Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, davik ha scritto:

mi sembra di leggere le stesse storie degli altri anni, cosa ce ne facciamo di 6 difensori, ne bastano 4.

Poi ovviamente siamo sempre in emergenza... ..

Stessa cosa quest'anno sui trequartisti....

Servono ricambi all'altezza, si giocano un macello di partite, Chico qualche problemino muscolare lo ha sempre, Nico non ne parliamo....

C'è da dire che capita raramente che due giocatori nello stesso reparto si facciano male in modo serio nella stessa stagione. In difesa la scorsa stagione siamo andati in emergenza non per semplici acciacchi dei titolari, ma perchè abbiamo perso Bremer e Cabal per l'intera stagione. Altrimenti, giocando tre, sei centrali bastano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Io 15mln + Bennacer per Vlahovic me lo faccio andare bene 

Piuttosto mi prendo solo i 15 mln che tenermi un altro rottame sul groppone

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Amen!

meglio un giovane del Milan piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma va bene tutto. 

Però il mercato serve a migliorare le lacune numeriche (se ci sono) ma soprattutto qualitative della squadra (e queste sono evidenti, altrimenti non saremmo arrivati quarti lottando fino all'ultimo secondo).

Il reparto esterni è uno dei più deboli della squadra, vendere Weah e non prendere nessun titolare, sulla carta non ha senso in ottica miglioramento

Nessuno ha detto che non verrà preso un esterno al posto di Weah, a meno chge non vogliano risparmiare il budget per il cc ed impiegare Mckennie in quella posizione. Poi, chi vi dà la convinzione che Joao Mario sia ritenuto una riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per Bennacer sano mi accontenterei anche di meno. Il problema è la condizione fisica

Torno a ripetere, il giocatore che mi farei dare dal Milan è Saelemaekers. Se considerano Vlahovic un giocatore importante, credo che sia un sacrificio ragionevole. E per noi sarebbe una bella alternativa per le fasce.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Torno a ripetere, il giocatore che mi farei dare dal Milan è Saelemaekers. Se considerano Vlahovic un giocatore importante, credo che sia un sacrificio ragionevole. E per noi sarebbe una bella alternativa per le fasce.

A me non dispiacerebbe...ma se allegri va con il solito 532 credo che gli serva uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Eppure ricordo quando lo prendemmo, si portava dietro la nomina di miglior crossatore dell:Europa League....

Vero, solo che io ricordo come uomo-assist non crossatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sono uno del forum che sostiene questo acquisto, ma credo che 25 ora non bastino...

Ma se anche fossero 30/35..stiamo poi parlando di uno stipendio di 2/3 mln su un giovane che verrebbe con la voglia di spaccare il mondo e di guadagnarsi la nostra maglia.

Se gira male tra due anni non ti costa una fortuna ma lo puoi rivendere serenamente.

Fermo restando che per me farebbe bene..abbiamo bisogno di gente che ci veda come un punto di arrivo e non come una sosta redditizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Nessuno ha detto che non verrà preso un esterno al posto di Weah, a meno chge non vogliano risparmiare il budget per il cc ed impiegare Mckennie in quella posizione. Poi, chi vi dà la convinzione che Joao Mario sia ritenuto una riserva?

Infatti io ho detto: SE non dovesse arrivare un esterno, potenzialmente titolare, non credo saremmo migliorati. 

Vendi Weah, vendi Costa, entra Mario, così a naso non mi pare siamo migliorati. 

Poi oh, scopriamo che Mario è il nuovo Cafù ed è chiaro che i giudizi cambiano, mi pare ovvio. Mi sembea un giocatore tecnico, interessante. 

Ma io parto da un concetto: l'anno scorso abbiamo fatto semi schifo. 

Siamo arrivati quarti col rotto della cuffia e anche a livello numerico, ci siamo ritrovati a convocarne 14 per un mese e mezzo di fila, compresi portieri e giovani della next gen. 

Ci sono lacune evidenti insomma. 

Da qui alla fine del mercato, bisogna migliorarle. Tant'è. 

Che il solo ingresso di Mario sia un miglioramento rispetto alle cessioni di Weah e Costa, lo spero eh. Ma ripeto, a sensazione, non mi pare sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampaolo66 ha scritto:

Vero, solo che io ricordo come uomo-assist non crossatore.

Può essere ma diventano lo stesso due cose impossibili se colpisci sempre l'omino che hai davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Io 15mln + Bennacer per Vlahovic me lo faccio andare bene 

Io no. Un rottame che ci rimane sul groppone per 3-4 anni per un giocatore in scadenza è come rinnovare Milik o Arthur per spalmare... Una cretinata per allungare il brodo. Meglio prendere la medicina e chiuderla una volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me non dispiacerebbe...ma se allegri va con il solito 532 credo che gli serva uum

E allora ci pagassero bene Vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Infatti io ho detto: SE non dovesse arrivare un esterno, potenzialmente titolare, non credo saremmo migliorati. 

Poi oh, scopriamo che Mario è il nuovo Cafù ed è chiaro che i giudizi cambiano, mi pare ovvio. Mi sembea un giocatore tecnico, interessante. 

Siamo arrivati quarti col rotto della cuffia e anche a livello numerico, ci siamo ritrovati a convocarne 14 per un mese e mezzo di fila, compresi portieri e giovani della next gen. 

Che il solo ingresso di Mario sia un miglioramento rispetto alle cessioni di Weah e Costa, lo spero eh. Ma ripeto, a sensazione, non mi pare sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma se anche fossero 30/35..stiamo poi parlando di uno stipendio di 2/3 mln su un giovane che verrebbe con la voglia di spaccare il mondo e di guadagnarsi la nostra maglia.

Se gira male tra due anni non ti costa una fortuna ma lo puoi rivendere serenamente.

Fermo restando che per me farebbe bene..abbiamo bisogno di gente che ci veda come un punto di arrivo e non come una sosta redditizia.

Si chi si parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi, escono Weah e Mbangula e non entra nessuno? A cosa sarebbero servite queste cessioni?

Al momento sono entrati David e Miretti.

piu probabile entri un Molina di Sancho ad oggi se non va via Nico G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ah ok, ci sta come pensiero, anche se io AD OGGI sono un pò più ottimista per diversi motivi:

E' vero che siamo arrivati 4 per il rotto della cuffia, ma Tudor è arrivato solo nelle ultime giornate, dove abbiamo avuto tutti scontri diretti per il quarto posto e tutti fuori casa con molta sfortuna (Bologna, Roma e Lazio). Poi c'è da aggiungere che avremo Bremer (si spera in forma). Ed inoltre non trascurerei che l'Atalanta farà fatica ad arrivare 8 senza il Gasp e Retegui e probabilmente anche senza Lookman, infine il mercato è ancora aperto e  quest'anno mi aspetto Thuram e Yildiz in grande spolvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Weah non libera così tanto spazio a bilancio da fare un attaccante con quei costi, se non esce Dusan lo spazio per Kolo Muani non c'è.

Formalmente avresti ragione ma nella sostanza no, almeno per ciò che i media ci dicono voglia fare Comolli.

Se la Juve riuscirà ad ottenere per Muani un prestito con obbligo condizionato i suoi costi si riverseranno nel prossimo bilancio, quello in cui non ci saranno più Vlahovic, Mckennie e non ricordo chi altro rendendo il suo acquisto perfettamente sostenibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma scambio vlahovic saalemakers + 10 ci farebbe schifo?

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Formalmente avresti ragione ma nella sostanza no, almeno per ciò che i media ci dicono voglia fare Comolli.

Se la Juve riuscirà ad ottenere per Muani un prestito con obbligo condizionato i suoi costi si riverseranno nel prossimo bilancio, quello in cui non ci saranno più Vlahovic, Mckennie e non ricordo chi altro rendendo il suo acquisto perfettamente sostenibile.

Nel 2026, ad oggi, scadrebbero:

Vlahovic

McKennie

Kostic

Rugani

Djalo

Facundo

Pinsoglio

Nel 2027, invece, scadrebbero:

Perin

Arthur

Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Quoto amico mio, è da inizio mercato che lo penso, il prossimo anno anche a non fare nulla se non evitare di rinnovare escono Djalò Kostic Rugani mck e Vlahovic per un totale di 60 ml... Se vogliono possono già sinnd'ora programmare come riempirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Può essere ma diventano lo stesso due cose impossibili se colpisci sempre l'omino che hai davanti.

La cosa bella è che era stato preso per giocare nei tre davanti...che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Ma scambio vlahovic saalemakers + 10 ci farebbe schifo

Probabilmente saelemakers in questo momento vale più di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.