Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scusami, ma che prende 12 milioni e fa schifo in campo, lo sappiamo solo noi tifosi, o pensi che, a maggior ragione, lo sappiano anche i dirigenti degli altri club, che masticano calcio quotidianamente per mestiere?
Io dico sempre che sarebbe molto istruttivo il giochino di ragionare a parti inverse.
Se Rashford, ipotesi, percepisse 12 mln l'anno e avesse fatto schifo nella stagione precedente, tu ne approveresti l'acquisto a un anno dalla scadenza sborsando 20-25 milioni?
O viceversa diresti "Casomai, e sarà tutto da vedere visto che sta facendo schifo, se ne riparla l'anno prossimo, quando potremo prenderlo a parametro zero"?

Il problema Vlahovic è una eredità della gestione precedente. Accusiamo pure Comolli per le cavolate che ha fatto nell'ultimo mese e che farà nei prossimi, ma non diamogli la responsabilità di essere arrivati a 11 mesi dalla scadenza del serbo con la zavorra di un contratto da 12 milioni...

Concordo, per come è messa la situazione Comolli ha pochi margini di manovra, vedremo se  fine mercato riuscirà a completare la rosa. 

L'unica cosa che avrei fatto al suo posto è mettere fuori rosa chi si impunta a restare. E' evidente che il serbo ha l'accordo col Milan e rifiuterà tutte le destinazioni come ha fatto col Fenerbace, in più può essere un problema per David visto che Vlahovic posta la 9 come per dire " il centravanti della Juve sono io". 

David è stato preso per giocare e risolvere i problemi dei tanti gol facili mangiati, è stato provato in allenamento come prima punta, si gioca con una sola punta, il serbo quando ha avuto concorrenza (Kolo) ha giocato con indolenza...tutto fa presagire che nascerà un problema nello spogliatoio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare rientrato anche il caso Luiz, se non arrivano offerte degne farà parte della squadra pure lui. E non mi dispiacerebbe perché se si adatta ha un tocco di palla sopraffino, magari Tudor col tempo cambierà idea. Anche perché se lo vuoi vendere devi pure metterlo in mostra…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare parecchio strano che Kolo Muani non sia oggetto del desiderio da parte di altri club di rango e si che per il suo cartellino vogliono solamente 50 milioni, quindi non mi spiego la mancanza di richieste; oppure ci stanno provando pure i Francesi a prenderci per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Finalmente Comolli, finalmente.

Quanto mancava un dirigente che non si fa mettere sotto e parla chiaramente anche ai microfoni. Belle stoccate ai 3 giocatori che si stanno mettendo di traverso. Ottimo il passaggio sulla mancanza di rispetto verso i compagni e la sottile, ma neanche tanto, bordata su Weah. 

Vuoi andare via porta l'offerta che riteniamo soddisfacente altrimenti attaccati, a cosa decidi tu.

Sono d’accordo. Speravo in una intervista del genere. Ci siamo piegati a 90 negli ultimi anni. Ora basta… anche a costo di sacrifici economici e tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non è un ovvietà visto che il nano napoletano non più tardi di 2 settimane fa parlava di una Juve disposta a rescindere il contratto pur di liberarsene 

Che senso avrebbe? 

Dovrebbe cmq pagare ingaggio 

È ovvio che per cedere deve esserci qualcuno che compra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Sono d’accordo. Speravo in una intervista del genere. Ci siamo piegati a 90 negli ultimi anni. Ora basta… anche a costo di sacrifici economici e tecnici 

Tutto perfetto come dite voi

Però abbiamo un mercato bloccato , necessita importanti nella rosa inevase e siamo senza soldi

Facciamo pure i duri ma non so come andrà a finire 

Se poi però nell ultima settimana si sciolgono e regalano giocatori  chiediamo le dimissioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Mi pare parecchio strano che Kolo Muani non sia oggetto del desiderio da parte di altri club di rango e si che per il suo cartellino vogliono solamente 50 milioni, quindi non mi spiego la mancanza di richieste; oppure ci stanno provando pure i Francesi a prenderci per i fondelli.

Ce l’ha le offerte, ma lui vuole restare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha fatto passare il messaggio giusto. La Juve non svende o regala. Chi vuole i nostri giocatori paghi, altrimenti restano e nel caso vanno a scadenza. Che è l unico messaggio possibile per farsi arrivare offerte congrue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz. Aspettavo un fuori rosa. Invece il mondo è cambiato e con esso pure la Juventus

In attesa di sviluppi su Dusan e Kolo, c’è da rimarcare che se restano alla corte BiancoNera, abbiamo un attacco di tutto rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Però abbiamo un mercato bloccato , necessita importanti nella rosa inevase e siamo senza soldi

Se poi però nell ultima settimana si sciolgono e regalano giocatori  chiediamo le dimissioni?

Può anche essere che non accetti l'elemosina del Milan e prenda un attaccante a prescindere dalla partenza del serbo.

Intanto se chiude per Kolo in questi giorni manda un segnale di forza alle altre parti che pensano di fare i furbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vorrei sentirlo perché nel virgolettato, la parte sui "due esterni più forti al mondo" più Nico, o si è incartato, o è riportato male, o ha mancato di rispetto a nico, oltre ad aver detto una *. 

Tra l'altro credo poco a sti incontri fortuiti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente Kolo se si vende Dusan, Sancho se si vende Nico, Hjulmand(?) se si vende Luiz, un difensore mancino se parte Kelly.

Le voci dicono che rimangono Kostic e Rugani, alla fine manca solo un esterno destro. Tudor era la 3/4° scelta, mi sa molto di stagione di transizione senza alcun tipo di progettualità, spero di sbagliarmi.

Però sono totalmente d'accordo sul non svendere i giocatori e farsi valere, alla fine se resteranno tutti una smossa magari se la danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che dopo avere speso a vuoto oltre 150 milioni l'anno precedente poi ci siano difficoltà a fare mercato, anzi quest'anno proprio meglio rinunciarvi, salvo qualche piccola operazione in uscita; piuttosto si provi a rivalorizzare alcuni giocatore in modo di equilibrare il capitale sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Esatto, ha offerte dalla Premier e dal Newcastle in particolare che pagherebbero tranquillamente 50 mln. Ma vuole solo la Juve come ha ribadito Kolo e anche Comolli.

Chi vale ha offerte, altro 10 mln più Bennacer 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Che voglia la Juve ci credo, stipendio elevato e garantito più che in qualsiasi altro club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

E' ora di finirla di piegarsi ai procuratori.

All'esterno se non vuoi rinnovare e non si trovano acquirenti i giocatori restano a scadenza. Solo in Italia ci si fa tanti problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

L'obiettivo è il quarto posto.

Con questa rosa potremo raggiungerlo?

Vieni dietro Inter e Napoli,sulla carta in avanti sei più forte perché hai un David in più,se tornasse anche kolo meglio ancora sono due up grade di paracarrovic ,in difesa stai più coperto dell' anno scorso con un Kelly e Rugani in più senza contare djalo,parlo a livello numerico,il problema atavico ,imperante e irrisolto da oramai nn so quanti anni , è la mediana .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

D.Luiz. Aspettavo un fuori rosa

Invece Comolli ha usato la tattica giusta per quanto mi riguarda, perché se lo mettevi fuori rosa, qualcuno poteva approfittare e chiedere l’elemosina per acquistare il brasiliano, invece facendo così, chi lo vuole paghi per intero il cartellino, senza regalare giustamente niente a nessuno, ma credo che sotto sotto Comolli non aspetta altro per venderlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Concordo, per come è messa la situazione Comolli ha pochi margini di manovra, vedremo se  fine mercato riuscirà a completare la rosa. 

L'unica cosa che avrei fatto al suo posto è mettere fuori rosa chi si impunta a restare. E' evidente che il serbo ha l'accordo col Milan e rifiuterà tutte le destinazioni come ha fatto col Fenerbace, in più può essere un problema per David visto che Vlahovic posta la 9 come per dire " il centravanti della Juve sono io". 

David è stato preso per giocare e risolvere i problemi dei tanti gol facili mangiati, è stato provato in allenamento come prima punta, si gioca con una sola punta, il serbo quando ha avuto concorrenza (Kolo) ha giocato con indolenza...tutto fa presagire che nascerà un problema nello spogliatoio. 

Formalmente resta in rosa ma Tudor avrà le idee ben chiare su chi sarà il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì certo, però sarà disponibile, non sarà messo fuori squadra o in tribuna 

Metterlo fuori rosa magari no. Ma lasciarlo in tribuna potrebbe anche essere. Magari non sarà messo in lista Champions. 
Vediamo come questo corso societario tratterà con quelli che puntano i piedi e non vogliono lasciare il "posto fisso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se regaleranno giocatori dirò molto semplicemente che secondo me sbagliano. Non vedo necessità importanti nella rosa… i ruoli sono coperti… sicuramente migliorabili, ma prima dovrebbe uscire qualcuno alle nostre condizioni. Secondo me manca solo una quarta ala perché koop quel ruolo non lo può svolgere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato in ferie per due settimane e mi pare di capire che da allora la rosa è rimasta la stessa. Pregusto anche quest'anno una grande stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stiamo dicendo da giorni che chi vuole Vlahovic deve pagare se no non si muove e che la società non può permettersi di regalare niente a nessuno, ma sui media fake inventano che la Juve dovrebbe non solo fare una minusvalenza di 20 milioni ma pagare pure una buonuscita e contribuire a una parte dell' ingaggio evidentemente vivono in un mondo parallelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico - giustamente - non lo vuole neppure la mamma. Lui e Kelly, due delle più grandi follie degli 10-15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti