Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, lupit ha scritto:

è palese che aspettino Conte il prossimo anno.

Quest'anno sarà fondamentale gettare le basi (soprattutto vendendo e abbassando il monte ingaggi) entrando in Champions senza patemi (cosa per me non facile per nulla).

ma è chiaro che Conte è stato bloccato per il prossimo, sensazione avuta appena è stato confermato Tudor

E giustamente conte apre il ciclo al napoli facendosi prendere i calciatori a lui congeniali per poi l'anno dopo lasciare i suoi frutti ad un altro e andare alla Juve 😐 ..mah la vedo difficile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che Conte e Juve siano due strade che non si reincontreranno più.

Più probabile che aspettino Simone Inzaghi, secondo me :d 

Mamma mia.

Non sono affatto un fanboy di Conte ma trovo assurdo preferirgli Inzaghi.

Preferirei restare negli anno 20 e progredire, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Scusa ma a 20 anni...quando giocava con noi, ti ricordi quanto era incisivo sotto porta?

Per me non è errata la considerazione, visto che Marchisio sottoporta era incisivo zero fino ai 23 anni (letteralmente, 0 gol e 1 solo assist in carriera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve ottimista per Kolo muani, sperano di trovare presto l accordo con il psg parti in contatto nelle prossime ore

matteo moretto

Chi di speranze vive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Mamma mia.

Ma sono solo modi di creare delle ondate di messaggi inutili... provocazioni gratuite... Inzaghi spero non si avvicini mai alla nostra panchina... personaggio insopportabile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

Quest'anno sarà fondamentale gettare le basi (soprattutto vendendo e abbassando il monte ingaggi) entrando in Champions senza patemi (cosa per me non facile per nulla).

ma è chiaro che Conte è stato bloccato per il prossimo, sensazione avuta appena è stato confermato Tudor

Dovesse fallire Tudor, con la rosa che stanno mettendo su e l'attuale politica societaria avrebbe più senso Gasp (dovesse rompersi le scatole a Roma) o Palladino (curiosamente ancora senza squadra). Conte per me ormai è passato... Per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E giustamente conte apre il ciclo al napoli facendosi prendere i calciatori a lui congeniali per poi l'anno dopo lasciare i suoi frutti ad un altro e andare alla Juve 😐 ..mah la vedo difficile

Dipende metti che ad aprile 2026 non gli comprino una zanzariera nell'ufficio a Dimaro, potrebbe anche mollare tutto da un giorno all'altro per poi promettersi a noi ma accettare l'Arabia per il progetto tecnico e mollare loro dopo pochi mesi e ricca buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mamma mia.

Si, era per dire che, piuttosto che Conte, aspettano Inzaghi .ok 

Simone credo che almeno 2/3 anni li farà all’Al Hilal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma non vi è bastata la figura di * che ci ha fatto fare quest'anno?

non sappiamo cosa e come si sono svolte le cose, i media pur di spalarci addosso ci ricamano come vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve ottimista per Kolo muani, sperano di trovare presto l accordo con il psg parti in contatto nelle prossime ore

matteo moretto

Mi sarei stupito del contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lupit ha scritto:

Più facile che torni A. Agnelli e riporti Allegri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi attendiamo la fine di mercato. Per me comolli fino ad ora sta lavorando bene. Certo se abbiamo dei mediocri in Rosa e ingaggi assurdi non è colpa sua ma la gestione precedente. Scusate l'italiano sono un gobbo che vive in Germania. Ah proposito di Germania. Qualcuno settimana prossima sarà al Signal Iduna Park Dortmund? Scusate l' ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Dipende metti che ad aprile 2026 non gli comprino una zanzariera nell'ufficio a Dimaro, potrebbe anche mollare tutto da un giorno all'altro per poi promettersi a noi ma accettare l'Arabia per il progetto tecnico e mollare loro dopo pochi mesi e ricca buonuscita.

Ma non andrebbe di certo alla Juve dopo aver costruito un ciclo a napoli.. le probabilità di fallire alla Juve sarebbero alte a quel punto... Se lascia il napoli va all'estero fin quando non si esaurisce il progetto del napoli imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dovesse fallire Tudor, con la rosa che stanno mettendo su e l'attuale politica societaria avrebbe più senso Gasp (dovesse rompersi le scatole a Roma) o Palladino (curiosamente ancora senza squadra). Conte per me ormai è passato... Per sempre.

che ti devo dire, per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

beh, è la sua storia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ok, ho usato un'iperbole, ma noi quanti palloni d'oro abbiamo avuto al posto loro?

E quante pippe strapagate abbiamo preso al posto loro?

Discorso che condivido, però a me piace richiamare alla coerenza, l’esempio quando fu preso luiz, il miglior centrocampista della premier a dire di molti.

c’erano i veri caroselli qui dentro mentre uno come fagioli che oramai aveva dato , con margini di crescita ridotti se non esauriti che fa parlare di se più per quello che fa fuori che dentro il campo era considerato il peggio degli esuberi 

questo esempio per dire che non si può biasimare chi opera perché sarebbe molto peggio se non si facesse nulla credo.

invece richiamare ad una maggiore attenzione negli investimenti magari affidandosi a scouting migliori quello si che è giusto e anzi sacrosanto, perché di questi abomini sul mercato non se ne puo più, perché  oltre a incidere nella stagione corrente sono anche un macigno per quelle future.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi

l'offerta della Juve per Kolo Muani è un prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento della qualificazione in  Champions, 10 adesso + 35 . La sensazione è che con qualche milioncino in più ( anche come bonus) si possa chiudere. Palla al PSG 

Acquisto che non ha senso.

Abbiamo già una punta titolare i soldi bisogna investirli in tutti gli altri reparti che fanno pena...

Bastava un giocatore in prestito per quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

quest'anno non poteva uscirne dai, ma fai passare un altro anno e le cose saranno mooolto diverse, imho

spero tu stia scherzando

quest'anno dopo l'ennesimo teatrino ho completamente dimenticato quel figlio di b....a d...a che ci ha smerdato in mondovisione per l'ennesima volta! 

mai più a torino, mai più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non tornerà alla Juve sicuramente, ma Conte questa sensibilità proprio non ce l'ha.

Balbettassero quest'anno è capace di mollarli a metà stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

questa moda di tenere un mezzo allenatore per aspettare che arrivi quello bravo finora non è che abbia portato molto bene.

Invece prendendo Motta abbiamo svoltato. Mi dite gentilmente gli allenatori buoni per la Juve? Prendibili, ovviamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

questa moda di tenere un mezzo allenatore per aspettare che arrivi quello bravo finora non è che abbia portato molto bene.

Perché il problema della Juve in questi anni non è mai stato l'allenatore (escluso lo stagista inaspettato) il problema è tutto il resto, una serie di dirigenze indegne una dietro l'altra che hanno fatto più danni della grandine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.