Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, iSem ha scritto:

Molto meglio di Kelly, oltre ad essere più giovane.

Leggo transfermarkt (che non è la bibbia ma un'idea te la da): Bissek vale 35, Kelly vale 16.

Pensa a quanto abbiamo pagato noi Kelly e fai 1+1

su transfermarkt c'è scritto che lo abbiamo pagato 17,2 mln

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

giocatori tutti titolari o semititolari (a memoria Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic, Estigarribia). 

Ma che è, trova l'intruso? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Un professionista che lavora nel calcio può essere tirato quanto vuole ma quello che conta è la sua forma fisica a livello aerobico che poi è strettamente collegata alla sua silhouette visto che meno chili si portano a spasso e più veloci si va e più a lungo.

Basterebbe fargli 10 ripetute da 2000m con un minuto e mezzo di pausa tra le ripetute, quello che ha gozzovigliato si vede subito dopo i secondi duemila...:d

Dieci volte i duemila è roba per preparare una maratona 

E anche a livello buono/ottimo😅

Vuoi farli morire tutti e 30 di là verità 🤣🤣🤣🤣🤣

Punti ai premi assicurativi è lampante 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, el titan ha scritto:

Allegri e` stato esonerato. questa e` la realta` dei fatti.

Se vuoi farle passare come dimissioni non ci riuscirai. 

E` stato esonerato prima del termine della stagione

Esatto, l’unico errore che ha commesso è stato quello di minacciare il giornalista. Su quel mezzo busto del DG aveva perfettamente ragione, a gennaio gli ha boicottato la stagione con alcaraz e djalo, remando palesemente contro, mentre era a fare il fenomeno quando c’era da sollevare un trofeo. Troppo comodo!!La verità è che negli ultimi 4anni l’unico che ha avuto veramente a cuore le sorti della Juve, mettendoci sempre la faccia, di fronte agli innumerevoli attacchi, è stato il tanto vituperato Allegri.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Insomma, per David ci hanno messo più di un mese, lo scambio Mario-Alberto lo hanno chiuso in due giorni.

In fretta nel senso di abbondantemente prima del ritiro: praticamente l'hanno chiusa appena usciti dal mondiale, evidentemente aspettavano quello. 

Joao Mario, che ancora non sappiamo se sia scarso, è un'operazione nata durante le trattative per Conceicao e non certo su richiesta della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

questo significa avere peso politico. E a noi manca terribilmente. Non c'è da denunciare ma da fare in modo che al posto dell'inter, torni ad esserci la juve come è sempre stato.

Perchè se denunci sei come gli interisti con Moggi...

Quindi Amico, per la solita storia dello "Stile Juventus" accettiamo i sopprusi, patteggiamo le retrocessioni, consapevoli dello schifo che ci circonda ma fieri di non essere come loro?

Forse una volta mi poteva pure andar bene, oggi come oggi non lo accetto più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Quindi Amico, per la solita storia dello "Stile Juventus" accettiamo i sopprusi, patteggiamo le retrocessioni, consapevoli dello schifo che ci circonda ma fieri di non essere come loro?

non ho scritto questo. Ho scritto che dobbiamo fare in modo di ottenere il potere che ci spetta. solo questo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se  mi riuscissi a fare due 2000 (a buon passo) con 90 secondi di pausa tra l'una e l'altra..............Limortacci se sei in forma............salve

qui l'affare si ingrossa. uhuh il discorso ora si fa più interessante dato l'inserimento di queste 2000 .give_rose

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma al di la' dei giocatori in se... Il problema è anche che per prendere Ronaldo hai praticamente buttato l'investimento fatto su Higuain.

Insomma... tutta la gestione di quel periodo è stata discutibile...come qla gestione Allegri-Sarri-Pirlo-Allegri.

Nessuna mossa in se è stata sbagliata... ma mancavano di un fil rouge

Beh Higuain era cotto dai, ho iniziato ad andare allo Stadium nelle ultime partite del 2017-18 ed era fermo. Goal a San Siro e poco altro.

Col Tottenham alti e bassi, poi i piedi erano sempre buoni per carità 

Poi che ci abbiano capito poco in generale è quello che dico anch’io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Ma che è, trova l'intruso? 😂

image.png.f4df99a8edf07a2a06508e34929d4978.png

Indimenticato Marcelo, fondamentale in questa partita sliding door e per chiudere da imbattuti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Parole, parole, parole ma a fatti il giocatore è ancora a Bergamo. Il Percassi sa il fatto suo e prenderà quello che vuole. Se ci fosse stata tutta questa amicizia il giocatore sarebbe già cartonato con prezzo di favore.

Quando si tratta di soldi le "amicizie" passano in secondo piano.

Che poi la frase che in molti fanno finta di non leggere è l'ultima dove dice che la cifra e la tempistica la decidono loro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sono meno di 60 lordi, e comunque non ho detto che coprivi tutto il costo di Ronaldo.

Sto dicendo che se dici “con i soldi di Ronaldo prendevi tizio e caio” non è vero perché non avevo nemmeno 53 pippi di aumento contratti con gli sponsor 

Ergo avevi una ventina di spazio a bilancio e chi ti prendi meglio di Ronaldo?

Innanzitutto non è detto che le sponsorizzazioni sarebbero rimaste invariate, è una tua supposizione.

Poi ti stai dimenticando che Gonzalo Higuain pagato 100 milioni 2 anni prima è stato regalato per far spazio a Ronaldo, ti stai dimenticando che Dybala (nostro miglior giocatore) ha dovuto modificare il suo ruolo in campo perché Ronaldo la punta centrale non la voleva fare e noi dovevamo schierare Matuidi in un 4-4-2 storto per far spazio a CR7 esterno che non difendeva.

Ti faccio una domanda semplice, nei tre anni in cui ronaldo è stato da noi noi abbiamo avuto un costo rosa e un deficit di bilancio enormemente più alto rispetto agli anni precedenti, secondo te la squadra era più forte o meno forte?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Due 2000 in che senso? uum

A 52 anni dopo la prima mi ci vorrebbe mezza giornata per riprendermi :risata3:

Pensavo parlaste di due ragazze classe 2000, ma da 28enne che corre mezze maratone rapide, sign me up for both .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

su tutti c'erano forti dubbi, compresi Pirlo, Vidal e Lich

su Elia ed Estigarribia non ricordo tutto questo entusiasmo, ma magari l'età avanza e la memoria mi tradisce

Personalmente avevo grosse speranze su tutti i nuovi, come sempre 😅

Qualche volta mi va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Dieci volte i duemila è roba per preparare una maratona 

E anche a livello buono/ottimo😅

Vuoi farli morire tutti e 30 di là verità 🤣🤣🤣🤣🤣

Punti ai premi assicurativi è lampante 😂

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Non si parla di Stile Juve, ma di riprenderci il posto che ci spetta. Prima eravamo noi quelli che avevano potere su tutto, adesso ci facciamo trattare a pesci in faccia da chiunque.

Se ti comporti come un rosicone, diventi come loro. 

Non vogliamo aiuto da nessuno, dobbiamo tornare a splendere in tutti i settori grazie alle nostre forze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

C'era gente all'epoca che si lamentava perché non spendevamo 60 milioni su di lui.
Ora, a 27 anni, non lo vuole nessuno nemmeno gratis.

Io gratis lo vorrei volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, el titan ha scritto:

Allegri e` stato esonerato. questa e` la realta` dei fatti.

Se vuoi farle passare come dimissioni non ci riuscirai. 

E` stato esonerato prima del termine della stagione

Va bene.

È chiaro che se questi sono i tuoi presupposti abbiamo modi di leggere la realtà molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non ho scritto questo. Ho scritto che dobbiamo fare in modo di ottenere il potere che ci spetta. solo questo. 

Scusa....ho mal interpretato!
Perdonami ma è un argomento che mi fa ribollire il sangue, negli ultimi anni ne ho viste troppe a loro favore. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Io Amrabat in quel di McKennie lo farei eccome.

29 anni, sua caratteristica principale la corsa.

a noi serve qualità!

#teamnjcolussi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.