Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Per me ok Miretti al Napoli...

...con la recompra

.relax

La recompra la Juve non la metterà mai in nessuna operazione in uscita, perché inserendola, non potrà mettere per iscritto la plusvalenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Miretti ha 21 anni.

Sembra giochi a calcio da una vita, ma è un 2003. Non è uno che nella narrazione è rimasto giovane. E' ancora giovane.

Ha cominciato a giocare in serie A con continuità a 18-19 anni.

Ha tecnica, è verticale, è veloce.

Cederlo ad una concorrente sarebbe un suicidio.

Io sono del '74, ho 35 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Beh, un altro motivo per lasciarlo lì. Secondo me ci serve altro, uno più bravo in rifinitura. Allora mi prendo Sancho a mani basse.

Per me classico giocatore da evitare, vedremo che succederà in questo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Strano, mai successo sefz 

Arthur per me e' uno dei misteri irrisolti della storia dell'umanita', perche' potenzialmente avrebbe anche i mezzi tecnici ma se gli fa male un dito si ferma per un mese e ha la stessa voglia di giocare che avevo io di andare all'asilo dalle suore quando mi costringevano a mangiare cotolette che potevi usare come sella per i cavalli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur deciderà se andare al trazsbpor tra 2-3 giorni

fotomac

si sta informando se fanno bene il kebab vicino lo stadio e qual'è la clinica per trapianto più economica! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Gyokeres ha gli stessi problemi di Dusan se vedete gli highlights della prima amichevole con l'Arsenal

Considera pure che se hanno fatto tanto lavoro atletico sono imballatissimi con le gambe, ricordo la prima preparazione fisica che feci anni fa, non riuscivo a salire nemmeno bene le scale di casa... 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

si sta informando se fanno bene il kebab vicino lo stadio e qual'è la clinica per trapianto più economica! 

kebap, se fai riferimento a quello turco .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Miretti fa 22 anni dopodomani, che 21 anni? sefz 

vabbè sposta un millimetro sta cosa sulla valutazione del giocatore eh.. è sempre molto giovane per l'esperienza che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Esatto

Nessuno fa nulla per uscire da sto loop

Hanno sbagliato completamente gli acquisti onerosi lo scorso anno. Sarei stupito potessero riprovarci quest'anno. La cosa mi intristisce ma mi sembra abbastanza comprensibile.

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Miretti é tutto tranne che veloce, potente, esplosivo.

E questo fa tutta la differenza del mondo nel calcio di elite.

Miretti finora mi è piaciuto fino al dunque. Poi manca sempre quello step. Ce la farà ? Non lo so. Io lo vedo come riserva da non strapparsi i capelli qualunque decisione prenda chi lo vede tutti i giorni.

Come per il 99% dei next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lopio ha scritto:

Scendi dalla pianta. I next gen giocano in serie c. Qualcuno buono va tenuto gli altri raus.  Stai parlando con il senno di poi citando acquisti cappellati

Quelli (giovani)che ti ho citato potevano benissimo stare nella prima  squadra in pianta stabile e adesso avresti creato valore spendendo praticamente nulla e abbassando sensibilmente il tetto salariale che mi pare sia un dicktat del nuovo corso societario o sbaglio fenomeno...invece perseguendo le linee guida che sostieni proficue del  "raus giovani" abbiamo ottenuto esattamente l'opposto,oltre ad ingolfare ancora  di più il bilancio già in perdita con acquisti cannati a cifre monstre..meno supponenza e più aderenza ai fatti è un consiglio spassionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Da sacrificare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Quelli (giovani)che ti ho citato potevano benissimo stare nella prima  squadra in pianta stabile e adesso avresti creato valore spendendo praticamente nulla e abbassando sensibilmente il tetto salariale che mi pare sia un dicktat del nuovo corso societario o sbaglio fenomeno...invece perseguendo le linee guida che sostieni proficue del  "raus giovani" abbiamo ottenuto esattamente l'opposto,oltre ad ingolfare ancora  di più il bilancio già in perdita con acquisti cannati a cifre monstre..meno supponenza e più aderenza ai fatti è un consiglio spassionato.

In pianta stabile per giocare in c. Quanti ne puoi inserire in prima squadra? Uno ? Due all'anno?  Abbiamo bisogno di gente di livello superiore ai ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Come quello dell’Atalanta pagato 60 milioni ed in più è anche più giovane. A 65 milioni lo possono vendere e non mi lamenterò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.