Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bremer: "Il mio ritorno in campo tra gioia e paura. Yildiz il più brasiliano e a Neymar consiglieri un ultimo ballo qui"

Post in rilievo

"Tornare in campo è stata una sensazione bellissima dopo tanti mesi di lavoro e sacrifici. Non nascondo che i primi contrasti sono stati strani, ho avuto un po' di paura poi è venuto tutto naturale. L’anno scorso ci sono mancati dei leader però la squadra adesso è cresciuta e quell'esperienzanci farà migliorare. Il nostro allenatore ha indossato i colori bianconeri e sa bene cosa vuol dire giocare per la Juventus. Yildiz per le movenze pare brasiliano. Vlahovic? Io spero resti ma poi è una cosa tra lui e la società, David mi ha fatto un ottima impressione è molto tecnico. Kolo Muani? Io non c'ero come sapete ma ha lasciato ottimi ricordi e tutti sperano che torni. In A giocatori come Modric all'ultimo ballo? A Neymar consiglierei lo stesso qui con me alla Juve".

La Stampa/Gds

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'acquisto in difesa più importante di quest'anno sperando di rivedere anche Cabal. Neymar con 10 kg in meno e voglia di dimostrare e fare bene con la testa a posto potrebbe essere utile, ma è pura utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer era la difesa della Juventus e non il miglior difensore in rosa. Un Bremer sano ti porta 10/12 punti extra in classifica perchè migliora anche il rendimento dei difensori che gli giocano accanto. 

L'anno scorso con lui in campo la difesa era blindata. Nel momento dell'infortunio è finita la stagione ad alto livello della Juventus ed è iniziato il nostro calvario calcistico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recupero non è solo fisico dopo un infortunio del genere ma anche mentale. Oltrepassare la paura è anche quello uno scoglio. Comunque Bremer è uno tosto, sono sicuro che sarà pronto per la prima giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un Neymar 33enne in questa specifica juve attuale e nella serie a attuale potrebbe ancora fare una certa differenza, secondo me,

oltre a dare un po di lustro alla societa' che ormai ha lo stesso lustro del verona

(sulla questione dei suoi infortuni non sono informato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Vlahovic? Io spero resti ma poi è una cosa tra lui e la società, 

Traduzione: mai stati amici, dunque se va via o se resta a me non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, azionistaminore said:

Neymar gioca ancora a calcio?

Anche no grazie, mi è bastato Di Maria.

Si é fatto il crociato l'anno scorso a 32 anni e ha giocato pochissimo. Adesso ha 33 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti