Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per la difesa sotto osservazione il greco Koulierakis del Wolfsburg. Torna di moda Kiwior"

Post in rilievo

10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non conosco il giocatore greco. Ovviamente.

Ma Leoni sì.

E nell'ottica di un "investimento per presente e futuro", rappresenta probabilmente il top: giovanissimo, forte e già distintosi in serie A.

Oltretutto io credo sia vero l'adagio del "la Juve dovrebbe arrivare per prima sui migliori talenti del campionato".

Ciò posto, temo che una simile prospettiva non ci passi nemmeno per l'anticamera del cervello.

Abbiamo imboccato una STRADA ben precisa ormai.

E probabilmente, nel ruolo di centrale sinistro, ammesso che ci interessi, andremo su qualche esubero di una big da rilanciare (si fa per dire).

Quindi, in sostanza, si fa per parlare...

Purtroppo.

va beh, comunque si sta commentando il possibile interessamento per un centrale anch'esso molto giovane e non certo un esubero, quindi senza sconfinare nella rassegnazione preventiva, direi che sarebbe una buona alternativa a Leoni, qualora la juve non volesse investire cifre di un certo peso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

va beh, comunque si sta commentando il possibile interessamento per un centrale anch'esso molto giovane e non certo un esubero, quindi senza sconfinare nella rassegnazione preventiva, direi che sarebbe una buona alternativa a Leoni, qualora la juve non volesse investire cifre di un certo peso.

Beh, se un po' conosco i nostri, ho forti dubbi che si abbia in animo di investire su un difensore 21enne.

Altrimenti, ad esempio, ci saremmo tenuti Huijsen.

Ovviamente.

Ecco, sarei davvero stupito.

Nel caso, preferirei andassimo su Leoni.

Quello sì che sarebbe un vero "investimento per il presente e per il futuro".

Vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Andiamo su Leoni piuttosto.

40 milioni con sole 20 partite in serie A...può diventare Barzagli oppure...Caldara

Comunque a noi serve un centrale sinistro, il greco almeno lo sarebbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prenderemo nessuno. O magari vendiamo per mettere in cassa 1-2 milioni.

Poi a gennaio ci sveniamo per il nuovo Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

40 milioni con sole 20 partite in serie A...può diventare Barzagli oppure...Caldara

Comunque a noi serve un centrale sinistro, il greco almeno lo sarebbe

Il talento, quello giovane soprattutto, costa.

Anche tanto.

Ed è su questi profili che vanno tutte le grandi squadre.

O comunque le squadre che ambiscono ad essere tali.

Spendono capitali sui giovani forti.

In questo senso, penso che Leoni sia quel tipo di giocatore.

Ripeto, non conosco il giocatore greco.

Ma sospetto che l'italiano sia "più pronto" - tanto per usare un termine che conosciamo tutti - e a lui meglio si attagli la definizione di "investimento per il presente e per il futuro".

Temo altresì che non se ne farà di nulla.

Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma tutta sta euforia per Leoni mi sembra troppo montata, è un ragazzo di 18 anni che ha fatto mezza stagione decente in serie A, mi sembra un pò poco per valutazioni da oltre 20mln e una maglia di Juve , Inter o altre big. Mi sembra un voler trovare per forza un nuovo talento italiano visto che i nomi reali scarseggiano.

Non conosco benissimo Koulierakis ma ha comunque qualche anno in più ha fatto bene in Grecia, ha fatto bene tutta la stagione in Germania e gioca ed è stabilmente nel giro della nazionale. Se faccia al caso della Juve lo decideranno gli osservatori ma mi sembra un profilo più spendibile oggi di Leoni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non conosco il giocatore greco. Ovviamente.

Ma Leoni sì.

E nell'ottica di un "investimento per presente e futuro", rappresenta probabilmente il top: giovanissimo, forte e già distintosi in serie A.

Oltretutto io credo sia vero l'adagio del "la Juve dovrebbe arrivare per prima sui migliori talenti del campionato".

Ciò posto, temo che una simile prospettiva non ci passi nemmeno per l'anticamera del cervello.

Abbiamo imboccato una STRADA ben precisa ormai.

E probabilmente, nel ruolo di centrale sinistro, ammesso che ci interessi, andremo su qualche esubero di una big da rilanciare (si fa per dire).

Quindi, in sostanza, si fa per parlare...

Purtroppo.

Purtroppo sono cambiati i tempi . Una volta ai miei tempi, nel secolo scorso, la juventus era una squadra da leoni....ora siamo un squadra da gatti. Ma e' la societa' che vuole cosi' , i leoni mettono paura, i gatti invece sono simpatici . Elkann vuole cosi', poi e' normale che un elkann si diverte con i gatti, non con i leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 5 agosto, nessuna trattativa in entrata è nel vivo, dubito chiudano qualche acquisto prima di ferragosto, poi sotto ferragosto alla continassa vanno tutti al mare, e se ne riparla dal 22 in poi. per me ci sarà fuffa su fuffa fino all’ultima settimana di agosto. forse l’unica novità Kolo al Tottenham proprio nei giorni di ferragosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il talento, quello giovane soprattutto, costa.

Anche tanto.

Ed è su questi profili che vanno tutte le grandi squadre.

O comunque le squadre che ambiscono ad essere tali.

Spendono capitali sui giovani forti.

In questo senso, penso che Leoni sia quel tipo di giocatore.

Ripeto, non conosco il giocatore greco.

Ma sospetto che l'italiano sia "più pronto" - tanto per usare un termine che conosciamo tutti - e a lui meglio si attagli la definizione di "investimento per il presente e per il futuro".

Temo altresì che non se ne farà di nulla.

Peccato.

Più pronto proprio no. 18 presenze in serie a contro 38 presenze e 3 gol in bundesliga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Più pronto proprio no. 18 presenze in serie a contro 38 presenze e 3 gol in bundesliga

Nella mia modesta prospettiva, nel caso di "salto" in un Club del livello Juve, avere nel curriculum 18 presenze in un campionato difficile come la serie A (a 18 anni!) e peraltro di buon livello sia indice di un miglior livello di "prontezza" (qualsiasi cosa voglia dire), rispetto ad averne 38 (a 21 anni) in Bundesliga.

Secondo me eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Nomi sempre più strani e sconosciuti...

Beati i tempi in cui dovevamo comprare Davids, Emerson, Vieira, Nedved, Salas, Thuram, Cannavaro, Buffon e compagnia bella e c'erano comunque tifosi in giro per l'Italia che si facevano paturnie...

Bhe non è che sono giocatori che prendevano tutti gli anni.

Ma poi Davids arrivò da scarto del Milan, Cannavaro da scarto dell' inter, Buffon, Thuram e Salas cedendo Zidane e Inzaghi (entrambi andranno a vincere Champions League segnando in finale gli anni successivi...).

Non è che anche ai tempi si facessero mercati stellari o senza vendere i migliori....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Nella mia modesta prospettiva, nel caso di "salto" in un Club del livello Juve, avere nel curriculum 18 presenze in un campionato difficile come la serie A (a 18 anni!) e peraltro di buon livello sia indice di un miglior livello di "prontezza" (qualsiasi cosa voglia dire), rispetto ad averne 38 (a 21 anni) in Bundesliga.

Secondo me eh.

è sto buon livello che non condivido più di tanto, per me se ne parla solo perchè ha 18 anni e lo si deve pompare. Solo 12 presenze da titolare e media voto bassa, l'unica partita davvero bella credo l'abbia fatta contro Vlahovic il che è tutto dire. Avrà anche potenziale ma ad oggi alla Juve non serve certo un giocatore cosi serve qualcuno di più affidabile subito. Sono anche convinto che i difensori giovani debbano giocare titolari e con continuità ancora più rispetto ai pari età in altri ruoli dove  ci si può metter in mostra giocando meno. In poche parole Leoni non serve alla Juve e la Juve non è la scelta giusta per Leoni, alle cifre che girano poi è follia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per Leoni chiedono una cifra senza senso, difatti son due mesi che sono "tutti su Leoni" e intanto a 20 giorni dalla prima di campionato è sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per Leoni chiedono una cifra senza senso, difatti son due mesi che sono "tutti su Leoni" e intanto a 20 giorni dalla prima di campionato è sempre lì.

Meno male!

Quindi possiamo provarci noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Meno male!

Quindi possiamo provarci noi.

Ma per carità. Ci manca solo spendere 40 milioni per un centrale di 18 anni, con tutti i buchi che abbiamo in altre zone del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Troppo forte per noi...preferiscono profili meno costosi.Mercato più soporifero di un sonnifero potente. Magari prendessero un Leoni al posto di Rugani ma come vedi...Centrocampo 0 attacco fermo difesa 0.Se questi sono i mercati futuri della juve c'è da piangere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma per carità. Ci manca solo spendere 40 milioni per un centrale di 18 anni, con tutti i buchi che abbiamo in altre zone del campo.

Ah ma questo lo so anch'io.

È più facile che diventi Senatore a vita piuttosto che la nostra Società spenda 40 milioni per un giovane .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ah ma questo lo so anch'io.

È più facile che diventi Senatore a vita piuttosto che la nostra Società spenda 40 milioni per un giovane .ghgh

Tu la pensi sempre come me non serve manco che mi citi😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che diverse società europee di primissima fascia, abbiano chiesto l'algoritmo a Comolli per muoversi in modo più ottimale. Questo perché favorevolmente impressionati dai nomi da noi presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti