Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, iSem ha scritto:

Capirei valutare 30 o più milioni per Miretti che oggi non li vale, ma 15 è meno del suo valore, ci possiamo solo perdere 

Cribbio il tuo avatar mi sembra quello di un egiziano al quale hanno ciulato la moglie

cribbio se mi deprime...

se la metteranno allo stadio alla presentazione sta foto partiremo da 0 2 ogni partita solo per l'immagine .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Beh anche il Milan é fuori dall'Europa. Sará tanto legato ad Allegri da voler tornare a giocare con lui invece di andare nella Premiership?

La Premiership dovrebbe essere la serie B inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Liberarsi di Vlahovic e Koopmeiners sarebbe il colpo migliore del mercato. Nulla contro i ragazzi ma sono tatticamente e tecnicamente incollocabili in questa Juve. 

Con loro e D. Luiz libereremmo quasi 140 milioni! Sai quanti rinforzi veri potremmo trattare... .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Una cosa è certificata da questo mercato. Vlahovic ad alti livelli non giocherà più. Non ha mercato qualunque sia lo stipendio ..Giusto il Milan o in Arabia  potrebbeto prenderlo perché regalato.

Giocatore finitissimo 

Non sarei così tassativo… certo è che deve ripartire dal basso con umiltà se vuole risalire. Ma mi sembra però un gradasso che si crede il nuovo cr7 …. Poi però ti svegli e la

realta è un altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo united può essere una buona destinazione per Dusan. Se parte, lo fa proprio così, verso fine mercato per una squadra che ha fallito il suo primo obiettivo come attaccante 

Alla peggio magari poi finisce al Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

E incredibile che il mercato della JUVENTUS sia nuovamente il più bloccato d'Italia

Mi chiederò sempre gli altri come fanno

E anche quando questa cosa finirà

Non mi sembra che l'anno scorso il mercato sia stato molto bloccato, visto che sono stati spesi circa 200 ml.

Certo che se sbagli gli investimenti,  il mercato ti rimarrà bloccato per altri 3 anni, almeno.  E Giuntoli purtroppo l'anno scorso,  li ha toppati quasi tutti. 

Condivido di più un mercato arido come quest'anno,  almeno prima o poi, torneremo ad investire,  sperando di non sbagliare più.  Altrimenti non se ne uscirà mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Con loro e D. Luiz libereremmo quasi 140 milioni! Sai quanti rinforzi veri potremmo trattare... .grr

140??? come PDF 42+18+18 se agigungi artur sno altri 13-14...oltre 90 mil di PDF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ma tu l'hai visto l'altro giorno, sbagliava i passaggi a 3 metri, non ha neanche la scusante dei carichi di lavoro, a tre metri anche infortunato passi un pallone in modo decente 

sei tu che non lo hai visto. sefz

Le prime due azioni della partita:

3′ Occasione David – Subito il canadese ad un passo dal vantaggio! Ruleta di Miretti, che si infila in area e dal fondo crossa basso. David calcia di prima nell’angolino, trovando una risposta importantissima di Motta.

5′ Punizione Miretti – Ancora il 2003 a creare pericoli. Traiettoria morbida da palla inattiva, provano ad arrivarci di testa Bremer e David ma vengono anticipati dalla difesa della Reggiana

sarà un grande rimpianto mio e della juve se esplode con conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sa tutto del mercato turco. Dice che il Fenerbahce cerca un centrocampista. Ti prego dimmi che il Fenerbahce prenderà Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anubic ha scritto:

Secondo il Corriere dello Sport Djalo non ha convinto nessuno in questi giorni, sia per il livello sia per quello atletico, dovrebbe andare via, mentre Rugani guadagna consensi e potrebbe restare

Io non terrei entrambi ,li trovo scarsi ma tra i 2 meglio Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questo sa tutto del mercato turco. Dice che il Fenerbahce cerca un centrocampista. Ti prego dimmi che il Fenerbahce prenderà Douglas Luiz 

è luiz che non ci va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Perché son d'accordo con te? .uhm

Anche un orologio rotto ogni tanto segna la giusta ora.

È il tuo momento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Non mi sembra che l'anno scorso il mercato sia stato molto bloccato, visto che sono stati spesi circa 200 ml.

Certo che se sbagli gli investimenti,  il mercato ti rimarrà bloccato per altri 3 anni, almeno.  E Giuntoli purtroppo l'anno scorso,  li ha toppati quasi tutti. 

Condivido di più un mercato arido come quest'anno,  almeno prima o poi, torneremo ad investire,  sperando di non sbagliare più.  Altrimenti non se ne uscirà mai!

Ormai ho la convinzione che unico colpo in entrata può essere k Muani...massimo un centrocampista. Vorrei colpo Leoni ma mi pare impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Anche un orologio rotto ogni tanto segna la giusta ora.

È il tuo momento.

mica vero

se è rotto perchè gli mancano le lancette la tua affermazione non è vera

un orologio fermo dovevi dire

come vedi il tuo momento,invece,non è ancora arrivato

ti aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che noi abbiamo 2 problemi.

Il primo è trovare compratori per gli acquisti sbagliati.

Il secondo è trovare acquisti che non ci rimandino al primo problema 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Premiership dovrebbe essere la serie B inglese

Quella è la Championship.

La premiership in teoria è la serie A scozzese 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sei tu che non lo hai visto. sefz

Le prime due azioni della partita:

3′ Occasione David – Subito il canadese ad un passo dal vantaggio! Ruleta di Miretti, che si infila in area e dal fondo crossa basso. David calcia di prima nell’angolino, trovando una risposta importantissima di Motta.

5′ Punizione Miretti – Ancora il 2003 a creare pericoli. Traiettoria morbida da palla inattiva, provano ad arrivarci di testa Bremer e David ma vengono anticipati dalla difesa della Reggiana

sarà un grande rimpianto mio e della juve se esplode con conte

Ho guardato la partita dal decimo minuto e ha toccato 3 palle marce. Non parliamo dell' amichevole che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Quella è la Championship.

La premiership in teoria è la serie A scozzese 😂

Ah ecco. Quindi Vlahovic rifiuta il Celtic? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

mica vero

se è rotto perchè gli mancano le lancette la tua affermazione non è vera

un orologio fermo dovevi dire

come vedi il tuo momento,invece,non è ancora arrivato

ti aspetto

Ah sì?

E secondo quale caxxo di regola?  🤣

Me che menkia stai a di...  .ghgh

Va bene dai ,giustamente dobbiamo aspettare altre 12 ore.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ThiS2Vi ha scritto:

Io dico che altro che prendere Kolo Muani avendo in rosa già Jonathan David io prendevo uno come Nusa da affiancare a Yildiz, e uno meno costoso per fare la alternativa in attacco.

Giustifico dicendo che uno come Nusa potrebbe alzare il livello del 11 iniziale, Kolo potrebbe alzare il livello della rosa, pero per me è allo stesso livello di Jonathan quindi come potenziale massimo rimaniamo dove siamo con 50M in meno da investire. .ok

Perfetto cosi se David ha un raffreddore o deve saltare un big mach per squalifica giochi con uno scarso in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iSem ha scritto:

Capirei valutare 30 o più milioni per Miretti che oggi non li vale, ma 15 è meno del suo valore, ci possiamo solo perdere 

Ricordiamoci Casadei nazionale, ma zero presenze in A 20 M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.