Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Multa dalla Consob per il bilancio Juve: ricorso di Deloitte alla Corte d'Appello

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

In effetti io non ho capito perché si insista a rimanere lì 

In borsa ci sono migliaia di aziende.

Non è un male a prescindere ..anzi. altrimenti perché si quotano.

Io piuttosto non capisco perche la Juve dopo lettere e lettere di reprimende da parte della Consob si ostini a fare i bilanci a come cavolo gli pare e piace.

La Consob vuole così?..fai così e amen...

Altrimenti se non ti sta bene te ne esci o gli fai causa.

Un po' come il campionato e la Juve ..si sa che siamo massacrati da tutti e tu contini a farti intercettare e a fare cose che tutti fanno ma che sai benissimo che tu non ti puoi permettere di fare.

Allora o ritiri la squadra o fai causa o ti adegui. Perché cavolo ti devi attirare sempre processi e umiliazioni

Ma basta davvero oh....

Vuoi fare le cose come vuoi...Ok falle ma prenditi le tue responsabilità e SOPRATTUTTO poi difendile con le unghie e con i denti.

Che senso ha farsi beccare ..farsi punire...abbassare la testa ..ma continuare a rifarsi a beccare. Cioè ma questi sono matti. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ma si parla di irregolarità non si parla ne di colpa ne di dolo...non mi sembra così grave

La reputazione verrebbe comunque intaccata. Nin pensi che i costi di questo ricorso siano comunque superiori all'entità della sanzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, madelyne ha scritto:

A Milano tutto bene con la 'ndrangheta e i morti ammazzati

Va bhe come al solito si fa del vittimismo, con tanto di minestrone che non c'entra niente.

La Consob ha il compito di verificare la trasparenza dei bilanci delle società quotate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

la consob è un inutile ente politicizzato che si muove su preciso mandato

L'Italia è un inutile paese gestito dalle mafie sull'asse Roma-Milano. Altro che la Juve rubbbbba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io piuttosto non capisco perche la Juve dopo lettere e lettere di reprimende da parte della Consob si ostini a fare i bilanci a come cavolo gli pare e piace.

Un po' come il campionato e la Juve ..si sa che siamo massacrati da tutti e tu contini a farti intercettare e a fare cose che tutti fanno ma che sai benissimo che tu non ti puoi permettere di fare.

Allora o ritiri la squadra o fai causa o ti adegui. Perché cavolo ti devi attirare sempre processi e umiliazioni

Ma basta davvero oh....

Vuoi fare le cose come vuoi...Ok falle ma prenditi le tue responsabilità e SOPRATTUTTO poi difendile con le unghie e con i denti.

Che senso ha farsi beccare ..farsi punire...abbassare la testa ..ma continuare a rifarsi a beccare. Cioè ma questi sono matti. 

La Juve è quotata da più di vent'anni, rilievi li hanno fatti solo per un paio di bilanci, uno ai tempi della triade, senza nessuna conseguenza, e questo, in epoca COVID, dove probabilmente abbiamo forzato un po' di interpretazioni contabili, in maniera però legittima per i revisori, che infatti si difendono.

Non è che ci hanno contestato tutti gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

La Juve è quotata da più di vent'anni, rilievi li hanno fatti solo per un paio di bilanci, uno ai tempi della triade, senza nessuna conseguenza, e questo, in epoca COVID, dove probabilmente abbiamo forzato un po' di interpretazioni contabili, in maniera però legittima per i revisori, che infatti si difendono.

Non è che ci hanno contestato tutti gli anni.

Resta il fatto però che ancora una volta si manifesta il teorema che la Juve rubbbbba. Personalmente mi sarei abbondantemente rottoerca. Perché molti misfatti perpetrati da molti altri, non solo passano inosservati, ma vengono puntualmente dimenticati. È inutile che ti propini l'infinita lista dei misfatti altrui, la conosci meglio di me. Ecco perché questa giustizia unidirezionale fa di questo paese, la cloaca, della cloaca del Bangladesh ( con tutto il rispetto per il Bangladesh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, PlatiniMichel said:

A Milano non sono quotati in borsa 

E’ difficile da capire per qualche utente

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma basta davvero oh....

Noi siamo perseguitati. Punto. Non è che facciamo illeciti. Se li inventano gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quando usciremo dalla borsa sarà sempre troppo tardi.

Uscire dalla borsa che fa "rima" con uscire da questa proprietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quando usciremo dalla borsa sarà sempre troppo tardi.

Quando gli interisti non avranno più alcun ruolo di rilievo nella società civile sarà sempre troppo tardi casomai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

si tratta formalmente di un’irregolarità

Dando per vero quello che dicono loro, la Juve e' stata condannata per un errore e non per dolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono quotati in borsa

Sei già il secondo che me lo fa notare, ma io intendevo in senso lato. Loro sono onesti. Intoccabili. In qualunque contesto. Solo noi siamo radioattivi. 

5 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Non sono quotati.

Idem come sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sei già il secondo che me lo fa notare, ma io intendevo in senso lato. Loro sono onesti. Intoccabili. In qualunque contesto. Solo noi siamo radioattivi. 

Idem come sopra. 

Non capiscono la finezza del ragionamento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

O fai i bilanci secondo le linee consob o esci dalla borsa 

Semplice 

Il problema é che nel calcio fare i bilanci secondo linea Consob é uno svantaggio competitivo rispetto alla maggioranza delle squadre che non é quotata in borsa.E questo non é accettabile perché essere quotati in borsa non può rappresentare un danno di per sé stesso. Allora posto che non puoi vietare a nessuno di quotarsi in borsa né costringerlo ad uscirne andrebbe imposto che nel calcio tutti devono rifarsi alle linee Consob. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non capiscono la finezza del ragionamento 

Ammetto che sono entrato a spazzaneve, ma io quando leggo notizie su multe, inchieste, sentenze riguardanti noi, penso subito a loro. Che mi frega della borsa? Non significa che sono puliti. E il mio odio galoppa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma basta davvero oh....

Non hai torto 

Comportamento inconcepibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deloitte dovrebbe solo stare zitta, è la stessa che certifica i bilanci strafarlocchi dell'Inter inserendo la solita frase finale "... comunque la proprietà ha la liquidità per garantire la continuità"...

La proprietà a cui è stata sottratta l'Inter e che ora non si sa che fine abbia fatto, tra un fallimento e l'altro...

La cara Deloitte scriveva quanto sopra nonostante il mondo sapesse delle pezzearculo cinesi, tra ricavi fittizzi e minchiate varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Noi siamo perseguitati. Punto. Non è che facciamo illeciti. Se li inventano gli altri.

Si siamo perseguitati..e lo sappiamo tutti e l'ho anche premesso.

Ma proprio per questo se la Consob ti avvisa più volte che i bilanci vanno fatti in un certo modo tu non puoi continuare a fregartene e farli sempre a modo tuo.

Sono solo formalità che non cambiano la sostanza... perché ti ostini a non adeguarti ?

Se sai che ti intercettano ogni due per tre perché continui a dire per telefono le cose che sono saltate fuori ?  Perché gli fornisci le scuse per farti dare addosso?

Ecc...ecc...

Cioè ma davvero?.... lo fanno apposta o sono proprio dei dilettanti allo sbaraglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti