Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La difesa è il reparto che necessita meno di interventi. Kalulu-Bremer-Gatti titolari Savona-Rugani-Kelly-Cabal come riserve. Serve un mediano ( Kessie?) una punta (Kolo) e un esterno che dia il cambio a Yildiz e Conceicao ( Chiesa?) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

siamo la juve e il city l`abbiamo gia` battuto se non te ne sei reso conto.

Real equilibrata .ghgh 

11 tiri a 2 in porta e 21 a 6 in totale

Ah quindi basta chiamarsi Juve e la colpa è di Tudor se non siamo a quel livello.

Perché è ovvio che il "buon" va riferito alle condizioni in cui ti trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Io su Sancho non ho mai capito molto. 

L'unica cosa che mi hanno detto è che il ragazzo stava facendo di tutto per venire da noi. 

Per tutto intendo che senza alcuni sui comportamenti la trattativa si sarebbe chiusa a giugno. 

Allora sicuramente non è sveglissimo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

L'unica cosa che mi hanno detto è che il ragazzo stava facendo di tutto per venire da noi. 

Per tutto intendo che senza alcuni sui comportamenti la trattativa si sarebbe chiusa a giugno. 

sembra sia in standby perchè la juve vuole valutare i suoi comportamenti. non capisco quanto durino queste valutazioni (fosse vera la notizia),o se invece la valutazione non c'entra niente ma aspettano solo a liberare posti in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premesso che sottoscrivo anche le virgole - anzi: anche il plurale, dato che siamo in molti qui dentro a sentenziare e spalare mèrda senza sapere un qazzo, nemmeno come si dirige la bottega del calzolaio - ne approfitto per un paio di domande: 

- sei ancora convinto/speranzoso che Vlahovic esca? 

- degli altri pesi morti e vuoti a perdere riusciremo a liberarci? 

- hai sentore, comunque, di altri interventi? Perché così la rosa non è completa; ovvero, lo può anche essere numericamente, ma non ci siamo. 

Scusa la maleducazione dell'autoquote, Bro @VecchiaSignora29, ma forse ti era sfuggito il post, ti ripropongo le domande... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

sembra sia in standby perchè la juve vuole valutare i suoi comportamenti. non capisco quanto durino queste valutazioni (fosse vera la notizia),o se invece la valutazione non c'entra niente ma aspettano solo a liberare posti in rosa

Momblano ha parlato di dubbi ambientali, forse inquina .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non vedo cosa c'entrino le cessioni.

Nicolussi mi migliora la squadra?

No

Può fare la riserva da noi?

Si

Ci servono delle riserve a centrocampo?

No

Capisco l'affetto per il ragazzo, ma oggi non ci serve

Nicolussi in questa Juve migliora la squadra, si. e la avrebbero migliorata anche Rovella ed Enzo.

e questo a prescindere per l’affetto che abbiamo verso i ragazzi, infatti non rimpiango iling ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Momblano ha parlato di dubbi ambientali, forse inquina .fuma 

mah, a volte momblano dice cose senza una logica..anche lui come tutti a volte ci azzecca,a volte no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ah quindi basta chiamarsi Juve e la colpa è di Tudor se non siamo a quel livello.

Perché è ovvio che il "buon" va riferito alle condizioni in cui ti trovi

abbiamo battuto o no il city con la stessa rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Questa non l'ho capita...

cioè ha fatto qualcosa di sbagliato che ha fermato la trattativa, oppure si è indagato sul giocatore e ha un passato turbolento che non convince la società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Oggi sicuro accadrà qualcosa, giornata sorpresa .sisi  L’aruspice Albanese ci conforterà 

apriamo un uovo di pasqua avanzato? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VecchiaSignora29 Ha ragione. Spesso in questo spazio ci si trova dinanzi a discussioni che possono essere davvero mortificanti per chi viene qui per leggere notizie e confrontarsi civilmente e ragionevolmente sui temi.
Tuttavia, se posso permettermi, è giusto precisare che non mi pare che il regolamento vieti determinate cose.
Spesso intervengono utenti con un approccio belligerante, mi capita spesso di vedere e leggere sentenze del tipo "E' falso" su opinioni, che per natura. essendo un parere personale, non si possono prestare ad una oggettività inesistente. Frustrazioni da tifoso che non si rassegna ad un ridimensionamento ormai definito.
Ci si trova in un cul de sac che sta lentamente uccidendo questo spazio e lo spirito sano della maggioparte degli utenti.

Da un lato ci sono gli utenti tossici, ma dall'altro lato ci sono utenti "ragionevoli" che incomprensibilmente non fanno altro che blastare e rimproverare gli utenti che si lamentano. A mio avviso si dovrebbe eventualmente rivedere il regolamento, vietare i rimproveri ed utilizzare solo ed esclusivamente la segnalazione. Se ci sono 10 utenti tossici che si lamentano ogni 10 minuti, in 1 ora avremo 60 interventi tossici ed almeno il triplo di interventi di utenti che rimproverano i tossici. E' illeggibile e sinceramente insostenibile.

In ultimo, va considerato anche che, se questa cosa si protrae da giorni, settimane e anni, probabilmente a chi ha creato questo spazio,
e chi lo gestisce, sta bene. 
Fare gli sceriffi, peggiora solo le cose.

Probabilmente resteranno solo gli staffer e gli utenti tossici, o magari verrà rivisto il regolamento o più probabilmente resterà tutto cosi.

Però na cosa vi voglio dire, i tossici li mettiamo in ignore, i ragionevoli che fanno gli sceriffi dobbiamo ugualmente metterli in ignore?
Di sto passo leggeremo 1 post ogni 100 pubblicati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah, a volte momblano dice cose senza una logica..anche lui come tutti a volte ci azzecca,a volte no

clicks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

È difficile che la trattativa arrivi a quel livello e poi venga bloccata in attesa di una decisione su quel profilo, quel profilo viene valutato in una fase precedente. 

Non conosco bene questa trattativa ma tipicamente quando si blocca a questo punto è sempre una valutazione di tipo economico. 

O attendono cessioni oppure hanno già mollato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so
43 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Ecco fatto è arrivato Guglielmo Marconi!

sono curioso di capire l’associazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.