Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, davik ha scritto:

io invece ho vibes che Sancho in Italia esplode e da noi farebbe benissimo 

Anch'io ho buone sensazioni ma con un grande cruccio.....se dev'essere che sia subito, non voglio più sorbirmi discorsi sulla preparazione saltata!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non lo avrei MAI preso, penso che alcuni se lo ricordino, perché ho rotto parecchio le palle su quell'acquisto. 

Ma, ad oggi, se l'alternativa è svenderlo o semiregalarlo, ce lo possiamo anche tenere; non vale i soldi pagati, non è reduce da una buona stagione, ma non è nemmeno scarso come lo si fa passare adesso; come BACKUP è buono, e può esserlo sia come ala, sia come trequartista, sia al limite come centravanti; e, pur non con continuità e per un'intera stagione, può fare anche il tornante come quarto di centrocampo del 343 tudoriano; inoltre sa giocare sia a destra, che a sinistra; perché ha senso tattico. 

Sono altri, a mio avviso, i pesi morti che dobbiamo assolutamente toglierci dalle palle. 

Che poi... romano, da bravo interista, ha tutto l'interesse a dire una cosa del genere, essendo uno dei candidati a milano se non arrivano a lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Anch'io ho buone sensazioni ma con un grande cruccio.....se dev'essere che sia subito, non voglio più sorbirmi discorsi sulla preparazione saltata!!!

eh quello è da vedere, non so cosa stia facendo ora, se sta ancora con le palle in ammollo o si sta allenando a parte con gli epurati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia molto difficile cedere Koop

speriamo in un prestito oneroso almeno

certo che cedere o prestare DL e Koop non deve essere facile

soprattutto perché poi dovresti prendere qualcuno da far giocare ed il tempo non è moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Prima dell’acquisto l’ho definito “El Malaka Gonzalez” e ricordo ancora le reazioni con le

risate (non so ancora se di approvazione o di scherno). Non sono andato tanto distante…

Non era difficile prevedere che avrebbe floppato... Acquisto incomprensibile, che da adito a sospetti di accordi extra calcistici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Credo che di incedibili ci siano solo Yildiz, Thuram e Bremer; oltre ovviamente a quelli acquistati in questa sessione

si 

secondo me

DiGre

Pinsoglio

Bremer

Gatti

Kalulu

Cambiaso

Thuram

Loca

Yildiz

Conceicao

David

il resto è sacrificabile

(certo poi TUTTI sono sacrificabili per cifre esorbitanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Secondo me per qualcosa un entrata si dovrà aspettare l'ultima di agosto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Non era difficile prevedere che avrebbe floppato... Acquisto incomprensibile, che da adito a sospetti di accordi extra calcistici...

Purtroppo devo concordare, non ho elementi ma

ci sono state delle operazioni senza alcuna logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo cedere koop dopo una stagione dai su.

L'anno scorso vi ricordo che ha saltato la preparazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

diamo per scontato che uno tra Kalulu e Gatti si adatti sul csx? io non lo darei cosi per scontato.

Nel 3421 di Tudor il braccetto accompagna l'azione, avere un centrale con il piede debole non è il massimo.

Piuttosto che metterci Kelly... 

Piuttosto Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l’altro, se ci pensate, Di Gregorio potrebbe avere come cognome il suo nome.

Se si chiamasse Gregorio Di Michele qualcuno avrebbe qualcosa da dire?

Non penso.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In un mondo ideale vorrei proprietari della Juve Ferrero o Barilla. Italiani e ricchi. 

Magari !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Secondo me per qualcosa un entrata si dovrà aspettare l'ultima di agosto.

più che altro sperare di cedere o prestare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Ci sta, era imprescindibile per il vecchio tecnico non per il nuovo. Una mossa che serve anche a mettere un po' pressione al calciatore anche dal punto di vista delle prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

si ma pure se salti la preparazione non è che giochi come uno dell'oratorio preso per fare numero nella partitella del sabato

ha il carisma di un criceto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Ottima notizia che mi dà un po' di speranza per il futuro, grazie! Sarebbe una gran cosa riuscire a piazzarlo all'estero. Speriamo di venderlo e di essere più bravi con gli investimenti futuri per evitare certi flop clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Adzic play davanti alla difesa e’ come dire a Perin di fare l’esterno d’attacco.

ok sono interessato, spiegami perché se ti va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Che poi, ad essere maliziosi, gli indispensabili quanti sono? 3 (Bremer, Thuram, Yildiz)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Il problema è la testa a mio avviso. Ha personalità zero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione è da fare però, i colpi più importanti e costosi dell'estate corsa che bisogna ammettere tutti quanti apprezzavano sono falliti, Luiz Nico e Koop . Certo ci vuole anche molta sfortuna a cannarli tutti.

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il problema è la testa a mio avviso. Ha personalità zero.

La penso esattamente come te, senza preparazione ok ma il tempo è passato e non penso sia più un problema di preparazione, quando ha il pallone tra i piedi sembra avere paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Una riflessione è da fare però, i colpi più importanti e costosi dell'estate corsa che bisogna ammettere tutti quanti apprezzavano sono falliti, Luiz Nico e Koop . Certo ci vuole anche molta sfortuna a cannarli tutti.

ma non è vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

DI Luiz era stata valutata l'affidabilità caratteriale?
Se Koopmeiners fosse stato realmente esurito?
Gonzales evito considerazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Nemmeno con il senno di poi. 

Teniamoci allora un peso morto in rosa per i prossimi 4 anni, che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più facile che un cammello passi per una cruna di un ago, piuttosto che Koop esca in questa sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.