Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Yildiz-Juventus: l'annuncio del rinnovo può arrivare a casa dello sponsor Adidas durante il mini-ritiro"

Post in rilievo

Il prolungamento fino al 2030 è ormai sicuro, manca soltanto l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nei prossimi giorni magari già durante il ritiro di Herzogenaurach, a casa Adidas, anche perché lo sponsor tecnico dei bianconeri annovera tra i suoi talenti proprio Kenan. Ci sarebbe un motivo in più per festeggiare tutti insieme, insomma. Yildiz sarà il punto di riferimento tecnico ma anche il volto di marketing del club, vista la sua popolarità e la capacità di calamitare sponsor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cercare di fare di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile. Poi è chiaro che se ne andrà in Premier o in Spagna. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giusto cercare di fare di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile. Poi è chiaro che se ne andrà in Premier o in Spagna. 

Lo vedo come un assegno per pagare Muani il prossimo anno, perché è così che ragionano i dirigenti, intanto resta ancora un anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Lo vedo come un assegno per pagare Muani il prossimo anno, perché è così che ragionano i dirigenti, intanto resta ancora un anno 

Temo che tu possa aver ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, pablito77! said:

Boh. Se fanno un progetto intorno e lo pagano adeguatamente si può tenere.

Sinceramente sia Psg, City, Real e Barca sono pieni di calciatori giovani e forti nello stesso ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rinnovo ma non so quanto questo cambierà il futuro del giocatore. Purtroppo il campionato italiano è diventato di passaggio, molto dipenderà dalla volontà del yildiz e dalla capacità nostra di tornare grandi. L'impressione che ho, nonostante le smentite, è che dalla prossima stagione se dovesse arrivare la super offerta il giocatore potrebbe andare. Nel frattempo godiamoci questo talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se lo mettiamo al centro del progetto, come del resto abbiamo già iniziato a fare, se gli garantiamo un buon ingaggio e se allestiamo intorno a lui una Juve competitiva, l'inevitabile avverrà solo tra qualche anno.
In caso contrario, quale giocatore potrebbe dire NO di fronte a una offerta più ricca ed allettante, proveniente da un club che ha possibilità di vincere lo scudetto in Patria e che magari appartiene al ristretto lotto di chi può vincere la Champions League?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se lo mettiamo al centro del progetto, come del resto abbiamo già iniziato a fare, se gli garantiamo un buon ingaggio e se allestiamo intorno a lui una Juve competitiva, l'inevitabile avverrà solo tra qualche anno.
In caso contrario, quale giocatore potrebbe dire NO di fronte a una offerta più ricca ed allettante, proveniente da un club che ha possibilità di vincere lo scudetto in Patria e che magari appartiene al ristretto lotto di chi può vincere la Champions League?

Senza tanti ma né se. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E quindi sarà ancor più chiaro che il signor Elkann dovrà umilmente levar le tende dalla Juve.Vendere è bello ti libera di un pensiero visto che ne ha già tanti.A parte che noi tifosi non dovremo mai accettarla una cessione di Yldiz..ma questo è un altro discorso 

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Il modo per tenerlo a lungo c'è: allestire una buona squadra.

E pagarlo bene come dovrebbe fare un club come la juve.Quando sarà il momento I 12 milioni di Vlahovic li diano ad Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Assolutamente non è così.Vendere Yldiz metterebbe in faccia a tutti i tifosi lo schifo che siamo .Immagina il Barca che vende Yamal o gli schifosi che vendono Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz vorrebbe restare a Torino tutta la vita, quando lo dice è sincero. È più ambizioso di quanto sembri e non ama cambiare casa: nella sua testa vorrebbe essere l'uomo che fa tornare grande la Juve. Certo da solo non ce la farà mai, ha bisogno di una squadra. Ma lo smantellamento degli ultimi stabilimenti Stellantis in Italia potrebbe indurre la proprietà a fare una contro-propaganda e investire molto sulla Juventus proprio intorno a Yildiz. Che tra l'altro con la Juventus "vende" da matti merchandising eccetera (cosa che non è detto accada altrove). Insomma bisogna allestirgli una squadra per vincere e non è detto che nel corso dei prossimi 1-2 anni non accada per ragioni di opportunismo della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Yildiz va via solo se lo chiede lui, nei programmi della Juve non c'è una sua cessione.

Ormai dovremmo aver capito che le plusvalenze cercano di farle coi giocatori, anche giovani, su cui non si punta al 100% o coi quali c'è un qualche tipo di rottura (con loro o con l'entourage, vedi Hujsen). Su Yildiz si sta puntando non molto ma tutto, dentro e fuori dal campo, e non certo per una sola stagione.

Se poi a lui dovesse arrivare una grande offerta e decidesse di accettarla sarebbe un altro discorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni momento è buono per annunciare il rinnovo del nostro giocatore più forte. Oggi vuol dire ben poco per quello che valgono i contratti ma dopotutto è sempre un buon segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Assolutamente non è così.Vendere Yldiz metterebbe in faccia a tutti i tifosi lo schifo che siamo .Immagina il Barca che vende Yamal o gli schifosi che vendono Martinez.

Perdonami ...ma hai presente quanto fattura il Barca? O pensi che i soldi ce li metta la proprietà? 

Ora va bene sognare ma bisogna avere un minimo di senso pratico.

La grande squadra non la fai, normalmente, con il proprietario che mette i soldi. Nessuno lo fa nel campionato italiano perchè l'itali è un mercato marginale e non competitivo.

Un coto è lo sceicco che investe nel campionato più ricco del mondo, un conto è lo sceicco che compera la squadra della città simbolo che è Parigi, altro discorso è immaginare che qualcuno venga a prendersi la Juventus per farne un modello City o PSG.

L'ho già detto altre volte. Se qualche sceicco avesse voluto investire in Italia lo avrebbe fatto prendendosi una delle squadre milanesi (la capitale dell'economia), una delle squadre romane (la capitale politica) o al limite Firenze o Venezia (capitali del turismo e della cultura). Nin c'è nessun motivo per cui qualcuno venga a prendere la Juventus e ci butti un mare di soldi. 

Quindi se il modello perseguibile è l'autofinanziamento bisogna fare i conti con i limiti del sistema Italia.

Giochiamo in un contesto in cui le corazzate puntano a fatturati che già superano il miliardo.

La prescrittese, tanti per dire, lo scorso anno, con il massimo di introiti dai diritti internazionali TV (finale di champions) e percorso Mondiale Club, raggiungerà i 520 mio circa. Mi dici come possiamo competere con società che fatturano ormai stabilmente fra i 750 mio ed oltre il miliardo?

Allestire una squadra competitiva non significa solamente che l proprietà mette una tantum una elargizione importante, significa creare una società che possa sostenere nel tempo quel tipo di costo e questo il contesto italiano, non lo permette e non lo permettono le regole del FP finanziario.

Si è scritto della taccagneria di Jeep nel suo contratto di sponsorizzazione ma ci si è dimenticati di verificare una cosa che il osto di una sponsorizzazione a carico di una società controllata dalla stessa proprietà della squadra deve rispettare il principio di congruità. Ora siccome la prescrittese (sempre lei si purtroppo) prende 30 mio dallo sponsor di maglia, la Juventus, che ha una visibilità inferiore) non può prendere cifre considerevolmente superiori. I 35 mio assegnati rappresentano il limite della "congruità".

Ma questo è solo uno dei tanti "si dice in giro". Per parlare di Juventus oggi occorre fare ragionamento che spaziano a 360 gradi, non basta gridare all'Elkan vendi tutto che a passare dalla padella alla brace è un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Diciamo che rimanere da noi in questo momento storico è indice di grande attaccamento, io da tifoso penso che non avrei firmato a cuor leggero un prolungamento in una società allo sbando come questa. Penso che abbia inserito qualche clausola d'uscita perchè davvero qui siamo allo sbando completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Diciamo che rimanere da noi in questo momento storico è indice di grande attaccamento, io da tifoso penso che non avrei firmato a cuor leggero un prolungamento in una società allo sbando come questa. Penso che abbia inserito qualche clausola d'uscita perchè davvero qui siamo allo sbando completo

Sono totalmente d'accordo. Anche io, che tifo Juve con tutto il cuore da almeno 43 anni, se fossi un giocatore di primo livello, al momento per la mia carriera guarderei certamente all'estero se avessi delle offerte. Bisogna essere onesti. La Juve al momento ha l'appeal di un Torino/Genoa/Udinese degli anni 90. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti