Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo ripeterò fino alle 23:59 del 31 agosto: la cessione di Miretti al Napoli rappresenterebbe la fine della Juventus Football Club S.p.A. così come la conosciamo (e la amiamo). 

Se ci danno 15 milioni è da portarglielo in braccio immediatamente, giocatore sopravvalutato che solo quando dentro viene considerato buono, non eccelle in nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Chi ha detto che Miretti è vicino al Napoli? Ma tuttosport qualche giorno fa non aveva detto che Comollí aveva posto il veto alla sua cessione? 

Ne parla solo Sportmediaset però qua si dice sempre che non ne prendono mezza ma riesce clamorosamente ad avere credito . Tanto da buttare critiche sulla società .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Mamma mia ho visto un’azione di Nusa che si è mangiato mezza difesa della Dea, veramente forte.. peccato occupi la stessa mattonella di Yildiz

Minimo vorranno 70-80ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Veramente quella Juventus è già morta da quando ha ripreso in mano la situazione J. Elkann. 

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Morta e sepolta da anni. 

Lo scopri con Miretti?

Voglio concedere ancora un ultimo barlume di fiducia nel nuovo corso, dopodiché a fronte di quella cessione dovremmo solo prendere atto del nuovo profilo (infimo) assunto da questa società.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Adrianick said:

Ma sesko vuole lo United? .uhm

Qui lo scambio paventato da Gandalf Vlahovic-Sancho potrebbe riscaldarsi molto tra una settimanella.

Per essere un po positivi, vi immaginate che siamo in Serie A contro una medio piccola chiusa, e al 60o freschi freschi dalla panchina mettiamo a Sancho e Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ne parla solo Sportmediaset però qua si dice sempre che non ne prendono mezza ma riesce clamorosamente ad avere credito . Tanto da buttare critiche sulla società .

Ah ok.. Vabbè è sempre così, se dà una notizia favorevole é poco credibile, in caso contrario è fonte certa 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Se ci danno 15 milioni è da portarglielo in braccio immediatamente, giocatore sopravvalutato che solo quando dentro viene considerato buono, non eccelle in nulla 

La questione non è tecnica o economica: sono le implicazioni "filosofiche" di un'operazione del genere che dovrebbero allarmarci, come ho spiegato.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non c'è spazio proprio per nessun acquisto mi sa .ghgh

Speriamo di lavorare bene con le uscite

Alcuni nomi ormai li sento da così tanto tempo che ormai ho la nausea solo a leggerli

Penso ad Arthur per esempio 

Ho proprio una repulsione

Se ti può consolare, mi ricordo i tanti anni di Amauri e poi all'improvviso Tevez, Mandzukic, e via dicendo. 
C'è una luce in fondo al tunnel e non è necessariamente il treno che ti arriva addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AndrewGD said:

Per essere un po positivi, vi immaginate che siamo in Serie A contro una medio piccola chiusa, e al 60o freschi freschi dalla panchina mettiamo a Sancho e Kolo?

Però al 70esimo ti entrano anche Rugani e Savona...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

Chi ha detto che Miretti è vicino al Napoli? Ma tuttosport qualche giorno fa non aveva detto che Comollí aveva posto il veto alla sua cessione? 

La verità è che gli unici affidabili sono i vari Romano &Co, e i vari giornalisti importanti esteri.

Tutti gli altri vengono commentati qui per assenza di notizie (e acquisti).

Basta vedere la narrazione giornaliera su Sancho fino a poco tempo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma poi la partita come finisce? Vinciamo? sefz

Secondo me segniamo ma poi al 94esimo Kelly trancia l'avversario in area e ci danno rigore contro .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma sei rimasto ancora a Sancio?

Sancio è un nostro falso scopo

un depistaggio (.cit) .sisi

si abbiamo comprato 1/4 di platinì 

(.cit) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nick Lyott said:

Dai ragazzi, ma davvero pensate questo?

In un mondo comandato da agenti e procuratori, il giocatore crede alle notizie di un giornalista, che può sparare qualsiasi cavolata? Se una squadra è davvero interessata il primo a saperlo è l'agente del giocatore. 

Eh ma chi ti dice che non ci siano contatti anche con gli agenti? Secondo me, ma leggendo anche interviste e dichiarazioni degli operatori,  il mercato e le trattative non sono cosi razionali come immaginiamo. O tu pensi che Marotta possa veramente interessarsi agli esuberi della Juve, risolvendoci anche dei problemi, a 30-40 mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

parla quello che stravedeva per koop sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Winston Wolf said:

Lo ripeterò fino alle 23:59 del 31 agosto: la cessione di Miretti al Napoli rappresenterebbe la fine della Juventus Football Club S.p.A. così come la conosciamo (e la amiamo). 

La Juventus è morta a Cardiff 

Ora che l Inter è morta a Monaco dovremmo tirare fuori la forza per resuscitare 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, lord yupa said:

Non c'è spazio proprio per nessun acquisto mi sa .ghgh

Speriamo di lavorare bene con le uscite

Alcuni nomi ormai li sento da così tanto tempo che ormai ho la nausea solo a leggerli

Penso ad Arthur per esempio 

Ho proprio una repulsione

Finanze apparte, si possono anche sbattare in tribuna giocatori per fare spazio nelle liste. 

Comunque un Arthur ex nazionale del Brazile che si distrugge la carriera per guadagnare qualche millioncino in piú (quando giá ne ha sufficienti) é assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

sono d’accordo, anche io lo terrei. La ragionavo solo in senso economico.. I soldi servirebbero ora..

Solito loop, riusciamo a vendere solo i giovani di prospettiva per 4 soldi e abbiamo un reggimento di invendibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Eh ma chi ti dice che non ci siano contatti anche con gli agenti? Secondo me, ma leggendo anche interviste e dichiarazioni degli operatori,  il mercato e le trattative non sono cosi razionali come immaginiamo. O tu pensi che Marotta possa veramente interessarsi agli esuberi della Juve, risolvendoci anche dei problemi, a 30-40 mln? 

Io non penso nulla, so solo che se vuoi acquistare un giocatore devi parlare con l'agente in primis e poi con il club che possiede il cartellino, il tutto con il permesso del club che intende vendere. Questi sono i passaggi fondamentali di una vendita. Poi quello che scrivono i giornalisti possono essere notizie vere o false, ma che non influiscono in alcun modo le operazioni di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Se ti può consolare, mi ricordo i tanti anni di Amauri e poi all'improvviso Tevez, Mandzukic, e via dicendo. 
C'è una luce in fondo al tunnel e non è necessariamente il treno che ti arriva addosso.

Ah ma senz'altro, io sono molto speranzoso per il futuro, che è leggermente diverso da ottimista.

Per me il calcio è bello perché se lavori bene, con competenza, intelligenza, e anche un po' di fortuna che non guasta mai, in 2 o 3 stagioni puoi passare dalle stelle alle stalle.

Per questo sono molto critico nei confronti della società, perché a differenza di altri utenti non penso affatto che il treno delle big sia passato per sempre. Accetto che manchino i soldi, non accetto che manchino le idee.

Speriamo che Comolli possa invertire la rotta e riportarci a vedere una Juventus dominante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aguero21 ha scritto:

Orazio Acomando, tramite X, ha rivelato che l'Inter potrebbe pensare a Douglas Luiz in caso di partenza di Hakan Calhanoglu: "La posizione dell’#Inter è chiara e anche quella del giocatore, ma il Fenerbahce farà un ultimo tentativo prima della fine del mercato per convincere Hakan Calhanoglu. L’alternativa resta Douglas Luiz in uscita dalla Juventus", ha scritto il giornalista di Sportmediaset. Il brasiliano non è nei piani della Juventus che aspetta eventuali offerte per cederlo. 

Un altra operazione di disturbo da marotta, dopo quella su Nico. E’ chiaro che nessuno dei due interessa realmente. 

Luiz sarebbe alternativo a chala ma per il fenerbhace non per l'Inter . Hai capito male la notizia . Che è questa 

🇧🇷🇹🇷 La posizione dell’Inter è chiara e anche quella del giocatore, ma il Fenerbahce farà un ultimo tentativo prima della fine del mercato per convincere Hakan Calhanoglu. L’alternativa resta Douglas Luiz in uscita dalla Juventus. [Orazio Accomando]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Winston Wolf said:

No, dai, solo un anno dopo annunciavamo CR7...

Vero forse è morta su quel gol di de ligt contro l Ajax 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Il nome completo all’anagrafe è infatti Roberto Sentenza Pruzzo.

Le Pruzzfezie. Non c'ha mai azzeccato, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

La questione non è tecnica o economica: sono le implicazioni "filosofiche" di un'operazione del genere che dovrebbero allarmarci, come ho spiegato.  

la questione è anche economica, perchè un conto se ti danno 30 milioni per un giocatore che non è un fenomeno e di difficile collocazione nel modulo di Tudor.

Altro discorso è regalarglielo a 15 o cifre simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.