Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

53 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il problema è che spendere 50 milioni per un attaccante di 27 anni (a Dicembre) da collocare quale riserva, son davvero troppi; inoltre non si notano altre richieste per Kolo Muani da parte di società interessate ad acquisire una prima punta di presunto valore.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-tottenham-vuole-soffiare-kolo-muani-alla-juve-la-proposta-che-puo-cambiare-il-mercato-per-tudor/

https://it.blastingnews.com/calcio/2025/07/mercato-juventus-pressing-del-newcastle-per-kolo-muani-003928442.html

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/27-07-2025/juve-kolo-muani-c-e-il-manchester-united-la-trattativa-di-comolli-col-psg.shtml

https://onefootball.com/it/notizie/juventus-target-kolo-muani-wanted-by-tottenham-man-utd-and-newcastle-41450334

chi non ha offerte è qualcun altro, come si evince dal titolo. ☺️

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo sul cantiere aperto e sul fatto di cambiare con troppa faciloneria alcuni attrezzi (giocatori) dopo ogni stagione non andata nel modo migliore; per ricostruire ci vuole tempo e pazienza, ma specie saper pianificare in maniera mirata cosa che evidentemente non è stata fatta e dopo cinque stagioni trascorse il cantiere è rimasto praticamente al punto iniziale, non sono state completate manco le fondamenta sulle quali poggiare il telaio e poi costruire; pertanto credo sia normale il chiedersi come mai questo accade in una società d'alto rango la quale ogni anno spende tantissimi soldi rimanendo comunque incompleta.

E’ purtroppo la sacrosanta verità ! Concordo pienamente ! In 5 anni si sono cambiate strategie , manager , visioni , fatti investimenti senza un preciso disegno .

per questo che dovremo iniziare a pensare a questo come anno zero ( veramente sarebbe dovuto essere con Giuntoli l anno zero ma e’ stato tutto sbagliato sia nelle vslutazioni che nelle strategie che nei risultati che nel modo in cui sono stati raggiunti quei risultati )

comolli per adesso sembra parlare da vero manager sportivo , sembra avere un idea almeno come linea guida e sopratutto ha mostrato una certa autorità a parole ., poi deve conquistarsi autorevolezza , circondarsi di collaboratori validi , avere intuito , coordinare un area vasta e infini ci vuole pure un po’ di sana fortuna .. negli ultimi anni abbiamo visto tantissime figurine ma mai per completare un album fatto con un criterio ! 
me’ comunque difficile il processo .. bisogna valorizzare al massimo ciò che si ha in casa e pescare chi può essere in valore aggiunto … dire dobbiamo spedire sulla luna koop dopo una stagione del genere è da tifosi inconsapevoli : bisogna fare attente riflessioni su di lui ( come su altri ) e capire costi , benefici , prospettive e possibilità : purtroppo e’ un investimento onerosissimo : personalmente mai piaciuto come giocatore neanche ai tempi dell Atalanta ma e’ certo un elemento che ha potenzialità : riuscirà a esperirle ? E’ vendibile senza svenderlo creando paurose minusvalenze?…si spera che quello zoccolo che dici si farà XX personalmente neanche io lo vedo , non vedo identità , coesione , progetto ma non certo ha responsabilità Comolli ., il suo lavoro lo vedremo ! Senza creare basi non crei squadra questo e’ certo ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

chi ti dice che non ci abbiano provato a gennaio?

Ah beh certo. Non lo posso escludere. Intendevo che non si è saputo niente in tal senso (mi pare), solo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha una situazione davvero complicata da gestire. Spero con tutto il cuore che riesca e mi sembra abbia la struttura mentale per farcela.

Ma ora basta interviste e parole. Servono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra uno che sa il fatto suo. E il fatto che sia straniero (e perché no francese) e quindi estraneo al gallinaio locale può essere positivo. Questo mese d'agosto ci dirà di che pasta è veramente fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non leggo nemmeno. Dico solo una cosa, purtroppo ormai ho iniziato a sviluppare quasi una simbiosi con la juventus ..... purtroppo ho una cosa orribile da dire: 

Questa è la juventus peggiore che abbia MAI visto. Non ho nulla di concreto su cui dire questo ma sono pure sensazioni , credo che questa fase con comolli sia un ulteriore flop.

Non mi aspetto niente ma sono già deluso

-cit.

siamo messi male ..... male male male male ...... a 360 gradi proprio ..... mamma mia.

Comunque la speranza è l'ultima a morire, pero' c'è solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2025 Alle 13:38, Furio78 ha scritto:

Insomma, Sancho solo se esce Nico (segreto di pulcinella).

Speriamo di poter fare l’operazione, ma la vedo dura cacciare Nico…

Ma in realtà più che Nico che resterà e quindi non penso già più a Sancho mi sta passando per la testa che questi resteremo e che resterà pure Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, prozac ha scritto:

La notizia è  che Vlahovic può restare

Appunto...quando tutti parlavano di buona uscita.Nell'intervista appena sentita integrale Comolli dice che siamo da primo /secondo posto e che la cosa più importante se sei alla Juve è vincere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'offerta per Vlahovic è 10-15 lasciamo proprio perdere, resta e poi si valuti se spedirlo in tribuna o meno. Va in scadenza, lo vogliamo cedere, prende tanto, ok. Ma regalarlo a una squadra dello stesso campionato anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Alessandro29 said:

Se l'offerta per Vlahovic è 10-15 lasciamo proprio perdere, resta e poi si valuti se spedirlo in tribuna o meno. Va in scadenza, lo vogliamo cedere, prende tanto, ok. Ma regalarlo a una squadra dello stesso campionato anche no.

se l'offerta fosse 10/15, senza buonuscite, sarebbe folle non accettare.

il prezzo che vuole la juve per dusan è 19 e rotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, opinel ha scritto:

se l'offerta fosse 10/15, senza buonuscite, sarebbe folle non accettare.

il prezzo che vuole la juve per dusan è 19 e rotti.

L'offerta verrà fatta negli ultimi giorni di Agosto quando la Juve sarà con le spalle al muro visto che nessun altro lo vuole. 

La Juve deve dare una dimostrazione di forza prendendo Kolo (o un altro bravo attaccante) da subito.

Così il Milan vede che non ci blocca un bel niente, Kolo è arrivato lo stesso e il serbo può postare altre 10 volte il "9" sui social dalla tribuna. 

Comolli sta cercando di fare questo ma il PSG è in posizione di forza perchè 3 importanti club inglesi hanno fatto offerte per Kolo: Tottenham, United e Newcastle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

Mi sembra uno che sa il fatto suo. E il fatto che sia straniero (e perché no francese) e quindi estraneo al gallinaio locale può essere positivo. Questo mese d'agosto ci dirà di che pasta è veramente fatto!

Se mette ordine, ripristina il rispetto e lo stile Juve che hanno contraddistinto il nostro grande club, se getta le basi per il futuro a me sta bene anche se non si vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

L'offerta verrà fatta negli ultimi giorni di Agosto quando la Juve sarà con le spalle al muro visto che nessun altro lo vuole. 

La Juve deve dare una dimostrazione di forza prendendo Kolo (o un altro bravo attaccante) da subito.

Così il Milan vede che non ci blocca un bel niente, Kolo è arrivato lo stesso e il serbo può postare altre 10 volte il "9" sui social dalla tribuna. 

Comolli sta cercando di fare questo ma il PSG è in posizione di forza perchè 3 importanti club inglesi hanno fatto offerte per Kolo: Tottenham, United e Newcastle. 

Ecco, la prima cosa da fare in caso di permanenza è togliergli la maglia n° 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Ecco, la prima cosa da fare in caso di permanenza è togliergli la maglia n° 9.

Dall'intervista di David si intuisce che farà la prima (ed unica) punta quindi gli spetta di diritto il 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dai su, le fonti mi sembrano agghiaccianti.

Se fosse vero l'interesse della Premier hai finito, sarebbe già in Inghilterra.

L'anno scorso Todibo ci ha mandati al bar per firmare col West Ham, questo per far capire che abisso c'è tra la Serie A e la Premier League.

Su Kolo Mauni c'è solo la Juve, purtroppo perché io non lo riscatterei mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Se mette ordine, ripristina il rispetto e lo stile Juve che hanno contraddistinto il nostro grande club, se getta le basi per il futuro a me sta bene anche se non si vince. 

Concordo in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti