Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il popolo della Juventus c'è: bene la vendita dei biglietti per le gare contro Next Gen e Parma"

Post in rilievo

Il termometro migliore per capire l’umore è la prevendita dei biglietti e la risposta è decisamente positiva: oltre 32 mila le presenze già certe per il debutto in Serie A del prossimo 24 agosto e per l'amichevole con la Next Gen in programma il 13 agosto sono oltre 20 mila i biglietti già assegnati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il popolo c’è sempre stato, ora rimane da capire se la Juventus ci sarà o se andrà avanti a presentarsi quella cosa lì che abbiamo visto negli ultimi anni. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, altre partite sono inavvicinabili, per l'Inter neppure per una finale di Champions chiedono tali cifre spropositate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, è la stagione nella quale ho meno aspettative da quando seguo la Juventus. Addirittura ero indeciso se rinnovarono e lo sono tuttora l’abbonamento alla TV! Secondo me questa è una stagione che loro stessi in società danno per persa, questa è la mia impressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza del tifo è l'unico problema che non avrà mai la Juve, nemmeno nelle peggiori circostanze. Oramai è difficile sorprendersi per questi dati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il popolo c’è sempre stato, ora rimane da capire se la Juventus ci sarà o se andrà avanti a presentarsi quella cosa lì che abbiamo visto negli ultimi anni. 

Non è popolo, sono clienti o simpatizzanti, il popolo solitamente protesta quando qualcosa non va 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è popolo, sono clienti o simpatizzanti, il popolo solitamente protesta quando qualcosa non va 

Hai proprio ragione. Più che tifosi ormai sembrano persone annoiate che hanno soldi da spendere come una volta quelli che andavano a teatro. Io poi meglio che sto zitto, sono anni che non ci vado allo stadio, ma ho i miei validi motivi se non altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato quanti tifosi annovera la Juventus, lo stadio difficilmente resterà vuoto anche nelle annate più buie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò per l'amichevole con la Next Gen e per la prima volta di mia figlia allo Stadium sobbarcandomi i soliti 800km andata/ritorno, qualcuno mi può consigliare la meglio pasticceria/bar in centro per una colazione top?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Io ci sarò per l'amichevole con la Next Gen e per la prima volta di mia figlia allo Stadium sobbarcandomi i soliti 800km andata/ritorno, qualcuno mi può consigliare la meglio pasticceria/bar in centro per una colazione top?

Perruquet in Piazza Statuto 

oltre ad essere la nuova generazione di una famiglia storica (hanno riaperto da qualche anno) lo zio è stato per anni il riferimento di migliaia di Juventini, presidente dello Juventus Club più storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertos! ha scritto:

Ovvio, altre partite sono inavvicinabili, per l'Inter neppure per una finale di Champions chiedono tali cifre spropositate!!!

Io vado a Juve Parma, diciamo che tra uno adulto e uno sconto under una volta ogni tanto riesco ad andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il popolo c’è sempre stato, ora rimane da capire se la Juventus ci sarà

Zero aspettative. Tutto da guadagnare. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Zero aspettative. Tutto da guadagnare. :baby:

Tu stai iniziando a mescolare il mazzo per il giochino… 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mi conferma sempre più che il forum è costituito da gente che allo stadio ci va si e no  1 volta all anno

a sentire il disfattismo di qui dentro gli stadi dovrebbero essere vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tu stai iniziando a mescolare il mazzo per il giochino… 😂

Oggi ho detto a @chigen di prendere nota dele formazioni schierate con la Reggiana.

E subito si è lanciata con una formazione cubista che non c'entra un ratzo... .doh

Cmq faremo un warm-up giochino per l'amichevole col Borussia. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Oggi ho detto a @chigen di prendere nota dele formazioni schierate con la Reggiana.

E subito si è lanciata con una formazione cubista che non c'entra un ratzo... .doh

Cmq faremo un warm-up giochino per l'amichevole col Borussia. :baby:

@chigen avrà indovinato quella della Reggiana.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti