Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dubbio Kostic per la Juventus: piace a Tudor, ha il contratto in scadenza e due italiane sono interessate per averlo subito"

Post in rilievo

29 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Soltanto nell'estate del 2006 sono stato più depresso di così, credo di aver detto tutto. 

Nelle estati 2021 e 2023 non ci furono quasi movimenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un vice Cambiaso, Kostic se tiene ancora fisicamente può anche avere una sua utilità in questo modulo, è comunque uno da 12 assist in due stagioni. Il problema è che non credo che a 32 anni abbia ancora abbastanza gamba. Vendendolo comunque non si tirerebbe su quasi nulla e avresti bisogno di sostituirlo. Se tiene a livello fisico lo si può portare tranquillamente a scadenza senza venderlo o rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh Tudor pur di farsi confermare dopo Venezia disse che bastavano 2 innesti . Esattamente quello che la società voleva sentirsi dire

Allenatori più esperti e con diverso curriculum sapevamo bene che ne servirebbero almeno il triplo per far tornare la Juve competitiva

Però la cosa non ha molto senso, quando ti ritrovi a dicembre con una Juve tagliata fuori dallo scudetto e champ a rischio non è che ti dicono bravo ci hai fatto risparmiare...è come a poker, Tudor va all in sperando in un mezzo miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma si dai rinnoviamo il contratto pure a questo, piace a Tudor...

Non è necessario rinnovare il contratto.
Il discorso è diverso.
Parliamo di un giocatore quasi 33enne, che ha un contratto con scadenza 2026 e il cui cartellino è ormai quasi totalmente ammortizzato.

Kostic è un NON PROBLEMA. Se lo vuoi vendere, puoi chiedere 2,5-3 milioni, non di più. Per una cifra così irrilevante, ha senso cederlo e poi magari pagarne 12-15 per un sostituto?

Se Tudor dà l'ok, lo tieni fino a giugno 2026 e poi diventa a parametro zero e si accasa dove meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è necessario rinnovare il contratto.
Il discorso è diverso.
Parliamo di un giocatore quasi 33enne, che ha un contratto con scadenza 2026 e il cui cartellino è ormai quasi totalmente ammortizzato.

Kostic è un NON PROBLEMA. Se lo vuoi vendere, puoi chiedere 2,5-3 milioni, non di più. Per una cifra così irrilevante, ha senso cederlo e poi magari pagarne 12-15 per un sostituto?

Se Tudor dà l'ok, lo tieni fino a giugno 2026 e poi diventa a parametro zero e sio accasa dove meglio crede.

Ma in questa stagione non se ne parla proprio di fare bene con tutti questi bidoni e giocatori finiti che rimarranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa poteva anche starci come riserva,ora a 33 anni mi sembra improponibile,non ha più lo spunto e la velocità di una volta, per il ruolo è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma in questa stagione non se ne parla proprio di fare bene con tutti questi bidoni e giocatori finiti che rimarranno...

Fosse per me, prenderei un campione da 80 milioni, ma pare che non possiamo permettercelo, e allora si cerca di fare ugualmente del proprio meglio.
Ripeto che Kostic è un NON PROBLEMA, non è lui che ci blocca il mercato, semmai i vari Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si anche il tuo intervento era decisamente simpatico, ho cercato di mantenere il livello.

Mi spiace che tu ti sia sentito toccato quando ho parlato di lagne e piagnistei visto che non c'era ancora nemmeno un tuo commento nel topic.

I tifosi presuntuosi come te li voglio vedere a novembre, perché tutti date per scontato il quarto posto vero? Vedremo! Secondo me questa squadra non è detto arrivi quarta! Che poi sti *! Una volta un quarto posto era un fallimento! Ora è diventato un obiettivo! D’altronde non si può certo competere con Napoli della Phil Mauro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A mio pare è una visione pessimistica che non darei per scontata. Chiaro che nella lotta scudetto ai nastri di partenza siamo un passo indietro (al momento, poi vediamo come chiuderà il mercato)

Lo scorso anno è stata fatta una scommessa con allenatore nuovo e squadra rivoluzionata (troppo, scelta rischiosa che non ha pagato), con tutte le difficoltà del caso.

Anche qust'anno l'allenatore può essere un'incognita, ma ha comunque più esperienza,

partiamo con un gruppo già consolidato, giocatori già inseriti nel contesto e che non devono superare lo scoglio della conoscenza, sistema di lavoro e tattico già impostato negli ultimi mesi della scorsa stagione, inserire un numero ridotto di giocatori sarà più agevole.

Secondo me la continuità, il non rivoluzionare sempre, è un aspetto importante e credo in parte sottovalutato.

Se restasse qualche esubero in più questo magari ci permetterà di non trovarsi con l'acqua alla gola in caso di emergenza e sprecare risorse nel Kelly di turno acquistato a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato lo blocca la nostra attuale dirigenza la quale non sa in quale modo disfarsi degli acquisti sbagliati e costosi della gestione antecedente: Douglas Luiz non lo vuole nessuno, se non forse a metà prezzo, la stessa cosa vale per Koopmeiners e Nico Gonzalez, quindi sale il rischio di dover tenerseli tra panchina e tribuna.

A questo punto, vista la situazione, dovrebbero rinunciare a fare mercato e tenerseli sino a Gennaio, auspicando che a quel tempo interessino a qualcuno per il mercato di riparazione.

A chi vuole Vlahovic, gli si ponga una scadenza, ossia: entro Ferragosto sono 15 milioni, poi da quella data in avanti sono il doppio; prendere o lasciare, altrimenti rimane sino alla scadenza e non se ne parli più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

I tifosi presuntuosi come te li voglio vedere a novembre, perché tutti date per scontato il quarto posto vero? Vedremo! Secondo me questa squadra non è detto arrivi quarta! Che poi sti *! Una volta un quarto posto era un fallimento! Ora è diventato un obiettivo! D’altronde non si può certo competere con Napoli della Phil Mauro!

Ma presuntuosi di che? Ma chi ha parlato di quarto posto. Ma sticazzi.

Io ho fatto notare una possibile incongruenza tra due tipi di commenti che si leggono.

Da un lato ci si lamenta che vendiamo male (sicuramente vendere quelli di cui vuoi sbarazzarti non è facile) da l'altro poi se escono notizie che non contribuiscono a deprezzare i nostri giocatori potenzialmente sul mercato ancora lamentele.

Lo stracciarsi le vesti per un articolo e notizia di giornale (preso come verità assoluta, ma tutto da verificare)

ma volevo far notare che è un tipo di notizia che può aiutarci a vendere meglio gli esuberi che magari potremmo voler piazzare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

A mio pare è una visione pessimistica che non darei per scontata. Chiaro che nella lotta scudetto ai nastri di partenza siamo un passo indietro (al momento, poi vediamo come chiuderà il mercato)

Lo scorso anno è stata fatta una scommessa con allenatore nuovo e squadra rivoluzionata (troppo, scelta rischiosa che non ha pagato), con tutte le difficoltà del caso.

Anche qust'anno l'allenatore può essere un'incognita, ma ha comunque più esperienza,

partiamo con un gruppo già consolidato, giocatori già inseriti nel contesto e che non devono superare lo scoglio della conoscenza, sistema di lavoro e tattico già impostato negli ultimi mesi della scorsa stagione, inserire un numero ridotto di giocatori sarà più agevole.

Secondo me la continuità, il non rivoluzionare sempre, è un aspetto importante e credo in parte sottovalutato.

Se restasse qualche esubero in più questo magari ci permetterà di non trovarsi con l'acqua alla gola in caso di emergenza e sprecare risorse nel Kelly di turno acquistato a gennaio.

Se si riescono a prendere quei 2-3 giocatori di qualità, anche in prestito a fine mercato questa squadra può lottare da outsider per lo scudetto. Almeno un regista o mezzala tattica e una punta come Kolo.

Se rimangono tutte queste incognite in rosa Tudor non ha la bacchetta magica per fare risultati schierando 2- 3 mummie a partita.

Già non ha l' esperienza di vecchi marpioni risultatisti come Conte e Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è che piace, se non si riesce a venderlo, normale che rimanga, quest'anno è così, se uno non esce, nessuno entra. 

Sembra che abbia mercato e quei pochi che hanno mercato e non vengono considerati incredibili da Tudor partiranno per compensare le mancate vendite degli invendibili che bloccano il mercato.

Kostic come Weah e Rugani sono giocatori utili ma sacrificabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor continua a non ispirarmi alcuna fiducia.

lo scorso anno puntò con decisione su Gonzalez.

Adesso ha trovato un altro cavallo zoppo su cui puntare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato col freno a mano tirato ma in questa sessione c’erano da riscattare i vari prestiti — peraltro non tutti esuberanti. Alcuni giocatori, tra esuberi e veri e propri casi, sono quasi invendibili. Qualcosa si potrebbe fare in termini di scambi. Per il resto, bisogna valorizzare quel che si ha. Kostic non è poi così male come riserva; e neanche Rugani. Troppi cambi potrebbe essere anche controproducente: bisognerebbe costruire in fretta un gruppo competitivo e dare a Thuram e Yildiz la possibilità di crescere in una struttura di gioco e in ruoli più stabili rispetto ai disastrosi e ai fin troppo confusionari scenari visti lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

In assenza di acquirenti rimarrà sul groppone.

Considera che se lo scorso anno ci fossero rimasti sul groppone Djalo o Rugani forse quest'anno non ci ritroveremmo sul groppone anche Kelly.

Giusto mon farsi prendere per scemi e vendere solo se ci sono le giuste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Fosse vero che piace a Tudor, al quale non piaceva Mbangula, qualche leggerissimo dubbio sulle capacità del croato di capire il calcio attuale, si insinua nella mente.

Come non darti ragione.

A me di Tudor, oltre all'intransigenza tattica ( deleteria quando non hai campioni in squadra) , mi fa davvero paura il fatto che non sia minimamente interessato o capace ad entrare in sintonia con i giocatori che ha a disposizione....la gestione di Mbangula e Luiz anno scorso è inspiegabile e raccapricciante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una delle sessioni di mercato più appassionanti di sempre… 

Beh la prima di Giuntoli col solo Weah a 12 milioni rimane imbattibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh la prima di Giuntoli col solo Weah a 12 milioni rimane imbattibile sefz

Che comunque è sempre recentissima, segno inequivocabile che ultimamente stiamo facendo abbastanza pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti