Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ragazzi io a Salerno ho visto giocare e ho pure incontrato di persona Minala (oggi 28enne) che all’epoca doveva avere 22 anni fatti da poco… ne dimostrava 44 aveva pure le rughe di vecchiaia 😂😂😂

Che zona? Forse prende troppo sole... 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

I freddi numeri ci dicono che la Juve è la seconda difesa del campionato e a memoria il sesto/settimo attacco, per quanto mi riguarda è molto più sensato spendere davanti 

hanno la fissa per la difesa..

abbiamo un livello di tecnica di base bassissimo tra centrocampo e attacco ,e pensano a kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, homer75 ha scritto:

Kessie a 28 anni in forma non sarebbe male visto il nostro attuale centrocampo. Il problema è che prende una follia di stipendio. Prendesse 3 MLN lo prenderei subito

Il problema che l'ho visto recentemente e sembra suo nonno sefz cmq il giocatore è valido, meglio di Cristiante o altri bidoni che ho letto

Meglio di Cristante è sicuro, ma è un giocatore che non mi ha mai detto nulla. Per me è un caprone 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo incontrai sul lungomare… 😂 ma quale sole 😂 mio zio di 43 anni sembrava il fratello piccolo 

Io sono del Cilento ma vengo spesso da quelle parti...  😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

a parte gli errori tecnici, che poi portano a non essere competitivi sul campo, ma a livello finanziario non ci sono grosse anomalie, una big ha costi da big..

prendere ad esempio real madrid, barcellona, city, bayern monaco..

Se la rosa rendesse per quanto costa dubito ci sarebbero lamentele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Altro nome da storpiare dopo De Ligt, Bentancur e Koopmeiners. sefz

Questo però è oggettivamente difficile. 

E Szczesny dove lo metti?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Gente come Rabiot, Ramsey, Berni e sta gente qua sono rimasti anni alla Juve. 

In altri posti tipo Real dopo un anno li lancerebbero nel Po col tesserino e le valigie. 

Da questo dovremmo capire alcune cose. 

mha apparte ramsey gli altri die hanno fatto il loro

rabiot ultimi due anni ha tenuto il centrocampo da solo..

bernardeschi se pur non continuo ha fatto ottime partite…

i problemi sono altri non i singoli giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

I freddi numeri ci dicono che la Juve è la seconda difesa del campionato e a memoria il sesto/settimo attacco, per quanto mi riguarda è molto più sensato spendere davanti 

Per come siamo messi attualmente l'ordine di priorità per me è centrocampo, difesa e poi attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Su sancho ci sono tutti gli accordi e il benestare della proprietà si è preso tempo su questo aspetto

momblano

ma se è dallo scorso anno che lo stanno trattando, cos'è , è peggiorato quest'anno ? Mi sembra una colossale ca....ta alla Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

a parte gli errori tecnici, che poi portano a non essere competitivi sul campo, ma a livello finanziario non ci sono grosse anomalie, una big ha costi da big..

E' dati tempi di Agnelli che si parla di 200/250 milioni di potenza di fuoco annui. Non è cambiato molto,  è quella cifra li che ci possiamo permettere, purtroppo ci sono giocatori che non rendono quanto li paghiamo. Ed è quello il motivo per cui bisogna cercare di fare investimenti medi, devi stare nella fascia di cartelino massimo 35/40 milioni e stipendi non oltre i 6 netti, cosi puoi sopportare gli errori di valutazione tecnica o i flop improvvisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

ma se è dallo scorso anno che lo stanno trattando, cos'è , è peggiorato quest'anno ? Mi sembra una colossale ca....ta alla Momblano

non per difendere sempre Momblano, ma questa favoletta la raccontano da giorni anche i giornali che la Juve ha preso tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, qezo ha scritto:

.sisi 

in realtà molti sono sbagliati...tipo Chico si sa che prende di più....e mancano tutti i bonus, ci sono solo i fissi. 

Ma davvero Savona prende 2,8 milioni lordi? Ma siamo seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Per come siamo messi attualmente l'ordine di priorità per me è centrocampo, difesa e poi attacco

Sì ma se non avessero preso David e Conceicao dubito che le priorità sarebbero state quelle che dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

La Juventus è questa, basta fantasticare nel passato. Vedetevi i replay delle vecchie partite e non ci fracassate i maroni su Locatelli ogni giorno.

Nelle Juventus del passato ci sono stati anche i 9 anni dal 1985 al 1994 senza vincere Nulla se non Coppa Italia e Coppe Uefa con Zoff e Trapattoni.

Ma anche in quegli anni si percepiva cosa era la JUVENTUS, e il proprietario dell'epoca fece capire bene che le ambizioni erano diverse e ci metteva comunque la faccia.

Questa proprietà invece oltre a non capire di calcio ahimè da prorpio l'idea di non voler costruire una squadra competitiva, basta ascoltare qualche intervista di John dove evita proprio la parola "vittoria" che dovrebbe essere l'emblema della nostra società.

Il tuo "non rompete i maroni su Locatelli" a parte essere di poco gusto è sintomatico di un tifoso Juventino che non segue il dettame che è di questa squadra da sempre:

"VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA"

ahimè in tanti sembrano esserne dimenticati tra noi tifosi.

Poi oh, a me piace riguardare i replay delle vecchie Juve, anzi, ti invito a farlo anche tu e vedere che qualità avevamo con in campo i vari Del Piero, Zidane e Davids per citarne alcuni.

Ecco cosa intendo per vera "Juventus" ;) 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

TUTTOSPORT

Calciomercato, un altro Veiga tra Juve e Chelsea? L'ultima idea è Chukwuemeka, ma chiamatelo Carney

Il talento classe 2003 - ultima stagione in prestito a Dortmund ma di proprietà dei Blues - è finito sul taccuino di Comolli

altro nome

Per gli amici, Cinquemega. Così non ci sono problemi di sorta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

in realtà molti sono sbagliati...tipo Chico si sa che prende di più....e mancano tutti i bonus, ci sono solo i fissi. 

Ma davvero Savona prende 2,8 milioni lordi? Ma siamo seri?

mi pare che hanno appena rinnovato il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattdl ha scritto:

mha apparte ramsey gli altri die hanno fatto il loro

rabiot ultimi due anni ha tenuto il centrocampo da solo..

bernardeschi se pur non continuo ha fatto ottime partite…

i problemi sono altri non i singoli giocatori

Veramente stiamo rivalutando il mozzarellone francese e provolagiocata  man?  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, phoenix said:

Il problema infatti non sono i costi, ma che con questi costi non sei competitivo.

E che squadre con costi inferiori, e non di poco, vincono di piu e ti palleggiano in campo mentre noi ci siamo detti per anni che fare 3 passaggi di fila non va bene se vuoi vincere. 

Noi siamo costosi

Non siamo vincenti 

E non siamo neqnche belli/divertenti da guardare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È l'unico su sui bisogna accelerare a prescindere da Vlahocic perché tempo un altra settimana e si accasa da qualche altra parte .

Io con l'obbligo ci andrei cauto, è un doppione di David, va bene il prestito ancora di anno con il diritto, si deve valutare la sua convivenza con David, che rimane e sarà il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Penso che l'idea sia quella di trovare una formula che ti permetta di non appesantire il bilancio quest'anno ma l'anno prossimo. Posto che 45 milioni per KM a me non sembra una cifra assurda, visti i prezzi attuali.

si fa così di anno in anno.. concordo sui 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Io con l'obbligo ci andrei cauto, è un doppione di David, va bene il prestito ancora di anno con il diritto, si deve valutare la sua convivenza con David, che rimane e sarà il titolare.

Ma in che senso è un doppione di David ? 

Già solo fisicamente ballano 10 cm di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.