Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti Juve-Milan per Vlahovic: i rossoneri pensano a una contropartita per abbassare le richieste bianconere"

Post in rilievo

Secondo me é praticamente impossibile liberarcene senza che la juve perda ulteriori soldi.

Mettendomi nei suoi panni non avrebbe senso andarsene da un'altra parte a guadagnare meno. 

• ha un contratto dove prende tantissimo e che nessuno gli dará quest'anno
  • l'anno prossimo si libera a zero. Ci potrebbero essere squadre che lo vorrebbero e visto che arriverebbe gratis, potrebbero offrigli di nuovo un contratto assurdo per le sue qualitá

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francescolusini ha scritto:

Perchè, Vlahovic è una pippa? 
Nessuno dei giocatori citati è una pippa. Serve motivarli e farli giocare nel loro ruolo.

Vlahovic ha dei limiti tecnici e da noi specialmente ha mostrato anche limiti di testa e nel gestire la pressione, però rimane uno che da 5 stagioni a questa parte va in doppia cifra quindi non capisco perchè svenderlo piuttosto come dici tu sarebbe il caso di svegliarsi e trovare il modo di farlo rendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Vlahovic ha dei limiti tecnici e da noi specialmente ha mostrato anche limiti di testa e nel gestire la pressione, però rimane uno che da 5 stagioni a questa parte va in doppia cifra quindi non capisco perchè svenderlo piuttosto come dici tu sarebbe il caso di svegliarsi e trovare il modo di farlo rendere.

La stessa cosa la possiamo dire per Koop, non credi?
O al limite anche per Luiz... perchè non è possibile che da miglior centrocampista della Premier passi a ciuccio con l'AIDS, a mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Io proverei a fare uno scambio alla pari con Musah. Risolveremmo così anche il fatto che ci manca un centrocampista 

A volte mi chiedo come mai in questo forum ci sia il gusto dell’orrido 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francescolusini ha scritto:

O al limite anche per Luiz... perchè non è possibile che da miglior centrocampista della Premier passi a ciuccio con l'AIDS, a mio parere.

Luiz e Koop hanno bucato una stagione, non 4. Il primo ha talento, il secondo buona tecnica. Vlahovic è perculato in tante testate nazionali perché non sa stoppare una palla.

https://onefootball.com/it/notizie/duro-attacco-dellex-juve-a-vlahovic-non-stoppa-un-pallone-35856681 Massimo Mauro

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/galeone-siluro-a-vlahovic-un-milione-al-mese-e-non-sa-stoppare-un-pallone-2126273 Galeone

Cassano https://tribuna.com/amp/it/news/juventus-2024-11-22-bisogna-saper-giocare-a-calcio-cassano-attacca-duramente-vlahovic-e-spiega-perche-il-serb/

Poi ci sarebbero i vari interventi di Capello, Trezeguet , Di Canio, Torricelli sui limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica. 

Dimmi tu se non è il peggior affare della storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rens73 ha scritto:

Secondo me é praticamente impossibile liberarcene senza che la juve perda ulteriori soldi.

Mettendomi nei suoi panni non avrebbe senso andarsene da un'altra parte a guadagnare meno. 

• ha un contratto dove prende tantissimo e che nessuno gli dará quest'anno
  • l'anno prossimo si libera a zero. Ci potrebbero essere squadre che lo vorrebbero e visto che arriverebbe gratis, potrebbero offrigli di nuovo un contratto assurdo per le sue qualitá

Si prenderà 4/5  milioni in più questa stagione ma la prossima con un anno di inattività quanto può pensare che possano offrirgli?

Visto che già viene da un'annata non certo positiva.

Invece se va via adesso un club che gli dà 6/7 milioni a stagione per 3/4 anni magari lo trova.

5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Salamella come tornante sarebbe una ottima presa.

Fofana pure come mediano, il resto se lo tenessero .ghgh

Assolutamente d'accordo Saelemaekers sarebbe la contropartita ideale vista l'uscita di Weah, evitando così di svenarsi per giocatori tipo Molina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A volte mi chiedo come mai in questo forum ci sia il gusto dell’orrido 😅

Forse non ti è chiaro che con la questione Vlahovic siamo con le spalle al muro. Non siamo molto nelle condizioni di fare gli schizzinosi. Altrimenti dal 1 febbraio è libero di firmare a zero con chi vuole e non prenderemmo neppure quei 10/15 mln che fa il Milan di valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Forse non ti è chiaro che con la questione Vlahovic siamo con le spalle al muro. Non siamo molto nelle condizioni di fare gli schizzinosi. Altrimenti dal 1 febbraio è libero di firmare a zero con chi vuole e non prenderemmo neppure quei 10/15 mln che fa il Milan di valutazione

È determinato ormai, secondo me qualunque cifra ci offrono dobbiamo accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente per venderlo ci toccherà dargli una buonuscita e raccattare meno di quanto ci costa di stipendio. I soldi che ci danno li gireremo direttamente sul suo conto. 

Guarda Paolo, è una vicenda grottesca ed inaccettabile. I nostri dirigenti la stanno subendo completamente ed è una vergogna. Lui fa il cialtrone e Comolli non prende nessuna iniziativa per metterlo alle corde. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Sì sì adesso è facile poi vediamo quando non giochi come la vivi, pure a gennaio farti altri 6 mesi a guardare gli altri, lo sai quanti hanno fatto i duri poi quando mancavano pochi giorni alla chiusura del mercato sono tornati a miti consigli, Heriksen è uno che voleva andare via a giugno a zero ma a gennaio si era rotto di star fuori ed ha accettato persino la Merdeka pur di andarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì sì adesso è facile poi vediamo quando non giochi come la vivi, pure a gennaio farti altri 6 mesi a guardare gli altri, lo sai quanti hanno fatto i duri poi quando mancavano pochi giorni alla chiusura del mercato sono tornati a miti consigli, Heriksen è uno che voleva andare via a giugno a zero ma a gennaio si era rotto di star fuori ed ha accettato persino la Merdeka pur di andarsene.

L’attuale politica societaria non prevede di mettere fuori rosa nessuno, al contrario di quello che è successo lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se pensavano di usare contropartita poteva essere utile theo hernandez...non saprei chi possa servirci dal Milan oltre a quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vogliono che caccino almeno 25 mln, altrimenti lo teniamo fino a scadenza.

Perchè dobbiamo fare un favore a una diretta concorrente rimettendoci pure a livello economico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Il valore di ciascuno giocatore lo stabilisce il mercato, se lo vuole solo il Milan a 10/15 mln il suo valore è quello. 

Non è detto…nel senso che siamo in una posizione “debole”, con un contratto faraonico sul groppone e un giocatore ormai bruciato. Quindi chi acquista non può che sfruttare questa situazione per spendere il meno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Milan farebbe danni, non bisogna darglielo, piuttosto resta a Torino

4 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Se lo vogliono che caccino almeno 25 mln, altrimenti lo teniamo fino a scadenza.

Perchè dobbiamo fare un favore a una diretta concorrente rimettendoci pure a livello economico?

perche' siamo un circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Non è detto…nel senso che siamo in una posizione “debole”, con un contratto faraonico sul groppone e un giocatore ormai bruciato. Quindi chi acquista non può che sfruttare questa situazione per spendere il meno possibile.

Senza dubbio ma se il Milan  lo considerasse un giocatore fondamentale avrebbe già sborsato 20 mln invece di rischiare di perderlo. Siccome per loro è solo un modo economico di completare il reparto lo vogliono solo a prezzo di saldo, viceversa punteranno su un altro obiettivo. Nel frattempo  paralizzano il mercato di una concorrente fino a fine Agosto. Un po' come fa Marotta dando speranze a Nico mentre punta Lookman. 

Del resto chi è forte ha mercato, Alex Sandro se non sbaglio fu pagato 26 mln ed aveva pure lui un solo anno di contratto rimanente col Porto, ed era un terzino e 9 anni fa i prezzi erano più bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli affari con le contropartite tanto per riuscire ad aggiustare i bilanci, spero di non vederli più (anche se già abbiamo appena visto J.Mario - Alberto che purtroppo ricorda questa categoria)... stiamo ancora pagando Arthur...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda Paolo, è una vicenda grottesca ed inaccettabile. I nostri dirigenti la stanno subendo completamente ed è una vergogna. Lui fa il cialtrone e Comolli non prende nessuna iniziativa per metterlo alle corde. 

se arrivasse Kolo in questi giorni sarebbe una scossa in più, l'arrivo di David non è bastato visto che il serbo si diverte a postare la 9, scrivere "nueve" e altre amenità fra un like a Bellingham e un altro al Milan che batte il Liverpool in amichevole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

se arrivasse Kolo in questi giorni sarebbe una scossa in più, l'arrivo di David non è bastato visto che il serbo si diverte a postare la 9, scrivere "nueve" e altre amenità fra un like a Bellingham e un altro al Milan che batte il Liverpool in amichevole. 

Esatto. Ed infatti io il 9 glielo avrei tolto e riconsegnato a David. Bisogna farlo sentire una * 💩 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francescolusini ha scritto:

Direi che a far rendere Koop ci hanno provato. Ha coperto decinaia di ruoli senza azzeccarne uno. Per il brasiliano invece il discorso è diverso. Non ha mai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la verità, non credo molto a questa pista Milan, hanno comunque fatto un investimento importante sul messicano 6 mesi fa, non hanno impegni internazionali, Vlahovic sicuramente non vorrà due noccioline di ingaggio…vero che lo vorrebbero a condizioni di saldo però…qualche dubbio me lo tengo per ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Saleamekers, anche alla pari va benissimo.

Sarebbe un ottimo esterno di centrocampo nel modulo di Tudor.

Uno che ti fa tranquillamente tutta la fascia.

26 anni.

Ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti