Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Personalmente preferirei un bagno di sangue con Vlahovic in questa stagione piuttosto di prendere un bidone del Milan che ti rimane sul groppone per i prossimi 5 anni

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

🤣🤣🤣 Non hanno i soldi per Dusan li avrebbero per nunez? Il problema dandogli vlahovic a quelle cifre glielo risolviamo noi... Quindi non tirino troppo la corda, per come la vedo io se escono Weah e Douglas il mercato che ci serve lo facciamo pure con dusan a libro paga.

Vlahovic lo devi dare a qualsiasi cifra con cui non fai minusvalenza…non scherziamo.

È fondamentale cederlo e difatti con lui (rispetto a Weah) non sono andati allo scontro perché è troppo importante mantenere rapporti cordiali per far sì che se ne vada.

E prenderemo un fuori progetto del Milan, sperando che sia il meno impattante possibile.

Noi non siamo nella condizione di dettare legge a nessuno…se non esce Vlahovic, non entra Kolo.

Se non esce DL, non entra nessuno in mezzo.

A me pare una situazione molto lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

Su Vlahovic direi

55% resta sul groppo

30% Milan operazione contabile con qualche pippa in cambio

10% sorpresa tipo turchia in prestito 

5% rescissione

Come no.
Comolli credo non veda l'ora di farsi licenziare appena arrivato... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vlahovic lo devi dare a qualsiasi cifra con cui non fai minusvalenza…non scherziamo.

È fondamentale cederlo e difatti con lui (rispetto a Weah) non sono andati allo scontro perché è troppo importante mantenere rapporti cordiali per far sì che se ne vada.

E prenderemo un fuori progetto del Milan, sperando che sia il meno impattante possibile.

Noi non siamo nella condizione di dettare legge a nessuno…se non esce Vlahovic, non entra Kolo.

Vedremo... Io non ne sono così convinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma anche in mezzo al campo. 

Tolti alcuni sporadici frangenti in cui Cambiaso entra nel campo e crea gioco, siamo completamente sulle spalle di Yildiz. 

Per me dietro se rientrano bene Bremer e Cabal sei già a posto. 

Il problema è che Bremer rientra dopo un crociato, Cabal idem e da calciatore è tutto da valutare, non è che l’anno scorso nelle sue poche apparizioni sia sembrato questo gran giocatore..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Mi sembra che Comolli mantenga quello che ha detto voleva 20 da Weah e lo ha ottenuto dopo che un mese prima lo aveva venduto a 15...vuole 25 milioni da DV e li avrà sennò resta dov'è. Se il Milan pensa di spendere meno resterà senza centravanti e finirà di nuovo settimo of ottavo, visto che ha anche la zavorra Allegri

Comolli mi sembra un bel casso per il kulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Weah, per come è avvenuta, è un ottimo segnale. Il mercato in entrata però deve sbloccarsi, altrimenti finiremo come ogni anno a strapagare pippe dell’ultimo momento, o ad iniziare con una rosa incompleta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

I nomi dei nuovi quelli che circolano?

Molina, Dodo chi altri?

Sinceramente non ho altri "nomi" attualmente, sò che Tudor nel caso gradirebbe un profilo abbastanza offensivo nell'interpretazione del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non sono sicuro che Vlahovic e Kolo siano alternativi.

Nell'intervista ha detto chiaramente che Kolo vuole e tornare e stanno lavorando, su Vlahovic ne ha fatto un discorso separato.

Anzi dal momento in cui chiudiamo Kolo sono sicuro che anche Vlahovic farà di tutto per trovarsi una destinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sinceramente non ho altri "nomi" attualmente, sò che Tudor nel caso gradirebbe un profilo abbastanza offensivo nell'interpretazione del ruolo.

Io ho visto anche ieri il tentativo per Nico, ma questi pare proprio che nun ja faccia.

Guarda se alla fine l'esterno a tutta fascia non lo fa Chico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Nell'intervista ha detto chiaramente che Kolo vuole e tornare e stanno lavorando, su Vlahovic ne ha fatto un discorso separato.

Anzi dal momento in cui chiudiamo Kolo sono sicuro che anche Vlahovic farà di tutto per trovarsi una destinazione 

Ma con David, se non sono alternativi, direi di concentrarsi su altro allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlDü ha scritto:

Come no.
Comolli credo non veda l'ora di farsi licenziare appena arrivato... sefz

Ho visto di tutto in questi anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L’attesa per Kolo non credo sia spiegabile solo con la formula di prestito o qualche milione in più sul cartellino.

Se credi in Kolo, lo prendi comunque…tanto Dusan al massimo a giugno 2026 se ne va e il posto si libererà.

Il problema, imho, è relativo alla sostenibilità in questa stagione.

Se Vlahovic non lo piazzi, devi ragionare in un modo…se lo cedi puoi ragionare in un altro.

Secondo me invece è proprio l’ago della bilancia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Abbiamo carenze difensive clamorose, forse hai visto poche partite dell’era Tudor…

puoi averne anche 20 ma se sono grammi servono a poco…

chiaro che poi qualcuno dovrebbe uscire, ma la difesa dobbiamo migliorarla assolutamente…

Poi se preferisci veder giocare nei 3 dietro Savona e Kelly, de gustibus… 

Non ci aveva pensato nessuno… diamo kelly e rugani all’arsenal e prendiamoci saliba e gabriel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vlahovic che rimane e da tutto come è giusto che sia per un professionista e l'anno prossimo ci si saluta perchè proprio non è possibile?

Solo in Italia i giocatori in scadenza sembrano degli appestati..eppure ci sono decine di casi in cui un giocatore a scadenza fa il suo dovere fino all'ultimo giorno e poi ci si separa dandosi la mano (non ultimo Son).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Se il Milan pensa di spendere meno resterà senza centravanti

Il Milan ha speso 35 milioni a gennaio per il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La cessione di Weah, per come è avvenuta, è un ottimo segnale. Il mercato in entrata però deve sbloccarsi, altrimenti finiremo come ogni anno a strapagare pippe dell’ultimo momento, o ad iniziare con una rosa incompleta. 

Se vige il principio uno esce, uno entra, vediamo chi entra per Weah.

Anche questa entrata sarà molto indicativa di come continuerà il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Su Vlahovic direi

55% resta sul groppo

30% Milan operazione contabile con qualche pippa in cambio

10% sorpresa tipo turchia in prestito 

5% rescissione

Non è fattibile, non avrebbe nessuna convenienza, quindi puoi anche scrivere 0%

Personalmente penso Premier 50% Milan 25% Groppone 25% 

Credo che sia nel suo interessa andar via, a maggior ragione qualora dovesse arrivare Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Prima di essere felici per la cessione di Weah vi consiglio di aspettare per vedere come lo sostituiscono e se lo sostituiscono...

Appena uscirà  ufficialmente Weah la Juve chiuderà con il PSG per Muani.

Nulla di esotico, nulla di parastatale...:d

Qualora riuscisse a piazzare Nico (oggi visto come esterno dx tuttafascia) prenderemo un esterno dx tuttafascia.

Qualora riuscissimo a piazzare Arthur E Vlahovic avremo le risorse per prendere un centrocampista di ottima levatura.

Qualora riuscissimo a piazzare anche Miretti prenderemo un altro esterno offensivo.

Comolli almeno per questa sessione di mercato agirà in modo quasi geometrico, dal prossimo anno con un DS che si occuperà di cercare uomini da moneyball apriremo una nuova fase della nostra storia e del suo management.

My sechs lirasi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quindi ora che è uscito Weah arriverà qualcuno sulla trequarti?

No, magna tranquillo, Weah pesava una briciola a conto economico.
A meno che non abbiano la certezza di aver ceduto qualcun altro (D.Luiz?) non arriverà nessuno prima di aver effettuato una cessione pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Un difensore forte, cedere Kelly in Premier, mandare Savona e Cabal in prestito in serie A o in qualche massima lega estera. 

venduto Weah va comprato un tornante destro, occorre vendere Nico e prendere un trequartista dotato tecnicamente. 

vendere Vlahovic e riprendere Kolo

Comprare un centrocampista di livello al posto di Douglas Luiz.

le cose da fare sono veramente tante ( magari ne ho anche dimenticata qualcuna ) ed oltre a queste vanno ceduti gli esuberi, come Arthur, Kostic, Milik etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quindi ora che è uscito Weah arriverà qualcuno sulla trequarti?

Esce un esterno entra un esterno, è anche una questione numerica di copertura del ruolo, a meno che non voglia utilizzare Mckennie come esterno vice Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il Milan ha speso 35 milioni a gennaio per il centravanti 

Ed a marzo era già relegato in panchina e farà ancora  la riserva se non riescono a liberarsene quest'estate. Conta come Milik da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.