente 50 ml cash, io non li voglio spendere.

Se tra 20 giorni il Psg ha ancora sul groppone Kolo Muani è probabile che abbassi le pretese ed io (inteso come Juve) posso forse acquistarlo alle mie condizioni.

Oggi i rapporti tra i due club sono ottimi, soprattutto da quando John Elkann ha deciso di rientrare nell'ECA, struttura di cui Al Khelaifi è Presidente e quando i due club sono amici NESSUNO vuole tirare troppo la corda perché i rapporti sono MOLTO più importanti di dieci o quindici milioni di euro.

La Juve ha spiegato che oggi non può offrire i 50ml utili per non far segnare una minus mentre il PSG si è dato del tempo per vedere se c'è qualche club pronto ad offrire quanto richiesto, nessun attrito, nessun tirare la corda ma se Kolo insistesse nel voler tornare alla Juve sarà la Juve che dovrà formulare un'offerta congrua proprio a salvaguardia di questo legame.

Non escludo che la prossima proposta della Juve sia quella giusta; per formula, per opportunità e per mantenere lo status quo così com'è oggi.

Prestito molto oneroso (che copra totalmente o in parte la rata di ammortamento per questa stagione del giocatore) più una maxi-rata finale che copra il valore residuo del giocatore, a quel punto entrambe le parti concedendo qualcosa e perdendo qualcosa si stringeranno la mano.

Sarà un obbligo molto poco condizionato che salvi capra e cavoli e anzi, che vada tutto a buon fine sono pronto a scommetterci il mio Triceratopo augusto maria...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, iSem said:

A me andava benissimo se lo vendeva a 12 + 3 di bonus com'era la prima offerta.

La mia paura è che tiri troppo la corda e ce lo ritroviamo l'anno prossimo come "nuovo acquisto" e nel frattempo i nostri obiettivi vanno da altre parti.

Secondo me il contendere per Weah non e' tanto la cifra quanto la formula. L'OM non vuole mettere l'obbligo, a quanto pare. 

Non era l'OM che aveva il diritto di 30 milioni per Carboni, ovviamente mai esercitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Il tempo gioca a favore della Juve per Kolo Muani. E' logico che più si va in là nel tempo più possibilità ci saranno che il PSG possa aprire alle condizioni della Juve. Ma occhio, il giocatore spinge per venire qui ma non aspetterà in eterno, non c'è un patto d'acciaio, se dovesse arrivare una squadra di premier che porta i soldini al PSG, Kolo non punterà i piedi per andare alla Juve.

Romeo Agresti

Io continuo a non capire perchè dovremmo spendere ( magari legati ad un eventuale obbligo ) 45-50 per Kolo quando abbiamo preso david che sara il nostro attaccante titolare.

O meglio, ci puo anche stare, ma prima sistemo dove ho carenze negli 11 titolari e poi se riesco metto la ciliegina, anche perche continuiamo a tenere vlahovic e milik per ora.

Poi magari facciamo sforzi vari per Kolo e a sinistra dobbiamo andare a barattare radu con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Newcastle sta per vendere Isak per 190M al Liverpool.

E Newcastle è proprio il tipo di squadra inglese che potrebbe corteggiare Kolo

Prenderà Sesko, l'unico rischio è se Sesko rifiuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lupit said:

io vado controcorrente e Vlahovic lo terrei.

Soprattutto se devo venderlo a 16-18 se va bene e pagargli almeno 10 milioni lordi di stipendio, per farlo accasare al Milan che lo pagherà 6 milioni annui.

Sarebbe un suicidio.

Visto che già lo abbiamo, dobbiamo negoziare un rinnovo accettabile per entrambe le parti, i suoi gol li ha sempre fatti, magari con un centravanti mobile come David potrebbe funzionare meglio.

Stipendio da 7 + bonus (anche alti in funzione di gol/piazzamento/introiti CL) per 4 anni e clausola rescissoria da 30-35.

Sarebbe la scelta più logica (astenersi haters, please)

Io Vlahovic non lo voglio più vedere. Ha tutte le caratteristiche per sfondare e gioca malissimo. Segna, esulta in modo provocatorio e poi scompare per 5 partite, tutto in loop. Prende una barca di soldi e dovremmo pure rinnovarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Siamo nel 2025 e ancora non è chiaro che non esistono le riserve?   3 competizioni e 5 cambi a partita.   Ok qualcuno ci sta come riserva fissa, ma buona parte devono essere potenziali titolari, se vuoi tornare grande.

Champions, coppa Italia, campionato.

Ma va bene, fatevi due squadre. Non lamentatevi se poi non sapete neanche voi che formazione titolare mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema attualmente non è Kolo, ma il PSG.

A quanto sembra lui sta bene qui e vorrebbe essere riconfermato...ovvio che se arriviamo a fine agosto e rischia di rimanere a piedi, poi va al Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupit ha scritto:

Visto che già lo abbiamo, dobbiamo negoziare un rinnovo accettabile per entrambe le parti

Oramai si è bruciato, sia con l'allenatore e la società che con i tifosi. Non ha senso rinnovarlo. Soprattutto se quello che combina in campo è quello che si è visto negli ultimi due anni.

In pratica ti crei un problema per i prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Un nanosecondo dopo aver venduto isak il Newcastle prenderà Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque per me David e Kolo possono tranquillamente giocare assieme, se qualche volta anche a partita in corso decidiamo di passare al 3-4-1-2. 

David è una punta associativa che viene molto incontro e cerca l'1-2, mentre Kolo si butta tanto in profondità e svaria su tutto il fronte d'attacco, oltre ad andare molto in dribbling/conduzione. 

Per me sono complementari

Si ma la palla che gliela passa?

Yldiz mica è un rifinitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Più o meno è così, ci sarebbe anche Cabal in teoria, Kostic stesso non dispiace a Tudor nel caso, però Kostic per la società è cedibile, quindi se arriva un offerta potrebbe uscire, ma ha un ingaggio importante quindi non è facile che vada via. 

Alcuni nomi li devi seguire per non essere impreparato poi. 

Ma abbiamo altre priorità impellenti. 

Io a sinistra aggregherei Pietrelli della NG che è un esterno di grande gamba con anche gol nelle gambe che puo giocare anche a destra, piuttosto che riproporre Kostic che ormai si trascina per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non è che sul mercato ci siano questi fuoriclasse . Sesko è andato , il Cannibale idem ….magari qualche giovane che si può lanciare 

Io più che altro, non capisco tutta questa ossessione per la punta. 

Abbiamo deciso di prendere David, quindi in teoria abbiamo il nostro attaccante. 

Kolo costa tanto e comunque parliamo di un buon giocatore ma non di un fenomeno. 

Preferirei spendere quei soldi su un CC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente andrei su Sesko piuttosto che su Kolo Muani, in ogni caso non mi fascerei la testa se dovessero prendere Kolo Muani.

PS: stiamo parlando del nulla visto che senza cessione di Vlahovic non prenderanno mai un attaccante da quei costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io continuo a non capire perchè dovremmo spendere ( magari legati ad un eventuale obbligo ) 45-50 per Kolo quando abbiamo preso david che sara il nostro attaccante titolare.

O meglio, ci puo anche stare, ma prima sistemo dove ho carenze negli 11 titolari e poi se riesco metto la ciliegina, anche perche continuiamo a tenere vlahovic e milik per ora.

Poi magari facciamo sforzi vari per Kolo e a sinistra dobbiamo andare a barattare radu con la Lazio

Perchè un'alternativa a Kolo Muani ti costerebbe altrettanti soldi.. Per un Krstovic per meno di 35-40 non si siedono nemmeno a trattare... 

Pensa che il Liverpool ha preso Ekitike per 90 milioni e sta procedendo ad acquistare Isak per una cifra intorno ai 150..  Speriamo il Newcastle vada su Sesko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chromium ha scritto:

Secondo me il contendere per Weah non e' tanto la cifra quanto la formula. L'OM non vuole mettere l'obbligo, a quanto pare. 

Non era l'OM che aveva il diritto di 30 milioni per Carboni, ovviamente mai esercitato?

e comunque, perché vendiamo weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io a sinistra aggregherei Pietrelli della NG che è un esterno di grande gamba con anche gol nelle gambe che puo giocare anche a destra, piuttosto che riproporre Kostic che ormai si trascina per il campo.

Idem. Mi piace tanto, spero in un bel ritiro. Kostic se esce bene altrimenti Tudor ci lavora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io più che altro, non capisco tutta questa ossessione per la punta. 

Abbiamo deciso di prendere David, quindi in teoria abbiamo il nostro attaccante. 

Kolo costa tanto e comunque parliamo di un buon giocatore ma non di un fenomeno. 

Preferirei spendere quei soldi su un CC

Ci può stare il tuo ragionamento però due attaccanti buoni servono . Dusan non lo considero nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Perchè David non è giocatore che fa reparto da solo ha bisogno di una spalla è molto simile a Lautaro sotto molti aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Kostic stesso non dispiace a Tudor nel caso

Sta cosa mi manda ai matti. Ovviamente non è una critica a te, ma com'è possibile che ex giocatore che lo scorso anno abbiamo mandato (giustamente) via e che persino in Turchia hanno rispedito al mittente dovrebbe essere il primo cambio di un esterno che la scorsa stagione non ha dato molte garanzie fisiche, saltando momenti clou della stagione.

Ma poi anche al mondiale si è visto che è improponibile eppure ci tocca di nuovo vederlo in campo perché a Tudor non dispiace. BAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

e comunque, perché vendiamo weah?

Perché abbiamo appena preso Mario e se lo mettiamo insieme a Weah non ne esce uno buono, quindi ci vuole il titolare forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slevin ha scritto:

Prenderà Sesko, l'unico rischio è se Sesko rifiuta. 

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un nanosecondo dopo aver venduto isak il Newcastle prenderà Sesko.

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente andrei su Sesko piuttosto che su Kolo Muani, in ogni caso non mi fascerei la testa se dovessero prendere Kolo Muani.

PS: stiamo parlando del nulla visto che senza cessione di Vlahovic non prenderanno mai un attaccante da quei costi.

Se è vero che Sesko ha già rifiutato l'Arsenal e lo United, dubito fortemente che possa andare al Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.