Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Piuttosto prenderei Pessina, il quale costerebbe 3-4 milioni e si abbasserebbe lo

Stipendio ad 1 milione netto

Ma come Pessina?!?!

ma vogliamo retrocedere in serie B?

ma come vi escono sti nomi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Kessie fece benissimo al Milan l’anno dello scudetto, fu il miglior giocatore. Poi lo prese il barcellona ma non l’ho più seguito. Cmq anche Momblano lo dava in cima alla lista dei cc di Comolli. Se non esce Luiz o Mckennie non entra

L'ho intravisto l'altra sera al torneo tenuto a Como. Sembrava sovrappeso e vecchio. E per un ragazzo di 28 anni mi fa credere che nella testa non abbia più la voglia di stare a certi livelli. Sempre che i suoi 28 anni siano reali. Il calciatore in forma e convinto, non si discute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Non me la sento si dare contro a Comollì.  La situazione ed il loop in cui siamo finiti è di difficile soluzione. Solo una cosa chiederei, che non si abbassi l'ambizione pur tenendo conto che indietro non si torna ed il gap econimico con le top è ormai incolmabile. La superlega era per noi una strada sensata. Ne andrebbero trovare altre per avere risorse inattese. Quando si dice che non servono miliardi per fare ottime squadre è vero ma resta la sensazione di qualcosa di troppo aleatorio frutto di casualità  fortuna oltre che di competenza.  

Io sono d’accordo a non buttare più soldi, però investiamoli su giovani validi.

come dice @Ampiezzaeprofonditáe profondità, ampliamo la nostra rete scout. Perché certi profili li prendono solo Bologna ed Atalanta (che ormai sono nostre antagoniste e non più squadre inferiori) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se ha recuperato dall’infortunio mi sembra un acquisto più sensato di kessie

si ma Pessina!!!

per prendere pessina mi tengo Arthur D.Luiz Weah McKennie e gli prolungo pure il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Kessie fece benissimo al Milan l’anno dello scudetto, fu il miglior giocatore. Poi lo prese il barcellona ma non l’ho più seguito. Cmq anche Momblano lo dava in cima alla lista dei cc di Comolli. Se non esce Luiz o Mckennie non entra

Io me lo ricordo solo come rigorista infallibile in quegli anni dove davano una media di un rigore e mezzo a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Kessiè? Ma Di Natale e Giuseppe Rossi in attacco? Ma veramente siamo ridotti a nomi cotti già da anni? Veramente anche in una situazione economica che la proprietà vuole diciamo austera, abbiamo l’ennesima dirigenza priva della seppur minima idea? Speriamo di no, speriamo ci sappiano stupire. Ma mai come questa stagione sono stato tanto e totalmente disinteressato al calciomercato.

ciao carissimo!!!ben tornato.

anche se tu fossi interessato, non avresti avuto nulla da commentare e leggere. Siamo nel nulla cosmico. Ad oggi l'obiettivo è riconfermare la squadra dello scorso anno...cosa potrà mai andare storto?

Potremmo fare un regalo di gruppo e inviare a Comolli le registrazioni dello spettacolo offerto nella stagione appena trascorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Piuttosto prenderei Pessina, il quale costerebbe 3-4 milioni e si abbasserebbe lo

Stipendio ad 1 milione netto

Pessina è un incursore/trequartista.

Se cercano Kessie, la soluzione alternativa non può essere Pessina, che inoltre viene da una stagione che è stata devastante per lui sotto l' aspetto infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Pure la Roma compra più di noi

.ghgh

Ogni tanto capita. Il mondo è grande e tutto succede. Succede che la squadra X venda meglio, la Y compri un fenomeno per due euro.. Quando succederà  sempre e solo proprio per quella un squadra, con stessa situazione (soldi, ambizione, obiettivi sportivi),  si potrà pensare di studiarla come modello. Il resto è aria fritta solo per lamentarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Pessina è un incursore/trequartista.

Se cercano Kessie, la soluzione alternativa non può essere Pessina, che inoltre viene da una stagione che è stata devastante per lui sotto l' aspetto infortuni 

In realtà a Monza ha fatto il mediano nella grande annata che fecero con palladijo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se tuo padre avesse avutoi soldi per una Rolls e e si fosse ostinato ad andare in giro con la Sierra, allora sì che sarebbe stato un paragone sensato.

Su questo ci sarebbe da dire molto...ma poi andrei ot :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

si ma Pessina!!!

per prendere pessina mi tengo Arthur D.Luiz Weah McKennie e gli prolungo pure il contratto

Se prendendo Pessina mi libero di tutti quelli che hai detto, gli firmo un decennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse sarò strano..

Ma non mi viene da pretendere che qualcuno butti i suoi soldi nella Juventus,  perché io tifo Juve...

Certo se poi arriva lo sceicco di turno mica ni lamento...

Ma già quando Dazn alzai prezzi fatico a fare l abbonamento sefz

Figurati se devo pretendere che uno ci rimetta di tasca sua per farmi bullare al Bar con gli amici.

Cerchiamo invece di aspirare ad una buona gestione, come succede per il 99,9% delle squadre al mondo.

Non siamo negli anni 90.

A parte 3 o 4 scemicchi gli altri campano con gli introiti ed la buona gestione.

Non so magari sbaglio, ma la vedo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Pure la Roma compra più di noi

.ghgh

non so.

La juve ha comprato e tanto, il problema è che ha comprato i prestiti dell'anno scorso.

Francisco Conceicao

Nico Gonzalez

Lloyd Kelly

Pierre Kalulu

Michele Di Gregorio

questi li ha pagati in questo calcio mercato, quindi o prendi ancora con Pagherò l'anno prossimo/parametri zero o farai molto poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se tuo padre avesse avutoi soldi per una Rolls e e si fosse ostinato ad andare in giro con la Sierra, allora sì che sarebbe stato un paragone sensato.

No è esattamente sensato perché qui dentro si continua a non capire una cosa, non conta quanti soldi abbia il proprietario, da quando c’è il FFP conta il rapporto tra fatturato e spese e il fatturato è indipendente dalla ricchezza del proprietario.

Lo spiegava benissimo anche AA quando parlava di “potenza di fuoco”.

La proprietà l’unica cosa che può fare, e che puntualmente fa, è intervenire ex post s ripianare il passivo ricapitalizzando.

Bisogna metterselo in testa una volta per tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conferme, kessie sta lavorando alla risoluzione del contratto

mirko di natale

Comincio a pensare che sia meglio se restiamo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Un altro occasione per il mercato Juve e’ chuchuweka del chelsea

tuttosport

* paletta....di botto avevo letto Chewbacca... .siaccomodi

Mi sono girato subito verso il telefono per vedere se squillava.... -.-

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io sono d’accordo a non buttare più soldi, però investiamoli su giovani validi.

come dice @Ampiezzaeprofonditáe profondità, ampliamo la nostra rete scout. Perché certi profili li prendono solo Bologna ed Atalanta (che ormai sono nostre antagoniste e non più squadre inferiori) 

Ma io non la vedo così. Con la next gen si è tirato fuori centinaia di milioni e se come l'Atalanta fossimo una squadra che ha l'obiettivo unico di vendere parleremmo di cifre ancora maggiori. Abito in Liguria, dove la juve è molto odiata da chi tifa altro. Ebbene, oggi, nonostante questo, i papà esaltati vedono la Juve come il sogno per il figlioletto, non il genoa nè la samp. Impensabile 20 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come le notizie su Leoni ieri, quelle su Kessie oggi sono fuffa, a me pare evidente :d L'unica cosa minimamente credibile secondo me è l'accelerata per Kolo

So che è noioso ragazzi, ma evitiamo esaurimenti nervosi (o euforia) su nomi che ad oggi sono o inesistenti, o al massimo in fase di valutazione per quando ci saranno i soldi.

Per ora: vendere, vendere, vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se prendendo Pessina mi libero di tutti quelli che hai detto, gli firmo un decennale

contento tu

Pessina...

devo leggere di Pessina alla Juve nel 2025

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.