Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

Trovami un altro terzino di riserva che segni 5 gol. 

perchè i terzini vengono valutati dal numero di gol? Tra l'altro weah li ha fatti giocando da attaccante e non da terzino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema è che giudicate sempre senza sapere, senza avere la più pallida idea di ciò che succede realmente. 

E non avete

Non ti offendere amico ma ho una piccola regola, appena leggo due-tre “voi avete, voi sapete” come se si stesse parlando a platee teatrali, smetto di leggere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Proprio mentre stava per firmare per l'Atletico, è saltato Hancko/Al Hilal e l'Atletico ha chiuso in quattro e quattr'otto per lo slovacco.

Un segno del destino?

Ah grazie, capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

il campo è sovrano. Ma essere così fiduciosi da iniziare la stagione con lui e weah, permettimi qualche dubbio...

non sono fiducioso affatto...non solo per i calciatori ma anche per l'allenatore, ho tantissimi dubbi...e anche sulla dirigenza, ma sono talmente tanti i dubbi che non voglio pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma scusa se alla fine riesci a riprendere Veiga 

non è meglio metterlo titolare sul csx?

gatti/kalulu     Bremer      Veiga

Perchè si riparla di Veiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Non ti offendere amico ma ho una piccola regola, appena leggo due-tre “voi avete, voi sapete” come se si stesse parlando a platee teatrali, smetto di leggere.

Fai bene. 

Mica hai scritto quello che hai scritto sul 4 posto o sul mondiale. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stiamo conciati così con la Champions.

Figuriamoci se Nicolussi non perdeva la testa.

conciati…

abbiamo confermato la maggior parte della  rosa hai a mio avviso migliirato la faceia sinistra joao mario per me è decisamente in up rispetto ad alberto…. concecao e tuo definitvamente

mi aspetto un centrale difensivo pronto “titolare” e di sistemare vlahovic e kolo

detto questo non siamo nel prime come ai tempo di ronaldo higuain e dybala ma ce la giochiamo apparte il napoli il resto sta stendando per ora nel mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

questo lo è di sicuro perchè finanziariamente ed economicamente lo è stato. Dire però che si può iniziare la stagione con lui e Weah a destra è un'altra storia. Va preso il titolare. Soprattutto nel modulo di Tudor.

Ma tanto sono chiacchiere da bar perchè Weah in un modo o nell'altro andrà via al 100%

Guarda, secondo me Weah come quinto a destra può fare molto bene e lo ha dimostrato la stagione scorsa quando Motta lo ha arretrato a terzino destro.

Non ho mai capito perchè con Tudor abbia giocato sempre a sinistra, dove per fare un semplice cross si doveva inventare improbabili trivele.

Per me è molto più preoccupante Kostic come vice-Cambiaso a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema è che giudicate sempre senza sapere, senza avere la più pallida idea di ciò che succede realmente. 

E non avete nemmeno la voglia di andare oltre. 

L'obiettivo prefissato per il Mondiale se vuoi saperlo era passare assolutamente il girone, non è stato comunque un mondiale positivo ma a Tudor dopo il Mondiale non possono aver fatto altro che ringraziarlo per il lavoro svolto. 

Non andate mai oltre, non cercate di capire, la squadra al Mondiale è arrivata in una condizione fisica pietosa, temevano sia infortuni seri, e c'erano indicazioni dal comparto medico, sia brutte figure in ogni momento, perché la squadra era a pezzi, e sia i giocatori che tanto siete bravi a pigliare per il * sia l'allenatore hanno fatto uno sforzo immane per tenere la barca dritta. 

Ma voi non vedete niente e piangete per il super turnover (doveva mettere i titolari... Cit). 

Non si gestisce una squadra mettendo in pericolo la salute dei giocatori, i giocatori sì non proteggono. 

Le risorse umane si devono saper gestire, si parla bene di kelly se è l'unico difensore che hai, si parla bene di kostic e rugani se sai che potrebbero restare con te un anno, non si sputa su giocatori che faranno parte di un gruppo. 

Tudor ha fatto un grande lavoro dal punto di vista psicologico su una squadra a pezzi, dare quel tipo di solidità al gruppo è una delle cose del perché alla fine dopo aver cercato un allenatore che per qualcuno era il massimo è rimasto lui. 

quando alcuni dicono che ci sono utenti che sparano alla catzum mica sbagliano eh? fare i leoni da tastiera è facile e non costa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"Per Tudor parla il quarto posto..."

Sipario.

ma ricordiamo che tudor ha fatto 8 partite in un momento in cui il quarto posto era andato? venivamo da 0-4 e 3-0?

no perchè qui parlate come se tudor abbia fatto tutta la stagione e sia arrivato quarto

e chiellini non intendeva quello.

Tudor a oggi va solo ringraziato per quelle 8 partite, ERAVAMO FINITI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steeb ha scritto:

quarto posto centrato all'ultima mezz'ora di campionato con cappella di un ex , esatto parla questo 

Motta è stato esonerato perché la situazione si era aggravata :  Tudor è arrivato con l'obiettivo di portarci in Champions e lo ha raggiunto. 

Che doveva dire Chiellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E non avete nemmeno la voglia di andare oltre. 

L'obiettivo prefissato per il Mondiale se vuoi saperlo era passare assolutamente il girone, non è stato comunque un mondiale positivo ma a Tudor dopo il Mondiale non possono aver fatto altro che ringraziarlo per il lavoro svolto. 

Non andate mai oltre, non cercate di capire, la squadra al Mondiale è arrivata in una condizione fisica pietosa, temevano sia infortuni seri, e c'erano indicazioni dal comparto medico, sia brutte figure in ogni momento, perché la squadra era a pezzi, e sia i giocatori che tanto siete bravi a pigliare per il * sia l'allenatore hanno fatto uno sforzo immane per tenere la barca dritta. 

Ma voi non vedete niente e piangete per il super turnover (doveva mettere i titolari... Cit). 

Non si gestisce una squadra mettendo in pericolo la salute dei giocatori, i giocatori sì non proteggono. 

Le risorse umane si devono saper gestire, si parla bene di kelly se è l'unico difensore che hai, si parla bene di kostic e rugani se sai che potrebbero restare con te un anno, non si sputa su giocatori che faranno parte di un gruppo. 

Tudor ha fatto un grande lavoro dal punto di vista psicologico su una squadra a pezzi, dare quel tipo di solidità al gruppo è una delle cose del perché alla fine dopo aver cercato un allenatore che per qualcuno era il massimo è rimasto lui. 

Purtroppo molti parlano senza sapere non tanto cosa succede nello spogliatoio, ma proprio le basi della gestione di un gruppo. E da certi commenti risulta chiaramente. Non sanno neanche quale sia ad esempio la differenza tra autorevole e autoritario. Probabilmente, un o dei motivi per cui Giuntoli ha fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Vitinha? Luis Diaz? e ce ne sono altri. Mi dirai che li hanno venduti a tanto, vero, ma hanno piu' che raddoppiato il valore nel giro di due anni...

non c'entra che hanno raddoppiato il valore. C'entra che non li hanno regalati. Come vedi non hai esempi. 

Vitinha l'hanno venduto a 50 milioni??? chiaro che giocando nel psg e vincendo la champions raddoppi il valore. Eddai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

di chi e' sta perla di cotanta saggezza ? sefz 

Abbi pazienza...il problema non è di chi dice queste cose, ma di chi sta a ragionarci sopra.

Se si dovessero dire le cose come stanno, come dovrebbe esprimersi uno Sticchi Damiani su Di Francesco o un Marotta su Chivu (per fare due esempi)?

Invece si fanno dichiarazioni democristiane/ottimistiche/motivazionali per tanti motivi...ma non ci sarebbe neanche da spiegarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Enri78 ha scritto:

l'anno scorso abbiamo chiuso praticamente tutti i più importanti dopo ferragosto...
Se non erro Niko, Chico, Koop

Eh appunto era meglio non farli sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che l’Atalanta al posto di Lookman vuole Rowe del Marsiglia. Dico la verità e’ la prima volta che sento sto nome e per curiosità sono andato sul tubo a dare un’occhiata.

Non c’è nulla da fare questi hanno sempre il jolly in mano. Sto Rowe e’ la fotocopia di Lookman sia come sembianze, sia come movenze sia come calciatore totale. E secondo me è pure più forte da quel poco che ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

Buon mondiale? Ma quando? .ghgh

Spettacolo :d

Che ti doveva dire? Abbiamo skulato il quarto posto e abbiamo fatto un mondiale di *?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Eh appunto era meglio non farli sefz

va beh col senno di poi è facile parlare. penso nessuno era rimasto scontento dei 3 acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, causio70 said:

..se lo sono creati da soli il problema..5 anni che a livello dirigenziale siamo il nulla tecnici e giocatori mediocri senza sponsor appeal che é andato a farsi benedire...invece che specchiarsi ai bei tempi qnt è bella la BBC si doveva già buttare le basi x il cambio generazionale x dirne una...invece di andare dietro alle opportunità che ti danno i procuratori si mette su una dirigenza con grazia invece che amici o si danno incarichi a chi nn ha esperienza...

non e' un problema dei 5 anni, sono molti di piu', il tutto e subito ci ha distrutti, l'assoluta cecita' della dirigenza del passato, so che i tifosi guardano solo al risultato e quindi per loro il passato e' solo oro ma e' proprio in quegli anni che abbiamo demolito le basi del futuro di questa societa', e' l'errore che commettono i dirigenti di azienda che pensano che tutto quello che luccica sia oro e che la loro onnipotenza li rendera' intoccabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche Romeo non ha chiuso a questa possibilità dopo la seconda metà d agosto

In pratica stiamo facendo  i salti mortali per riavere i giocatori dello scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dalla mattina alla sera continuamente post che descrivono la rosa della Juventus come la peggiore delle * e poi x gli stessi autori Tudor è un idiota xke con la suddetta rosa di * è stato battuto dal Manchester City e dal Real Madrid.

Vabbè che su un forum si può dire di tutto ma un minimo di decenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non sono fiducioso affatto...non solo per i calciatori ma anche per l'allenatore, ho tantissimi dubbi...e anche sulla dirigenza, ma sono talmente tanti i dubbi che non voglio pensarci

Invece a me Igor non preoccupa. Il problema è che la rosa è lontana dal suo modello di gioco. Il problema non è Tudor ma che non c'erano alternative. Se non fosse rimasto lui, sarebbero arrivati nomi decisamente peggiori. Prima ci convinciamo di questo e meglio si sta. 

Poi nel caso le cose non andassero bene, sarebbe lui il primo a togliere il disturbo. L'ha sempre dimostrato.

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Guarda, secondo me Weah come quinto a destra può fare molto bene e lo ha dimostrato la stagione scorsa quando Motta lo ha arretrato a terzino destro.

Non ho mai capito perchè con Tudor abbia giocato sempre a sinistra, dove per fare un semplice cross si doveva inventare improbabili trivele.

Per me è molto più preoccupante Kostic come vice-Cambiaso a sx.

guarda che son d'accordo con te. L'ho scritto più volte che Weah non l'avrei venduto. Però non avrei preso Joao Mario a quel punto. Per me il titolare serve. ma poi è quello che pensano anche in dirigenza.

Sul perchè Weah non sia considerato da Tudor resta uno dei pochi misteri di questa gestione. non lo capisco davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Leggo dalla mattina alla sera continuamente post che descrivono la rosa della Juventus come la peggiore delle * e poi x gli stessi autori Tudor è un idiota xke con la suddetta rosa di * è stato battuto dal Manchester City e dal Real Madrid.

Vabbè che su un forum si può dire di tutto ma un minimo di decenza

qui? ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Motta è stato esonerato perché la situazione si era aggravata :  Tudor è arrivato con l'obiettivo di portarci in Champions e lo ha raggiunto. 

Che doveva dire Chiellini? 

Infatti credo che sul quarto posto nessuno abbia da ridire, mentre per il buon mondiale sorvolerei, in quanto contro city e real abbiamo preso schiaffi facendo due figure meschine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.