Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

(Video) Cerasuolo vince la medaglia d’oro ai mondiali di nuoto e risponde: "Medaglia d'oro a Los Angeles o Champions alla Juventus? La Juve viene prima di tutto"

Post in rilievo

Sei grande!!!!!! Spiegalo a ste mezze seghe cos’è la Juventus, orgoglioso di avere un fratello di tifo come te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però se a me dicessero: meglio un 6 al Superenalotto o la CL alla Juve... ovviamente direi il 6... e non sono l'unico!!!

Due situazioni diverse a parere mio, comunque la cosa che bisogna sottolineare è che davanti a ste merd.e che volevano(come sempre) sminuire il tifo per la Juve,Cerasuolo ha tenuto il punto “La juve viene prima di tutto”……ma quanto tempo è che non sentivamo una frase del genere, sarà che sono sensibilmente romantico , ma parto per le ferie più felice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché prima hai scritto una cosa che lo lasciava pensare. 

Comunque:

"sì sì anche con l'oro, la Juve prima di tutto". Poi dentro di sé può pensare altro, ma il fatto che abbia tenuto duro di fronte ai cronisti che volevano per forza fargli mettere la Juve in secondo piano è importante. 

Virgolettato che non trova riscontro in alcuna fonte.
Dialogo (presente nel video postato), riportato - seppure non alla lettera - da Adnkronos

Quoto

"Preferiresti vincere un bronzo, non l'oro, alle prossime Olimpiadi di Los Angeles 2028 oppure che la Juventus vince la Champions League?", "la Juve che vince la Champions, senza dubbio", ha risposto il nuotatore ai microfoni di Sky Sport.

"Perché vuoi andare a prendere l'oro, giustamente, per il bronzo non firmi", continua il giornalista, "no no, sempre Juventus. La Juve viene prima di tutto", 

Quindi, le parole sono "no, no (non firmo per il bronzo - ndR)... la Juventus viene prima di tutto*".

Si può desumere che in quel "prima di tutto" venga anche implicitamente incluso l'oro olimpico? Liberi di pensarlo, ma dare un'interpretazione estensiva di quella risposta significherebbe essere qui a discutere di una persona incapace di riconoscere il valore oggettivo alle cose a prescindere dalla gerarchia che hanno, nella sua testa, una medaglia d'oro olimpica e la champions della propria squadra del cuore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

La champions a noi juventini ci ha letteralmente traumatizzati. La baratteremmo per qualsiasi cosa 😁

ti dirò, sarò un cattivo soggetto ma no, non la baratterei per qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Virgolettato che non trova riscontro in alcuna fonte.
Dialogo (presente nel video postato), riportato - seppure non alla lettera - da Adnkronos

Quindi, le parole sono "no, no (non firmo per il bronzo - ndR)... la Juventus viene prima di tutto*".

Si può desumere che in quel "prima di tutto" venga anche implicitamente incluso l'oro olimpico? Liberi di pensarlo, ma dare un'interpretazione estensiva di quella risposta significherebbe essere qui a discutere di una persona incapace di riconoscere il valore oggettivo alle cose a prescindere dalla gerarchia che hanno, nella sua testa, una medaglia d'oro olimpica e la champions della propria squadra del cuore.

Stai dando un'interpretazione distorta, non so a che fine e non lo voglio sapere La frase finale si riferisce all'oro, è evidente guardando il video in cui prima di rispondere aspetta di sentire tutto ciò che dice l'intervistatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Stai dando un'interpretazione distorta, non so a che fine e non lo voglio sapere La frase finale si riferisce all'oro, è evidente guardando il video in cui prima di rispondere aspetta di sentire tutto ciò che dice l'intervistatore. 

L'intervistatore dice, e cito: "Perché tu dici: "vado a prendermi l'oro. Il bronzo non lo firmo"". 
Risposta: "No, no, sempre Champions Juventus...".
Il "no, no" è un rafforzativo de "il bronzo non lo firmo" che gli viene attribuito dal giornalista e su quel "prima di tutto" mi sono già espresso.
Che poi, per carità, io posso avere tutti i fini malevoli del mondo, ma basta fare una ricerca in rete per vedere che tutte le testate parlano di "medaglia di bronzo contro Champions Juve", tranne un paio che fanno titoli clickbait e questa discussione che esalta qualcosa che non è mai stato detto (anche citando, come nel tuo caso virgolettati inesistenti*).
Liberi di andare avanti, la brutta figura non la sto certo facendo io. Buona continuazione.

* prontissimo a chiederti scusa se mi citi il minutaggio in cui dice "sì sì anche dell'oro" nel video pubblicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma solo io ci ho visto malizia nella domanda?
O sono prevenuto?

No no

è proprio che a Sky ormai secondo me c'è la stessa atmosfera antijuventina che c'è in Rai, anche se a causa di colori diversi

Per questo la dichiarazione di Cerasuolo è ancora più meritevole secondo me, ha tenuto il punto anche dopo la domandina del giornalistucolo

3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ragazzi per favore inserite sto uomo nello spoiler almeno per un pò

QUOTONE! 

@moderatori dai dai dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Però se a me dicessero: meglio un 6 al Superenalotto o la CL alla Juve... ovviamente direi il 6... e non sono l'unico!!!

Ovvio, ma un 6 vale infinitamente di più di un oro. Che poi fa piacere che il ragazzo dica questo (considerando che solitamente i nostri tifosi famosi sono solo dei simpatizzanti), ma oggettivamente sono chiacchiere, visto che non esiste possibilità di scelta nella realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

L'intervistatore dice, e cito: "Perché tu dici: "vado a prendermi l'oro. Il bronzo non lo firmo"". 
Risposta: "No, no, sempre Champions Juventus...".
Il "no, no" è un rafforzativo de "il bronzo non lo firmo" che gli viene attribuito dal giornalista e su quel "prima di tutto" mi sono già espresso.
Che poi, per carità, io posso avere tutti i fini malevoli del mondo, ma basta fare una ricerca in rete per vedere che tutte le testate parlano di "medaglia di bronzo contro Champions Juve", tranne un paio che fanno titoli clickbait e questa discussione che esalta qualcosa che non è mai stato detto (anche citando, come nel tuo caso virgolettati inesistenti*).
Liberi di andare avanti, la brutta figura non la sto certo facendo io. Buona continuazione.

* prontissimo a chiederti scusa se mi citi il minutaggio in cui dice "sì sì anche dell'oro" nel video pubblicato.

Facile proporre di chiedermi scusa per una cosa che sai che non posso fare. 

Avevo citato male a memoria, ma il succo è quello: dopo che gli chiede dell'oro, aspetta che finisca e poi dice "la Juve viene SEMPRE prima di tutto". Quel "sempre" non è casuale come facevi intendere nel messaggio precedente, è la diretta conseguenza dell'ultima frase dell'intervistatore.

Poi ripeto, perché un tifoso juventino come te deve arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che dica una cosa un po' "meno a favore" della Juve? È un meccanismo psicologico che non riesco proprio a spiegarmi. Ti prego di non rispondermi "per amor di verità" (o simili) perché non ci crederei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sí... voglio vedere se all'olimpiade ha la possibilitá di vincere l'oro se farebbe di nuovo una dichiarazione del genere. Per un atleta il solo partecipare all'olimpiade deve essere un sogno incredibile, vincere l'oro poi non ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Facile proporre di chiedermi scusa per una cosa che sai che non posso fare. 

Avevo citato male a memoria, ma il succo è quello: dopo che gli chiede dell'oro, aspetta che finisca e poi dice "la Juve viene SEMPRE prima di tutto". Quel "sempre" non è casuale come facevi intendere nel messaggio precedente, è la diretta conseguenza dell'ultima frase dell'intervistatore.

Poi ripeto, perché un tifoso juventino come te deve arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che dica una cosa un po' "meno a favore" della Juve? È un meccanismo psicologico che non riesco proprio a spiegarmi. Ti prego di non rispondermi "per amor di verità" (o simili) perché non ci crederei. 

Come è facile partire lancia in resta attaccando qualcuno (quando per altro avevo quotato l'unica altra persona che la pensava come me, proprio per non creare inutili polemiche) dando per scontato che non abbia visto il video prima di scrivere. Per cui uno a uno palla al centro.
Sul resto, ti posso rassicurare, non intendo proseguire in questa discussione sull'interpretazione delle parole di Cerasuolo e nemmeno aprirne un'altra.
Quel che è scritto rimane scritto, "ai posteri l'ardua sentenza" (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è ancora giovane e probabilmente non si è ancora accorto che a Johndemort non frega nulla della squadra per cui facciamo il tifo. Encomiabile il suo affetto per la Juventus, un tempo ero anche io di quell'idea... prima che mister Stellantis decidesse di lasciarci scivolare ancora una volta nel fango del sistema di malavitosi che costituisce il calcio italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Gobbaccio vero. Anche in questi anni aridi e amari dobbiamo restare uniti e fieri 

Come qui su VS, tutti compatti a tifare Juve... ah no... tutti compatti a tafazzare, anche ai tempi di AA e delle vittorie in serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti