Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kessie punta alla risoluzione dall'Al Ahli, la Juventus ci pensa e studia i costi"

Post in rilievo

17 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Non ho letto un nome buono per il nostro centrocampo dove siamo ridicoli….

il Napoli prende fenomeni come De Bruyne, persino il Milan ha aggiunto personalità con un mostro come Modric…  noi cerchiamo le schiappe in offerta .

ma dai. 

Io veramente non sono invidioso di Modric, ha 39 anni, se fosse venuto alla Juve qui dentro avremmo detto che avremmo preso un fenomeno per farlo svernare prima della pensione. De Bruyne già meglio ma i suoi anni migliori sono passati da un pezzo, altrimenti sarebbe ancora a Manchester.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wieffer e Baleba sono profili superiori nel ruolo, e soprattutto più giovani. Simile a Kessie c’era Brescianini:  fisico, corsa, inserimenti e copertura. Ma pure Fabbian, Faticanti o Lipani  rappresenterebbero degli investimenti in prospettiva da far crescere in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so in che forma sia ma questo insieme a tonali ha fatto vincere lo scudetto al Milan

È una bestia fisicamente ed ha anche piedi buoni

È in una età giusta ed ha esperienza avendo giocato con Milan e Barcellona

Secondo me è una balla ma con Thuram può fare una coppia di centrali fortissima ed a centrocampo ci serve gente pronta non profili da lanciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stexons ha scritto:

certo che un centrocampo:   kessie - thuram - amrabat....... non sarebbe malaccio.......

Guarda condivido quello che dici. Sarà impopolare perché non sono nomi di primi piano ma sarebbe ben assortito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Io non so in che forma sia ma questo insieme a tonali ha fatto vincere lo scudetto al Milan

È una bestia fisicamente ed ha anche piedi buoni

È in una età giusta ed ha esperienza avendo giocato con Milan e Barcellona

Secondo me è una balla ma con Thuram può fare una coppia di centrali fortissima ed a centrocampo ci serve gente pronta non profili da lanciare

Il problema e' l'eta' che secondo me non e' quella ufficiale e lo stipendio altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Non ho letto un nome buono per il nostro centrocampo dove siamo ridicoli….

il Napoli prende fenomeni come De Bruyne, persino il Milan ha aggiunto personalità con un mostro come Modric…  noi cerchiamo le schiappe in offerta .

ma dai. 

Qui siamo schifa uno di 28 anni che fu preso dal barca per quello che aveva dimostrato e si dicono grandi colpi uno di 39 anni e 35 chiaramente a fine carriera ....

Veramente un forum  schizofrenico 

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Il problema e' l'eta' che secondo me non e' quella ufficiale e lo stipendio altissimo

Ma dai 😀😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

Qui siamo schifa uno di 28 anni che fu preso dal barca per quello che aveva dimostrato e si dicono grandi colpi uno di 39 anni e 35 chiaramente a fine carriera ....

Veramente un forum  schizofrenico 

Ma dai 😀😀😀😀

Beh se hai scritto che ha 28 anni mi pare tu lo dia per scontato.

Io no, poi ognuno avra' la sua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stexons ha scritto:

certo che un centrocampo:   kessie - thuram - amrabat....... non sarebbe malaccio.......

A parte Thuram... forse nel 2020 sarebbe stato ottimo. Io non mi fido granché dei ritorni da campionati mediorientali (includo la Turchia, spero di non scatenare guerre sante). Se ripenso alle condizioni di Mandzukic al Milan dopo qualche mese in Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Per prendere Kessie mi tengo Mckennie.

l'americano conosce l'ambiente, è più giovane e costa meno

Ora non esageriamo, Kessie, se è in buone condizioni atletiche, è nettamente superiore a McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Beh se hai scritto che ha 28 anni mi pare tu lo dia per scontato.

Io no, poi ognuno avra' la sua idea

No guarda stai mettendo un fatto ed un opinione a confronto 

Non io lo dico ma i dati ufficiali riconosciuti dalla uefA e dagli stati

L età è un fatto oggettivo 

Tu puoi pensare che non sia così ma devi avere una base logica per dirlo e prove. se non ce l hai è unA tua idea, legittima ma idea

Un idea contro un fatto oggettivo fino a prova contraria

Se dobbiamo discutere di ciò che conosciamo per vero

Se discutiamo per ipotesi allora possiamo dire tutto ed il contrario di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JamesT ha scritto:

Io veramente non sono invidioso di Modric, ha 39 anni, se fosse venuto alla Juve qui dentro avremmo detto che avremmo preso un fenomeno per farlo svernare prima della pensione. De Bruyne già meglio ma i suoi anni migliori sono passati da un pezzo, altrimenti sarebbe ancora a Manchester.

Invece in una squadra dove forse l’unico ad aver vinto qualcosa è il giardiniere gente come Modric serve, come fu Pirlo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Per prendere Kessie mi tengo Mckennie.

l'americano conosce l'ambiente, è più giovane e costa meno

Ora non esageriamo, Kessie, se è in buone condizioni atletiche, è nettamente superiore a McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una battuta, so benissimo che Kessie è molto più giovane, però ve la dico ugualmente.
Mi è capitato nei giorni scorsi di leggere che anche Witsel (sì, uno degli evergreen del nostro mercato) sarebbe felice di concludere la carriera in Italia e che ancora ha qualcosa da dare.
Visto che ci siamo... 😂

La battuta (ccia) era lo spunto per dire che un pò di fantasia in più, nei nomi, non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Oh ragazzi, ma quanto rompete il *. Io non amo il nuovo corso della Juventus, ma questo giocatore me lo ricordo al Milan era forte! Mi spiegate con pochi soldi che * di giocatore volete? Io questo giocatore ad avercelo in rosa lo prenderei! Ripeto io non so come sta giocando adesso ma il Milan questo era forte, era tanto tanto forte! 

Se ti chiede 6 +10 alla firma, vuol dire quasi 15 milioni di costo annuo

Con quei soldi ci compri uno che costa 40 milioni e guadagna 3.5 netti

Quei "pochi soldi" nn sono così pochi e se li hai, devi valutare se investirli su un profilo alla thuram o alla kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire che a 28 anni non si possono prendere giocatori e' fuori dal mondo onestamente.

Devono essere giocatori forti ma sono nel pieno della maturità e delle capacità 

O vogliamo continuare a giocare con la next gen e buttare via le stagioni?

Ci servono maledettamente giocatori pronti e di personalità 

26 minuti fa, a77ila ha scritto:

Sarò ripetitivo, ma De Bruyne ci faceva schifo ? Il Napoli l'ha preso con 10 mln e 5.5 netti a lui...

Sarebbe stato ora 

Purtroppo oggi il Napoli offre più garanzie della Juve

Ha un top allenatore

Ha grosse disponibilità economiche

Ha appena vinto lo scudetto 

Insomma la Juve fino al 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti