Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo ripeterò fino alle 23:59 del 31 agosto: la cessione di Miretti al Napoli rappresenterebbe la fine della Juventus Football Club S.p.A. così come la conosciamo (e la amiamo). 

• Mi Piace 7
  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ok ho capito ragazzi, mi avete risposto in tre. Però non credo proprio che Douglas Luiz si metta a rifiutare destinazioni perché Orazio Accomando scrive che forse, se va via un altro centrocampista, l'Inter potrebbe puntare su di lui. Tanto più che pare non voglia restare in Italia. 

Mi avevi quotato e ti ho risposto 😅 io invece non credo sia una coincidenza che sono uscite voci di un presunto interessamento su 2 giocatori che sono in uscita e che ci bloccano il mercato. Ci sono zero possibilita’ che Marotta spendi 30 mln su Nico o 40 su Douglas Luiz. Anche Accomando lo sa questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo ripeterò fino alle 23:59 del 31 agosto: la cessione di Miretti al Napoli rappresenterebbe la fine della Juventus Football Club S.p.A. così come la conosciamo (e la amiamo). 

Guarda in tutta sincerità credo che da anni non esista più ciò che tu dici,spero profondamente di sbagliarmi con tutto il cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mamma mia ho visto un’azione di Nusa che si è mangiato mezza difesa della Dea, veramente forte.. peccato occupi la stessa mattonella di Yildiz

Io dico che altro che prendere Kolo Muani avendo in rosa già Jonathan David io prendevo uno come Nusa da affiancare a Yildiz, e uno meno costoso per fare la alternativa in attacco.

Giustifico dicendo che uno come Nusa potrebbe alzare il livello del 11 iniziale, Kolo potrebbe alzare il livello della rosa, pero per me è allo stesso livello di Jonathan quindi come potenziale massimo rimaniamo dove siamo con 50M in meno da investire. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Però ne parlano troppo di Miretti al napoli

gli altri non si riescono a vendere

la Juve sbava per una minima plusvalenza

prepariamo la vasella va

Secondo te Branchini non fa il giro delle redazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io mi chiedo a questo punto ma Senza il mondiale per club e senza la Champions vendevamo pure la continassa?

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Nel senso che metti in giro la voce di un interessamento, fai credere al giocatore che c’e’ la possibilità di andare all’inter, provocando ripensamenti su quelle che sono le sue reali opzioni, cioè squadre di seconda fascia in premier per Luiz o nel caso di Nico l’arabia

Dai ragazzi, ma davvero pensate questo?

In un mondo comandato da agenti e procuratori, il giocatore crede alle notizie di un giornalista, che può sparare qualsiasi cavolata? Se una squadra è davvero interessata il primo a saperlo è l'agente del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Concordo al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cribbio ragazzi ma chiediamoci perché il napoli si vuole pappare Miretti

Vabbè il Napoli ha strapagato Lucca, al netto dei discorsi che si possono fare su Miretti l'interesse del Napoli non è sinonimo di qualità:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Veramente quella Juventus è già morta da quando ha ripreso in mano la situazione J. Elkann. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se vlahovic fosse un pochettino, ma proprio un pochettino, più umile, qualche dubbio sul perché nessuna squadra europea lo cachi di striscio quando il suo cartellino vale 20 milioni se lo porrebbe.

Deve sperare che il Milan lo voglia sul serio.

Eventualmente il prossimo anno da svincolato e con ingaggio ridotto sensibilmente potrebbe interessare a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sesko vuole lo United? .uhm

Qui lo scambio paventato da Gandalf Vlahovic-Sancho potrebbe riscaldarsi molto tra una settimanella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Morta e sepolta da anni. 

Lo scopri con Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Io mi chiedo a questo punto ma Senza il mondiale per club e senza la Champions vendevamo pure la continassa?

Probabilmente avresti dovuto cambiare il nick ...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti intoccabile per me..ne abbiamo uno bravo che sa muoversi bene senza palla , che gioca in verticale, un 2003 con ampi margini di miglioramento, italiano con 75 presenze in seria A , lo vendiamo per 15 milioni..

E in più anche al Napoli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mancano 20 giorni all'inizio del campionato e Djalo, Koopmeiners, Kostic, D.Luiz, Nico Gonzalez, forse Rugani e Miretti... tanti giocatori incerti di restare e tante operazioni da fare. Mah... un minimo dovrebbero iniziare a muoversi...

Fai conto che per weah prima di vederlo al Marsiglia ci vogliono altri 4 giorni . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Deve sperare che il Milan lo voglia sul serio.

Eventualmente il prossimo anno da svincolato e con ingaggio ridotto sensibilmente potrebbe interessare a qualcuno.

Siamo noi a doverlo sperare

Lui male che vada si pappa 12 milioni semplicemente per allenarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Guarda in tutta sincerità credo che da anni non esista più ciò che tu dici,spero profondamente di sbagliarmi con tutto il cuore 

Allora diciamo che sarebbe la pietra tombale sul nostro modo di essere, la definitiva conferma dell'essere diventati inferiori e marginali in Italia, cosa che non succede dal 1° novembre 1897. 

Cioè, se il Napoli viene con il suo carico di strafottenza e di arroganza e ti porta via un prodotto del tuo vivaio, il tutto pagandotelo una miseria ed esponendolo come un trofeo di caccia a una delle peggiori tifoserie dell'Occidente, direi che siamo di fronte a una nuova fase. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Uno come Miretti nei prossimi 2-3 anni non varrà mai meno di 15... Per me è pura follia venderlo

sono d’accordo, anche io lo terrei. La ragionavo solo in senso economico.. I soldi servirebbero ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che Miretti è vicino al Napoli? Ma tuttosport qualche giorno fa non aveva detto che Comollí aveva posto il veto alla sua cessione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se vlahovic fosse un pochettino, ma proprio un pochettino, più umile, qualche dubbio sul perché nessuna squadra europea lo cachi di striscio quando il suo cartellino vale 20 milioni se lo porrebbe.

Qualcuno ti direbbe che è per l'ingaggio . La realtà è perché è proprio scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.