Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Da noi si sarebbe giocato il posto con Kalulu,Danilo,Cabal e Gatti (non cito Bremer perché lo reputo intoccabile)

non proprio una BBC

bastava crederci e non sbavare dietro ad una misera plusvalenza

Ma ad oggi siamo sicuri che difensivamente Hujsen valga un Gatti o un Kalulu... almeno quelli dell'ultima stagione? non ho seguito Hujsen al Bournemouth ma pur avendo un piede fantastico per un difensore dal punto di vista prettamente difensivo mi pare lasci ancora parecchio a desiderare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Spalletti per me è un bollito chiaccherone e talmente pieno di se che farebbe solo danni... spero ci stia alla larga per sempre....

Secondo me Spalletti è fuso, poi che possa essere una piacevolissima persona non lo metto in dubbio, ma secondo me non ha più la tenuta mentale per un piazza come potrebbe essere la Juventus oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

appunto non si sa...

che avremmo risparmiato lo sappiamo invece.

ora siamo pieni di bidoni invendibili 

poi come al solito si travisa il discorso

nessuno vuole i nex gen titolati..ma l'idea era di averli in rosa per evitare i medioman dagli ingaggi alti come riserve 

Ma i Next Gen sono stati venduti ANCHE per prende i titolari, che poi questi ultimi abbiano fallito miseramente è vero, ma non è che li abbiamo venduti per prendere McKennie o Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè i vari husejin soule miretti avrebbero fatto peggio di kelly gonzales e simili?

non penso proprio 

Non lo sai. I vari che citi dovevano essere upgrade. Con la sfera di cristallo sono buoni tutti a parlare.  Ma non sembra difficile il concetto: ho dei giovani che han giocato in c, qualcuno si farà  le ossa altrove, 1 o 2 finiranno in prima squadra. Gli altri out. Succede ora come 20 anni fa ma le valutazioni che ora hanno i next gen stanno dando alla testa; prendiamo 20 milioni dai giocatori che sono giovani e basta e pensiamo siano da prima squadra. Miretti ha giocato a Genova mica nel real Madrid e sembra stiamo vendendo un fenomeno. È lecito pensare sia da genoa e qui non cresca più? Sì. Altrove migliorerà? Chi lo sa. Ma che importa. Qualcuno lo avresti tenuto a fare la riserva ma devi venderlo per il bilancio? Non è un dramma. Siamo in un loop peggiore. I titolari fanno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Birindelli154 said:

cioè? se l hanno comprato a 8 e lo rivendono a 20, prendiamo il 25% di 12?

Comprato nel 2024 per 8mln con contratto di 4 anni= ammortamento di 2mln l'anno

2025 valore = 6mln 

Vendita di 20mln nel 2025 

Plus di 14 mln (20-6) = 25% di 14 mln va alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma i Next Gen sono stati venduti ANCHE per prende i titolari, che poi questi ultimi abbiano fallito miseramente è vero, ma non è che li abbiamo venduti per prendere McKennie o Kelly.

soulè lo hanno dato via per prendere nico

e a parte i soliti noti che giustificano ogni cosa, eravamo in anti a dire che fosse una follia..

anche solo a livello di costi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

2025 valore = 6mln 

No secondo Momblano non è sulla plusvalenza ma proprio sulla differenza cruda tra quanto te l'hanno pagato e a quanto lo rivendono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Qui leggo ricostruzioni ex-post degne di veri maestri... convinti che loro al posto dei nostri dirigenti avrebbero fatto molto meglio... la realtà purtroppo e che troppo spesso negli ultimi anni si sono cannati gli acquisti importanti... e questo quello che ci ha affossato... se Vlaovich e Koopmeiners e Douglas Luiz avessero reso per i 170 mln o giu di li che sono stati pagati nessuno penserebbe ai Next-Gen venduti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono convinto che a novembre sarà il nostro allenatore. 

Ha bisogno di fare tutta la preparazione, abbiamo visto con la Nazionale come abbia necessità di avere una squadra performante al 100% dal punto di vista atletico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Koulerakis nei radar di modesto 

ole.gr(giornale greco)

Qualcuno lo conosce? Che giocatore e’?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

ole.gr(giornale greco)

Preferivo quello che ha rimpiazzato al Wolfsburg, adesso al Crystal Palace.

Ma mi è capitato di vederlo giocare e mi è sempre sembrato abbastanza tosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

no no non è questo il punto per me

la Juve è oggettivamente conciata come l'asse dei gnocchi

la Juve doveva limitare i costi e rientrare degli stipendi

la Juve ha sbagliato una marea di acquisti

se tu società devi limare stipendi e costi non cerchi di rivoluzionare la rosa vendendo quelli che pesano poco

fai anni di transizione (tanto abbiamo fatto e facciamo pena lo stesso pure con quelli acquistati)

compri uno o due giocatori massimo e tiri avanti la carretta con alcuni come Miretti, Soulé e Hujisen che ti pesano poco

poi,una volta sistemate le cose,se non tutte,in parte,cerchi di rinforzarti

invece hanno venduto quelli che pesavano poco e si sono intasati di invendibili visto che manco sanno comprare oltre che vendere

inutile pensare che la Juve deve vincere, la Juve è messa male,bastava stare fermi per cercare di ripartire,fare pena o fatica 2/3 stagioni e pian piano ricostruire

per me abbiamo sbagliato tutto

Ma questo lo diciamo dopo. E non si può pensare di non comprare nessuno per paura di sbagliare. Quello che tu dici ha un nome: ridimensiomento. Il Milan ha fatto il giochino che dici tu. Il risultato è che tale ridimensionamento è diventato perenne. Io non me lo auguro. Bruciare soldi come fanno tutte le squadre che provano a vincere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Witzwart ha scritto:

2025 valore = 6mln 

anche io mi ricordavo che fosse sulla plusvalenza la %, invece l altro utente riportava momblano secondo il quale fosse sulla differenza secca tra prezzo di acquisto e di vendita escluso i bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma ad oggi siamo sicuri che difensivamente Hujsen valga un Gatti o un Kalulu... almeno quelli dell'ultima stagione? non ho seguito Hujsen al Bournemouth ma pur avendo un piede fantastico per un difensore dal punto di vista prettamente difensivo mi pare lasci ancora parecchio a desiderare

Ma per me Hujisen potrebbe essere pure scarso

io sto facendo un ragionamento diverso visto che è stato ceduto a 60 milioni

noi non avevamo la BBC

avevamo ed abbiamo una difesa scarsa Bremer a parte

se tu società hai un giocatore simile devi capirne il valore e tenerlo per poi venderlo bene

se avessimo avuto una difesa di roccia allora non scriverei queste cose

ma è evidente l'errore di valutazione fatto nei suoi confronti

poi se fosse rimasto magari avrebbe fatto pena come gli altri, ma era un giocatore che pesava poco a bilancio sul quale potevi rischiare

siamo in evidenti difficoltà,lo dimostra il fatto che vendiamo tutti per una minima plusvalenza

una squadra conciata così deve capire il valore che ha in mano

altrimente oltre che in difficoltà saremmo anche dei ciula

per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Leggo di Goglichidze dall'Empoli all'Udinese per 4 mln. Poteva essere una riserva interessante 

Si, se non avessimo avuto attualmente in rosa i seguenti giocatori:

-Kelly

-Savona

-Rugani

-Cabal

-Djalò

-Facundo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

soulè lo hanno dato via per prendere nico

e a parte i soliti noti che giustificano ogni cosa, eravamo in anti a dire che fosse una follia..

anche solo a livello di costi 

Ma poi giocatore con piede fino evidentissimo lampante non era neanche una valutazione difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qui leggo ricostruzioni ex-post degne di veri maestri... convinti che loro al posto dei nostri dirigenti avrebbero fatto molto meglio... la realtà purtroppo e che troppo spesso negli ultimi anni si sono cannati gli acquisti importanti... e questo quello che ci ha affossato... se Vlaovich e Koopmeiners e Douglas Luiz avessero reso per i 170 mln o giu di li che sono stati pagati nessuno penserebbe ai Next-Gen venduti...

È così.  C'è da augurarsi che non si arrendano. Già non siamo più top, addirittura ridimensionarci sarebbe la pietra tombale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi giocatore con piede fino evidentissimo lampante non era neanche una valutazione difficile

infatti

così come ora come fai a tenere mckennie e regalare miretti?

boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ole.gr(giornale greco)

21 anni, sempre titolare quest'anno al Wolfsburg, un muro di 1.90, approvo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.