Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Reggiana 2-2

Post in rilievo

Vi ricordo che il Napoli, dato come l'avversario da battere, alla prima ha perso 2-0 contro l'Arezzo, squadra di serie C. 

Dare giudizi definitivi dopo una settimana di preparazione contro una squadra che è partita molto prima rispetto alla Juve e che comunque gioca in serie B, è sbagliato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Cmq ragazzi sarà pure una amichevole, però se tu vedi nelle amichevoli, gli stessi errori che vedi o hai visto nelle partite ufficiali, due domande devi fartele. Oggi saranno imballati e va bene, ma durante la scorsa stagione si sono visti spesso gli stessi errori, tipo, sbagliare passaggi a 3 metri o gente che per paura non si prende mai una responsabilità, ma gioca solo indietro. Io perlomeno vedo gli stessi errori, non so voi.

Se i giocatori sono gli stessi gli errori sono gli stessi

Kalulu non è nuovo

L errore al mondiale è stato devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Quando c’era una amichevole estiva non vedevo l’ora di vedere la Juve…adesso la guardo senza emozioni sapendo di avere una squadra veramente scarsa…come ci hanno ridotto

Beh, all'epoca eri come uno sposino novello, ora sei come uno sposato da vent'anni...😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Queste partite contano zero! Chi segue il calcio da anni dovrebbe saperlo

Non le dovrebbero neanche trasmettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

si qualche spunto ma troppo poco. ci aspettiamo tanto da lui perché ha dimostrato di avere qualità importanti. speriamo 

Secondo me un passo in avanti potrebbe essere quello di abbassare le aspettative su di lui: non diventerà Marchisio? Ok, sarà la nostra riserva invece dei mille flop visti negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Cmq ragazzi sarà pure una amichevole, però se tu vedi nelle amichevoli, gli stessi errori che vedi o hai visto nelle partite ufficiali, due domande devi fartele. Oggi saranno imballati e va bene, ma durante la scorsa stagione si sono visti spesso gli stessi errori, tipo, sbagliare passaggi a 3 metri o gente che per paura non si prende mai una responsabilità, ma gioca solo indietro. Io perlomeno vedo gli stessi errori, non so voi.

Perfetto, stessa situazione in campo e stessi commenti estivi della passata stagioni. Poi sappiamo come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

nel senso che quando la palla passa li in mezzo non si sa più che fine faccia?

No ... no ... di tre che passeggiano sulla spaggia in bermuda e infradito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vi ricordo che il Napoli, dato come l'avversario da battere, alla prima ha perso 2-0 contro l'Arezzo, squadra di serie C. 

Dare giudizi definitivi dopo una settimana di preparazione contro una squadra che è partita molto prima rispetto alla Juve e che comunque gioca in serie B, è sbagliato

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel che fa difetto a miretti è l' incisività

si vede che ha doti tecniche e idee oltre la media

io l' aspetterei

ma temo che l' indole sia quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che chi insiste nel distruggere Miretti mira solo ad avvallare una ennesima disastrosa cessione a 4 lire di un talento delle giovanili. Qualunque cosa fa la Juve anche cedere Yildiz a 17mln e’ perfetta. Per molti la Juve post Allegri ovviamente(che odiavo pure io,ma non al punto di andare contro la Juve fingendo di appoggiarla)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutto vero e tutto giusto. Ma tutto questo con il non saper stoppare una palla o un appoggio a un metro cosa c'entra? Fanno in campo gli errori della passata stagione ad inizio, età e fine campionato.

Quando sei poco lucido, sbagli più facilmnte queste cose. Questo non significa che allora sicuramente le farai bene fra 3 settimane ma diamo tempo a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse.

Nel tentativo di produrre occasioni,i bracetti salgono troppo e rischiamo ripartenze paurose.

in fase di non possesso siamo molli saltato il pressing iniziale.

I mediani in campo (Loca e Miretti)non verticalizzano mai

Koop da vendere

Kostic da regalare

Nico nn mi piace

David ok ,giocatore associativo 

serve gente che sa vedere i movimenti defli attaccanti/trequartisti altrimenti siamo piatti come un vassoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

quel che fa difetto a miretti è l' incisività

si vede che ha doti tecniche e idee oltre la media

io l' aspetterei

ma temo che l' indole sia quella.

La stagione in prestito non mi pare lo abbia forgiato.

Non ci credo mai molto a questi prestiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quando insisti a non avere un rifinitore e nemmeno un regista e ad avere qualità scarsa,la manovra sarà SEMPRE farraginosa e zeppa di errori. Ma per qualcuno bastava l’individualista Conceicao a fare la differenza,come se lo scorso anno fosse stato sulla luna 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo pessimismo è surreale...se prendiamo k.muani abbiamo un parco attaccanti che nessuno può vantare in serie A: David ,yildiz k.m, coincesao,Nico Gonzalez ,valhovic ,milik  ,se esce Nico entra sancho...ditemi chi è più forte di noi davanti ...in difesa con Bremer ,kalulu e gatti sei apposto a centrocampo numericamente ci siamo ,se poi lo completiamo tanto meglio,ma in Italia siamo altamente competitivi;quello che manca è trovare l'alchimia giusto con gioco funzionale alle caratteristiche dei giocatori

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Pensa che io l’anno scorso mi sono preso faccine sorridenti a go-go dai soliti sapientoni perché mi limitavo a far notare che spendere 60 milioni e perdere un’intera estate dietro questo giocatore era delittuoso. Abbiamo venduto Huijsen e Soule per racimolare soldi da dare all’Atalanta per questo autentico bidone…

Concordo, era la stessa cosa che ho sempre sostenuto anch'io. Se proprio dovevamo prendere qualcuno dall'Atalanta, per dargli 60 milioni, avrei preso Ederson. E Greenwood al posto di N. Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che stiamo disputando un allenamento contro una onesta squadra di serie B.

Che la partita non conta niente se non sviluppare i carichi di lavoro di questi giorni.

Detto che abbiamo fatto dei carichi di lavoro duri e impegnativi e la lucidità e’ quella che è.

Calcolando che quelli della Reggiana stanno impegnandosi al 101% e si difendono in 10 sotto la linea della palla.

bla bla bla

Ragazzi ma ci sono calciatori che sono proprio scarsi. Indipendentemente da tutto.

Gente come Kelly, Kostic, l’attuale Koopmeiners, Nico Gonzalez, sono impresentabili a certi livelli.

Lo noti anche nelle piccole cose.

Tu Koopmeiners, sai che hai fatto una stagione horror, e ti devi riscattare (come detto anche in una recente intervista), ma ci vuoi mettere almeno la voglia, la grinta, la cattiveria? Passaggini a due metri, ritmo blando, e personalità’ sottoterra.

Veramente imbarazzante.

Ma poi Kostic. Tudor cosa ci vedrà in questo calciatore da ritenerlo utile? Dieci palle giocate, undici sbagliate. 10 cross effettuati, 12 sbagliati.

Tutti i dribbling persi, è un ritmo partita da crociera.

Kelly almeno si impegna. E’ scarso ma almeno si arrabbia in campo. 
Nico Gonzalez esterno di fascia. Cioè questo già è scarso e il nostro allenatore che fa? Gli rende ancora il compito più difficile.

Speriamo di fare qlc acquisto perché Tudor (secondo me) non è l’allenatore che ti fa la differenza. 
La cosa bella è che in ogni zona del campo siamo in inferiorità numerica, e prendiamo delle

ripartenze assurde. E non c’entra la preparazione o altro. Sono proprio le

posizioni dei calciatori che coprono poco spazio.

Speriamo bene e sempre forza Juventus ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La sensazione è che chi insiste nel distruggere Miretti mira solo ad avvallare una ennesima disastrosa cessione a 4 lire di un talento delle giovanili. Qualunque cosa fa la Juve anche cedere Yildiz a 17mln e’ perfetta. Per molti la Juve post Allegri ovviamente(che odiavo pure io,ma non al punto di andare contro la Juve fingendo di appoggiarla)

È scarso, non c’è niente di ideologico. E questo è il mio primo messaggio su miretti da tipo un anno. 

Poi se vuoi chiamarlo talento fai pure, io lo venderei per pagarci un mese di stipendio di Sancho. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.