Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Infatti quelli che sono contenti dell'intervista, forse si sono persi queste frasi. Altre stagioni anonime, ma un giorno torneremo a vincere...come un Torino o una Sampdoria.  Che desolazione 

In un mese è passato dal "giocheremo per vincere, ossessione della vittoria" e fesserie simili al "vinceremo domani" , forse, quando non si sa. A me sta intervista mi ha depresso ancora di più sul nostro futuro, tra l'altro rischiamo di essere gli stessi dello scorso pessimo anno. Mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

I rischi te li puoi prendere sugli acquisti. Sulle cessioni, se non arrivano le offerte, che rischi ti prendi?

Acquistare indipendentemente dalle cessioni ad esempio.

Un po' come ha fatto il Napoli l'anno scorso, e in parte quest'anno, avendo in rosa uno come Oshimen che gli ha rifiutato di tutto fino all'ultimo giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Spendiamo 50 mln per uno che “in fondo a fatto anche l’ala”

Ma non vedete la follia dell’operazione?

Questo pero' è un altro discorso.

Se vogliamo puntare su David (come sembra da quello che ha detto il giocatore) allora nemmeno io prenderei Kolo ma preferirei un centravanti di riserva di almeno 1 metro e 90.

Il mio discorso è nel caso in cui prendano anche KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per carità, belle parole, condivisibilissime.

Ma siamo ad Agosto e la nostra squadra ancora ha bisogno di un mercato importante.

Se la squadra resta fondamentalmente questa a settembre, anche lui avrà le sue grosse responsabilità, perché nei fatti significa accontentarsi di voler al massimo entrare in CL.

Ad oggi questa squadra, con Inter e Napoli che si sono rinforzate e Milan con Allegri che gioca 1 volta a settimana, non è assolutamente in grado di giocare per lo scudetto

Se non c'è qualcuno che esce, non entra nessuno.

E quei qualcuno che non vogliono uscire non sono farina del suo sacco.

Che sicuramente tutto è migliorabile non ci piove, ma addirittura grosse responsabilità mi pare esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Appena l'anno scorso in dirigenza c'era Giuntoli che ha appeso mezzo spogliatoio al muro d'estate.

Prima c'era arrivabene che ha fatto lo stesso.

Fare i "duri" con giocatori, procuratori ecc, non è per forza sinonimo di buona gestione se poi questo non porta ad alzare la qualità in campo.

A me Comolli ispira pure fiducia...ma per lui, come per gli altri contano e conteranno i fatti...e sicuramente al 31 luglio mi sarei aspettato una situazione abbastanza diversa qualche mese fa

A me è piaciuto molto il messaggio verso l'esterno, più che la gestione delle risorse interne.

Sottolineare che siamo tra i Club più potenti al mondo, che siamo paragonabili alla leadership della Premier, che chiunque voglia trattare con noi DEVE farlo con il corretto modus operandi e riconoscendo la nostra potenza......beh, era dai tempi di quello che ha detto "Siamo quelli della Juventus e ci riconosceremo ovunque".

Altro che Arrivabene e gente prestata al calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista completa calcioefinanza.it

Juventus, Comolli: «Vlahovic via se arriva giusta offerta. Douglas Luiz si è scusato»

Le parole del direttore generale del club bianconero: «Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale».

Condividi l'articolo

“Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima”. Lo ha detto il direttore generale della Juventus Damien Comolli, intervistato da Sky Sport.

“Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi – ha proseguito -. Il potenziale del club è incredibile. Più trascorro il tempo qui e più lo noto. Avendo viaggiando tanto in altre squadre, con tutto il rispetto per gli altri, penso questo, ma un’altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus”.

“Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale ma di tutti quelli che lavorano nella società, è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un’affascinante sfida. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo”.

“Vlahovic? Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione. Kolo Muani? I rapporti col PSG sono ottimi, il ragazzo spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo”.

“Douglas Luiz? Il giocatore ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Ha poi chiesto scusa a tutti, giocatori, allenatori e a me. Weah? Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata”.

“Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Assicurarci la permanenza di Conceição è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d’attacco. Abbiamo due delle ali più forti del mondo (Yildiz e Conceição) e Nico che è un gran giocatore. Se dovesse partire qualcuno lo prenderemo in considerazione”.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

a parte che riportata così la frase è pure sgrammaticata, quindi bisognerebbe vedere cos'ha detto davvero, nella sua lingua.

ma poi se se avesse detto che si punta a vincere il prossimo campionato, sul serio vi sareste sentiti meglio? e soprattutto, c'avreste creduto?

Non ci avrei creduto, infatti dalla conferma di Tudor si è capito che l’obiettivo principale era il piazzamento champions. Certamente fa sempre male sentire che la Juve non parte per primeggiare in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mediterraneo. said:

Un po' come ha fatto il Napoli l'anno scorso, e in parte quest'anno, avendo in rosa uno come Oshimen che gli ha rifiutato di tutto fino all'ultimo giorno

Su ma hanno venduto la stella Kvara per un botto di soldi nel.mezzo di una lotta scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvestimator ha scritto:

Ma non avevamo fatto un offerta per un giovane centravanti spagnolo?

Di mercato non so nulla, anzi probabilmente ne so meno di voi 😚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Capisco l'agnosticismo, ma il bilancio non è una questione di fede.

Il Napoli sapeva che Kvara e Osimhen avevano offerte ed ha solo rimandato le cessioni. 

Noi siamo nella situazione diametralmente opposta: sappiamo che nessuno vuole tirare fuori una lira per i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Sulla fiducia lo schirerei titolare dalla prima pur sapendo che ha poca esperienza e certamente non difende. .sisi

Eh ma prima di entrare meglio che studi con umilté un po' di movimenti da ala da Chico, magari gli insegna anche qualche trucchetto sui dribbling. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non gli abbiano chiesto se Douglas è sul mercato o meno. Detto che probabilmente sarà la cessione più grossa del nostro mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se non c'è qualcuno che esce, non entra nessuno.

E quei qualcuno che non vogliono uscire non sono farina del suo sacco.

Che sicuramente tutto è migliorabile non ci piove, ma addirittura grosse responsabilità mi pare esagerato.

Infatti le responsabilità non sono di Comolli, ma del proprietario dal braccino corto. Una società ambiziosa mette soldi a coprire le mancate uscite permettendo un mercato degno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta ora l’intervista di comolli, si può dire di tutto ma non che non abbia le idee chiare.

traspare visione e ina certa programmazione nel parlare dei calciatori in uscita.

a me piace , poi certo i fatti parleranno per lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me non interessa né come né cosa può fare.

Chi guida la Juventus ha l'obbligo di renderla competitiva, anche a costo di prendersi dei rischi.

Così il dirigente lo possiamo fare tutti....ma aspettiamo la fine del calciomercato per tirare i primi giudizi.

La Juventus ha chiuso i due colpi economicamente più importanti dell'intera serie A con David e Conceicao.

Ma qui pare siano magicamente spariti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

A me è piaciuto molto il messaggio verso l'esterno, più che la gestione delle risorse interne.

Sottolineare che siamo tra i Club più potenti al mondo, che siamo paragonabili alla leadership della Premier, che chiunque voglia trattare con noi DEVE farlo con il corretto modus operandi e riconoscendo la nostra potenza......beh, era dai tempi di quello che ha detto "Siamo quelli della Juventus e ci riconosceremo ovunque".

Altro che Arrivabene e gente prestata al calcio.

Sì ma è passato a mettere le mani avanti con dichiarazioni deliranti sui giocatori in essere. Siamo arrivati quarti e presi a calci con sta rosa. Ha già  rimosso? Certi giocatori non devono vedere il campo perché sono dannosi. Non riesci a venderli? Pazienza. Ma non giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Infatti non lo sto giudicando.

Però qualche mese fa, mi sarei aspettato una squadra e una rosa sicuramente più completa e organizzata al 31 di Luglio.

Non mi sarei sicuramente aspettato di avere TUTTI gli esuberi ancora in rosa.

E Credo che onestamente ce lo aspettassimo in diversi.

Premesso che siamo sotto la lente UEFA per il fair play finanziario. Elkan può solo coprire eventuali perdite con aumenti di capitale e non immettere denaro per fare mercato.

quello che si poteva fare lo ha fattoGiuntoli L’anno scorso, peccato abbia fatto un disastro. 
il buon Comolli deve calibrare uscite ed entrate ( pena ciao ciao Europa per qualche anno ). A sto punto meglio non regalare gio attori a xo correnti per andare a comprare altri giocatori col punto di domanda 

Al peggio si resterà così con un David un Bremer un Cabal ed un Rugani in più. Sperando che bastino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Intervista completa calcioefinanza.it

Juventus, Comolli: «Vlahovic via se arriva giusta offerta. Douglas Luiz si è scusato»

Le parole del direttore generale del club bianconero: «Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale».

Condividi l'articolo

“Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima”. Lo ha detto il direttore generale della Juventus Damien Comolli, intervistato da Sky Sport.

“Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi – ha proseguito -. Il potenziale del club è incredibile. Più trascorro il tempo qui e più lo noto. Avendo viaggiando tanto in altre squadre, con tutto il rispetto per gli altri, penso questo, ma un’altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus”.

“Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale ma di tutti quelli che lavorano nella società, è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un’affascinante sfida. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo”.

“Vlahovic? Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione. Kolo Muani? I rapporti col PSG sono ottimi, il ragazzo spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo”.

“Douglas Luiz? Il giocatore ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Ha poi chiesto scusa a tutti, giocatori, allenatori e a me. Weah? Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata”.

“Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Assicurarci la permanenza di Conceição è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d’attacco. Abbiamo due delle ali più forti del mondo (Yildiz e Conceição) e Nico che è un gran giocatore. Se dovesse partire qualcuno lo prenderemo in considerazione”.  

Intervista da dirigente JUIVENTUS...

una ventata di aria fresca!

per quelli che dicono non prometto di vincere domani ecc ecc mi porti un'intervista di un dirigetne del passato che dice che siamo i più forti e che vinceremo sicuro prima di avere un trofeo in mano...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.