Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Multa dalla Consob per il bilancio Juve: ricorso di Deloitte alla Corte d'Appello

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

In effetti io non ho capito perché si insista a rimanere lì 

me lo domando pure io

ma il cervello di elkan è più complesso dell intelligenza artificiale sicuro😀

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

A me pare 'na guerra tra scemi sefz

A me basta che il cetriolo globale che vola basso se lo rimbalzino tra loro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me basta che il cetriolo globale che vola basso se lo rimbalzino tra loro .ghgh 

Purtroppo l'esperienza mi dice che almeno qualche colpo di rimbalzo ce lo prendiamo sempre .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Purtroppo l'esperienza mi dice che almeno qualche colpo di rimbalzo ce lo prendiamo sempre .sisi

Nah, ora con i francesi impareremo a camminare sempre spalle al muro come fanno loro da secoli... Mai più al centro della stanza .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nah, ora con i francesi impareremo a camminare sempre spalle al muro come fanno loro da secoli... Mai più al centro della stanza .nono 

Basta stare attenti alla testa, che quelli storicamente non riescono a tenerla attaccata al collo .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi????

Quindi fare un titolone e articolo con "bilancio juve", "consob" e "multa" fa notizia virale, porta click e deliri dei soliti noti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

la consob è un inutile ente politicizzato che si muove su preciso mandato

Ma come? Ma se da sempre la Consob è l'integerrima guardia a protezione dei nostri investimenti in borsa!!! Poi ogni tanto gli scappano fidejussioni false (Cirio-Cragnotti) o finanziamenti taroccati addirittura con la fotocopiatrice (Parmalat-Tanzi), o gli scandali degli istituti bancari, ma può capitare dai 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

E' sempre al riguardo del bilancio 2022 contestato dalla Consob a Deloitte e allo specifico revisore responsabile. Stai tranquillo .ghgh 

Si ok però a me dà troppo fastidio che la Juventus sia sempre citata per queste storie, io vorrei che si parlasse soltanto di sport. Ma chiedo troppo?

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Calma si parla del bilancio 2022

Ho visto il titolo e mi è partita la brocca, ormai è un riflesso condizionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

O fai i bilanci secondo le linee consob o esci dalla borsa 

Semplice 

Usciamo da questa stramaledetta borsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

In effetti io non ho capito perché si insista a rimanere lì 

Perchè il 37% delle azioni sono in mano dei piccoli azionisti ( e anche di qualche azionista che ha il 10%) e quindi, con gli aumenti dicapitale, a cui quasi tutti partecipano, le perdite della società si scaricano anche su quel 37% che non conta un *, ma paga. Come dire che più di un terzo delle perdite aziendali, vengono ripianate da un gruppo di persone che non hanno voce in capitolo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok però a me dà troppo fastidio che la Juventus sia sempre citata per queste storie, io vorrei che si parlasse soltanto di sport. Ma chiedo troppo?

Ho visto il titolo e mi è partita la brocca, ormai è un riflesso condizionato 

Ti capisco benissimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessero dare un'occhiata ai bilanci della seconda società di Milano sono sicuro che qualcosa potrebbero trovare dato che stanno arrestando tutti in Cina (e ora si comincia ad arrestare anche in Lombardia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

Ma come? Ma se da sempre la Consob è l'integerrima guardia a protezione dei nostri investimenti in borsa!!! Poi ogni tanto gli scappano fidejussioni false (Cirio-Cragnotti) o finanziamenti taroccati addirittura con la fotocopiatrice (Parmalat-Tanzi), o gli scandali degli istituti bancari, ma può capitare dai 😅 

Gli enti di controllo sono peggio del peggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Qui si "battaglia" per una multa di 30.000 euro. Più o meno quanto è costata a noi no ?

Il problema secondo me non è l'entità dell'importo ma la reputazione della società di revisione che non è propriamnte una piccola società ma una delle più importanti al mondo. Se la sanzione dovesse essere confermata il danno reputazionale sarebbe incalcolabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il problema secondo me non è l'entità dell'importo ma la reputazione della società di revisione che non è propriamnte una piccola società ma una delle più importanti al mondo. Se la sanzione dovesse essere confermata il danno reputazionale sarebbe incalcolabile

Ma si parla di irregolarità non si parla ne di colpa ne di dolo...non mi sembra così grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti