Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, kohler ha scritto:

Non è che con la difesa a 4 devi giocare per forza con il 442

Vedendo però i profili che cercano (mediano e kolo) mi sembra la cosa più sensata

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Cabal non è male e appena recupera bene si potrebbe provare pure Cambiaso a destra con lui terzino sinistro, ma comunque Tudor dal 3-4-2-1 non schioda.

Lo spero .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Il calciomercato con meno pathos che io ricordi.

memoria corta.

nel 2021 siamo  stati dietro 2 mesi a locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

cioè vedi il video di 6 minuti (compresi spostamenti in bici etc etc, riscaldamento preparatorio) e giudichi un allenamento di 2 ore?

ma innanzitutto

avete mai giocato a calcio e fatto un allenamento (non dico almeno una settimana) di preparazione fisica?

Sì, e non entravamo proprio in palestra. Non serviva al nostro marcio livello . Calcio e pesi non si amano affatto per me e per esperienza aumentando i carichi alla fine avevo effetti deleteri quando giocavo legati agli infortuni, quindi trovo giusto ci si vada cauti. Ma cosa c'entra questo?  Sto guardando quello che ho  visto nel video in palestra e sembra quello che ho detto poc'anzi.  E nella storia anche della juve abbiano visto momenti dove esageravano dalla parte opposta con fisici da culturisti quindi penso che anche lì non ci siano dogmi precisi ed un minimo uno possa esprimere la propria idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe giocare anche col 4321 di ancelottiana memoria, il famoso albero di natale con Locatelli Hjulmand Thuram a sorreggere Yildiz e Conceicao dietro David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Ma cosa dici!! C'è tutto: Dolore, struggimento, rabbia, tutte emozioni forti adatte ad un film di Martin Scorsese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

memoria corta.

Grazie per questo bel ricordo di lunedi 4 agosto in ufficio 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe giocare anche col 4321 di ancelottiana memoria, il famoso albero di natale con Locatelli Hjulmand Thuram a sorreggere Yildiz e Conceicao dietro David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

sarebbe l'ideale giocare con il centrocampo a 3..perchè hai kopp miretti e mckennie che come mezz'ali possono giocare.

servirebbe solo quello da mettere davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Non voglio fare il maleducato, ma lei è malinformato (cit.).

Gli utili del semestre 2025 son 5,7 miliardi. I 23 miliardi che citi sono i nuovi USDT coniati. Che tra l'altro implica avere una liquidità di riserva 1 a 1, che Tether non ha mai provato.

Il massimale in dollari effettivi a coprire qualche anno fa era sotto il 3%, il resto son tutti buoni del Tesoro e altre cripto.

Avevo letto 23 comunque 5,7 MILIARDI in 6 mesi non sono da buttare. Che poi non siano tutti cash ma in buoni del tesoro, cripto o buoni pasto non lo so, ma mi sembra la cosa talmente grande che non credo possa trattarsi di un bluff peggio di Madoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però non vedo Pirlo ad inventare il gioco e far girare la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Dati nosense(addirittura secondo te pecca nell'unica cosa in cui è capace,ossia recupero palla di posizionamento)....ripeto...sono anche stufo di passare come hater di Locatelli che ammiro parecchio per la grinta che mette!In quel ruolo ci và un fenomeno...non un mestierante...è il primo ruolo fondamentale di questo gioco!Non sa tenere la palla , non sa fare lanci con continuità , si nasconde spesso .....e in una mediana a 2 , uno dei 2 deve essere il faro!Lui non lo è!Tutti i soldi di questo mercato vanno spesi sul suo upgrade!

I dati sono dati .. come puoi obiettare cose evidenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

memoria corta.

Uno psicodramma senza precedenti, ricordo ancora gli insulti che mi presi qui dentro quando lo feci notare...

Che tempi bui che stiamo attraversando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Grazie Gesù, è rinsavito

no, è solo una variante tattica credo.

La difesa a 3 dall'inizio purtroppo non ce la toglie neanche il padre eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Uno psicodramma senza precedenti, ricordo ancora gli insulti che mi presi qui dentro quando lo feci notare...

Che tempi bui che stiamo attraversando.

Dai...ancora qualche anno e un paio di altre dirigenze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jan ullrich said:

Che ha preso David Luiz... .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Però non vedo Pirlo ad inventare il gioco e far girare la squadra...

Quello è vero, ma il regista ci mancherebbe a prescindere dal modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

È vero che per aumentare l'intensità bisogna spostare qualcosa di pesante, io però ho sempre preferito allenamenti alternativi ai pesi, è da una vita che mi alleno al sacco da boxe di 90 kg e mi sono trovato sempre benissimo, lo fanno anche calciatori professionisti.

in teoria farebbero carichi in palestra per aumentare la forza esplosiva ed equilibrare le muscolature per evitare infortuni.

in qualunque sport ormai si lavora anche in palestra, pure nel nuoto.

nello sci, per esempio, fanno carichi allucinanti per dominare le forze in gioco e infatti arrivano sbriciolati a fine carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E risolveresti anche il problema del terzo centrale difensivo. Kalulu Bremer Gatti Cambiaso linea a 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Letto. Beh...articolo della gazzetta...

Ma nel 442, considerando che Yildiz avrebbe più senso a ruotare davanti con David e kolo, perché altrimenti sarebbe troppo largo, mancherebbero due ali sx.

Mi pare improbabile 

Martinez Bremer Kalulu Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Conceicao Yldiz Sancho 

David

(Con i nomi usciti)

In panchina a quel punto terrei Nico che fa le 2 fasce, se riesci a prendere Muani e poi servirebbe verificare Adzic se è all altezza.

Mario credo possa giocare anche sull ala destra e in più abbiamo Miretti che a Genoa giocava in quelli davanti.

Diciamo che l 11 titolare è buono/ottimo le riserve così così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vedendo però i profili che cercano (mediano e kolo) mi sembra la cosa più sensata

Lo spero .sisi

Anche perché in una difesa a 4 cambiasso ha dei momenti di buco con perdite di palle sanguinose vicino la nostra area

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tudor sta provando la difesa a 4

😲

kalulu       gatti      bremer     cambiaso

loca         hjulmand     thuram

conceicao                     yildiz

david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

in teoria farebbero carichi in palestra per aumentare la forza esplosiva ed equilibrare le muscolature per evitare infortuni.

in qualunque sport ormai si lavora anche in palestra, pure nel nuoto.

nello sci, per esempio, fanno carichi allucinanti per dominare le forze in gioco e infatti arrivano sbriciolati a fine carriera. 

Vero, però a me non piace fare carichi esagerati, ho provato e dopo qualche mese mi sentivo davvero lento nei movimenti, potrebbe essere interessante farli allenare solo a corpo libero con allenamenti tipo calisthenics...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, davik ha scritto:

no, è solo una variante tattica credo.

La difesa a 3 dall'inizio purtroppo non ce la toglie neanche il padre eterno

Può essere, hai ragione...

Non so come la pensi comunque, ma secondo me questo 3421 è solo un 4231 mascherato.

Se ci pensi da una parte avrai cambiaso come quarto, dall'altra secondo me metterà Sancho, quando arriverà.

Di Gregorio

Kalulu         Gatti           Bremer        Cambiaso

Hjulmand          Thuram

Sancho             Conceicao                Yıldız 

David

I famosi 3 innesti di Tudor.

Considerado anche che con il 3421 togli Chico dal centro e riesci a spostarci più facilmente Yildiz, e tenere l'altro un pò più sull'ala che è dove si trova meglio.

Poi oh, magari sono mie seghe mentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.