Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus congela l'affare Sancho in attesa delle cessioni"

Post in rilievo

5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non si scongeli mai .ok

Significherebbe affrontare la stagione con Nico Gonzalez prima alternativa. Non è una prospettiva allettante, onestamente, pur non esaltandomi come acquisto, meglio Sancho, ha più qualità e potenziale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Una cosa non capisco ma da anni, per noi non esiste il mercato islandese, scandinavo o nordafricano tanto per citarne alcuni che hanno fatto la fortuna altrui da decenni. Ci facciamo gestire dai soliti procuratori e giriamo da anni sui soliti nomi e solite società. 

A questo non so darti risposta, anche perché ne sono passati di dirigenti differenti…è una sacca da cui poter attingere che effettivamente non andiamo a sfruttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

A questo non so darti risposta, anche perché ne sono passati di dirigenti differenti…è una sacca da cui poter attingere che effettivamente non andiamo a sfruttare 

In società non tutto è chiaro e gli armadi posti per gli scheletri non ne hanno più più, sono pieni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma meglio così, d'altronde parliamo di un giocatore che viene da almeno 3 anni di buio pressoché totale. Il ragazzo ha mostrato qualità importanti, però all'inizio della carriera.

Sinceramente, visto che già dobbiamo cercare di recuperare Koopmeiners e di scommesse ne abbiamo già a iosa, direi di non imbarcarci anche in questa impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Significherebbe affrontare la stagione con Nico Gonzalez prima alternativa. Non è una prospettiva allettante, onestamente, pur non esaltandomi come acquisto, meglio Sancho, ha più qualità e potenziale. 

È un rischio enorme.

Costosissimo.

In declino da anni.

Potrebbe rivelarsi quasi peggio di Nico, come resa.

E "minaccia" un contratto da 6 (!) milioni l'anno...

Io ci penserei molto bene prima di "scongelare"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È un rischio enorme.

Costosissimo.

In declino da anni.

Concordo, non si ricostruisce una squadra con l'effetto dei grandi nomi in evidente decadenza e per giunta pure costosi; tra l'altro il rischio di un ulteriore flop è notevole.

Si investa su gente ambiziosa e vogliosa di fare bene, ci sono parecchi giovani da prendere in seria considerazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È un rischio enorme.

Costosissimo.

In declino da anni.

E io sono d'accordo con te e punterei su altri profili, ma l'alternativa reale, lo ripeto, è insistere su Nico Gonzalez. Tra i due penso sia meglio Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, non si ricostruisce una squadra con l'effetto dei grandi nomi in evidente decadenza e per giunta pure costosi; tra l'altro il rischio di un ulteriore flop è notevole.

Si investa su gente ambiziosa e vogliosa di fare bene, ci sono parecchi giovani da prendere in seria considerazione.

Tutto giusto, ma come dicevo a @Dastan85 oggi l'alternativa reale a Sancho è insistere ancora su Nico Gonzalez. Sancho è rischioso per tutti i motivi già detti, ma credo che continuare con Nico, a livello tecnico, sia peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Tutto giusto, ma come dicevo a @Dastan85 oggi l'alternativa reale a Sancho è insistere ancora su Nico Gonzalez. Sancho è rischioso per tutti i motivi già detti, ma credo che continuare con Nico, a livello tecnico, sia peggio. 

Certo, ma l'ipotesi Sancho (che io eviterei) pare pretenda 7 milioni di stipendio al netto a stagione, fossero anche solo 6, mi sembrano davvero troppi per una incognita che nessuno vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E io sono d'accordo con te e punterei su altri profili, ma l'alternativa reale, lo ripeto, è insistere su Nico Gonzalez. Tra i due penso sia meglio Sancho. 

Se ripenso che avevamo Soulè...

Tornando al presente, voglio sperare, voglio credere che ci siano delle alternative ulteriori.

Non posso pensare che il nostro destino, il "derby" sia tra Nico e Sancho.

Esistono tanti giocatori interessanti e di talento al Mondo.

Anche meno costosi dei suindicati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione surreale, sono almeno tre anni che lo trattiamo senza prenderlo mai. Oggi Comolli fa intendere che hanno preferito Conceicao, cosa assurda considerando il valore assoluto dei due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Su Youtube chiunque sembra Messi.

Sancho è in parabola discendente (piuttosto discendente) da un bel po'.

Il MU sta cercando di sbolognarlo a destra e a manca e già questo ti da l'idea.

In più costerebbe uno sbotto. Se mi dici che lo prendi a una ventina e gli dai 4 o 5 allora puoi anche rischiare, ma se sono vere le cifre che girano è un rischio enorme

Mah sul discorso YouTube non condivido in toto.  I video di messi Ronaldinho ecc..ecc non sono uguali a quelli di Locatelli o vlaovic.

Un conto è fare un bel passaggio un bel gol o un dribling in corsa....altro conto è saper dirigere e controllare la palla come e quando vuoi tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Se ripenso che avevamo Soulè...

Tornando al presente, voglio sperare, voglio credere che ci siano delle alternative ulteriori.

Non posso pensare che il nostro destino, il "derby" sia tra Nico e Sancho.

Esistono tanti giocatori interessanti e di talento al Mondo.

Anche meno costosi dei suindicati!

Mi baso su ciò che leggiamo e sentiamo quotidianamente, l'impressione è che se vendessimo Nico chiuderemmo per Sancho il giorno dopo. Alternative all'orizzonte non mi pare che ce ne siano. L'unica forse è sperare che Sancho si accasi altrove e ci "costringa" a virare su altro, che non è detto sia per forza meglio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mah sul discorso YouTube non condivido in toto.  I video di messi Ronaldinho ecc..ecc non sono uguali a quelli di Locatelli o vlaovic.

Un conto è fare un bel passaggio un bel gol o un dribling in corsa....altro conto è saper dirigere e controllare la palla come e quando vuoi tu 

Va bhe dai ovvio che i Messi ci sono e li vedi al volo anche su YouTube, ma per 1 Messi ci sono 50 Locatelli che sembrano chissà cosa nei video e poi in concreto sono molto meno di quello che si vede in questi spezzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti