Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque una società forte e con un proprietario interessato dovrebbe fare così: il proprietario si assume il costo di vlahovic se non riesce a venderlo alle nostre condizioni. Elkann dovrebbe chiamare il procuratore di vlahovic e dirgli: avete una settimana di tempo per concludere la reattività e portarci 25 milioni. All ottavo giorno il cartellino costa 40 e non viene più ceduto e si fa un anno di panchina 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

In generale per me ha un modo di fare e di parlare insopportabile...

sisi pensiero condivisibile...
poi è sempre piu peggiorato nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sono assolutamente fiducioso. E sapete perché? Perché abbiamo una guida , un leader , il nostro condottiero.

Colui che può portarci in salvo dopo qualsiasi tempesta.

Restiamo uniti e sosteniamo la nostra guida, l ' ing. John Elkann 

Jack a Rose sul capitano del Titanic poco prima che sbattesse sull' iceberg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non ho capito se Dodo è da scartare perché

- È della viola

- Costa troppo (30ml)

- Non è da Juve

Tutte e tre le cose per quanto mi riguarda, come riserva poteva andare bene ma ci hanno preso già il grande Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto sempre di più rassegnando al fatto che cercheranno in tutti i modi di prendere colonie e di piazzale olaurich limitando al massimo le perdite e il bagno di sangue che comunque sarà consistente Per il resto non mi faccio illusioni sul fatto che gli altri pesi morti come Niko Luiz e tutti gli altri possano sloggiare Al massimo sloggiranno se ci fosse una congiuntura favorevole non perdono una lira e vanno nelle squadre che vogliono Nuoro altrimenti secondo me parassiteranno qui come artur sta facendo da tre anni a questa parte. 

Non ne faccio una colpa conmolli perché sta operando in un contesto che dire difficile è dire poco..

Speriamo di centrare il 4 posto CL.. di strutturare bene la società con gente che almeno di calcio abbia esperienza..

Anche se secondo me ad oggi manca un dirigente esperto e scafato con agganci entrature e che sia rispettato in lega e FIGC presso le istituzioni sportive 

E che così si possa pianificare l'anno prossimo 26/27 con una società strutturata con gente al posto giusto e per tempo.. e con un po' più di spazio di manovra nella potenza di fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico da un mese,facciamoci dare Camarda che con Allegri fa la fine di Liberali.

È già andato al Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è esitazione su sancho, se non si sente più di sancho c è un motivo che il dossier presentato c erano degli allarmi

su sancho posso sbilanciarmi oggi

momblano

37 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

il punto è: chi al suo posto?

Io dico occhio a Zhegrova 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque io ritengo che Joao Mario sarà una bella sorpresa nonché un titolare man mano di alto livello 

Speriamo... certo i 20 chili di peso non sono un bel biglietto da visita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Scambio Vlahovic - Thiaw e siamo tutti (più o meno) contenti 

Thiaw è un bello scarsone che non vorrei mai...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli parla a SKY

"La Juve ha il potenziale di una squadra che vuole tornare a vincere. Si pensa a tornare a vincere, non ci diamo scadenze. Appena arrivato ho capito che qui si lavora modello Liverpool, molta professionalità, squadra con molta attrattiva

D. Luiz ha mancato di rispetto ai suoi compagni, ma cosa più importante, alla società, che viene prima di qualsiasi giocatore e dirigente.  tutti devono rispettare la maglia che indossano.Ha chiesto scusa

Weah deve capire che rifiutare un trasferimento a prescindere , poi non si può scegliere la squadra che si vuole se non c'è l'offerta giusta, si rischia di rimanere ai margini

Ho parlato molto con Vlahovic, abbiamo deciso che se arriva l'offerta giusta le strade si separano.

Abbiamo preso David e al momento, insieme a Vlahovic siamo tranquilli per quanto riguarda l'attaccante"

COMOLLI

SKY SPORT

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque una società forte e con un proprietario interessato dovrebbe fare così: il proprietario si assume il costo di vlahovic se non riesce a venderlo alle nostre condizioni. Elkann dovrebbe chiamare il procuratore di vlahovic e dirgli: avete una settimana di tempo per concludere la reattività e portarci 25 milioni. All ottavo giorno il cartellino costa 40 e non viene più ceduto e si fa un anno di panchina 

Già accade questo nel senso che poi lui fa l'aumento di capitale per coprire le perdita.

Quello che manca ad Elkann è la prevenzione.

La Exor i soldi li da per coprire non per investire.

Loro sostengono un modello di business basato sull'autofinanziamento.

Uno esce uno entra

Le risorse ve le diamo ad Ottobre per coprire i buffi.

Le risorse ve le dovete costruire cedendo bene e liberando risorse.

Peccato che i nostri giocatori non sono ambiti e secondo me abbiamo molti club che dal discorso Superlega in poi non ci vengono incontro.

Per fortuna abbiamo ricucito i rapporti con il Psg altrimenti Kolo Muani ce lo potremmo pure scordare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico da un mese,facciamoci dare Camarda che con Allegri fa la fine di Liberali.

Camarda è in prestito al lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Comolli parla a SKY

1) ho parlato molto in USA con Vlahovic, sulla possibilità di un trasferimento

2) D- Luiz ha mancato di rispetto alla Società che viene prima di tutto, sopra ogni giocatore, poi ai colleghi, 

3) Weah deve capire che quando si rifiuta un trasferimento bisogna essere sicuri di ciò che si fa

SKY dice che tutti questi giocatori saranno ceduti

Finalmente qualcuno ci mette la facci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli parla a SKY

2) D- Luiz ha mancato di rispetto alla Società che viene prima di tutto, sopra ogni giocatore, poi ai colleghi, 

3) Weah deve capire che quando si rifiuta un trasferimento bisogna essere sicuri di ciò che si fa

Puoi riportare i virgolettati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli parla a SKY

Se è vera questa intervista ERA ORA,pugno duro con chi vuole fare il furbetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

Ha parlato di Vlahovic, D. Luiz e Weah, aggiorno appena la risento meglio

Grazie. Queste saranno le uniche uscite per me, dato il tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Io mi sto sempre di più rassegnando al fatto che cercheranno in tutti i modi di prendere colonie e di piazzale olaurich limitando al massimo le perdite e il bagno di sangue che comunque sarà consistente Per il resto non mi faccio illusioni sul fatto che gli altri pesi morti come Niko Luiz e tutti gli altri possano sloggiare Al massimo sloggiranno se ci fosse una congiuntura favorevole non perdono una lira e vanno nelle squadre che vogliono Nuoro altrimenti secondo me parassiteranno qui come artur sta facendo da tre anni a questa parte. 

Non ne faccio una colpa conmolli perché sta operando in un contesto che dire difficile è dire poco..

Speriamo di centrare il 4 posto CL.. di strutturare bene la società con gente che almeno di calcio abbia esperienza..

Anche se secondo me ad oggi manca un dirigente esperto e scafato con agganci entrature e che sia rispettato in lega e FIGC presso le istituzioni sportive 

E che così si possa pianificare l'anno prossimo 26/27 con una società strutturata con gente al posto giusto e per tempo.. e con un po' più di spazio di manovra nella potenza di fuoco

Giocando aggressivi e verticali in questo campionato lento e modesto, non fare almeno secondo posto con la comunque dignitosa qualita' dei nostri attaccanti (Yildiz, Chico, David + Kolo se resta) e senza rotture di balle dalle procure sarebbe l'ennesimo floppone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Psg vuole la certezza della cessione di Kolo, quindi obbligo facile,scontato direi..

ad oggi non vedo grossi passi avanti sulla trattativa

Tudor però vuole Kolo già domenica

momblano

Tudor voleva anche trattenere Costa…direi che si attacca come si è attaccato sul resto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.