Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-4 agosto:

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile e che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve (JuveeeeAle)

 

-8 giugno:

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno (JuveeeeAle)

 

-6 giugno:

Vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato). La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli. Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno (LoganBlack)

 

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-15 luglio:

Per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute (Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio.

Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è (Lisippo)

 

-12 luglio:

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula. Nico Gonzalez potrebbe rimanere (Lagavulin84)

 

-5 luglio:

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United (Bomberone1)

 

-18 giugno:

Alla mia fonte risulta che Tudor abbia chiesto quattro giocatori al livello dei titolari, "da Juve" -- un attaccante top, un giocatore di fascia, un centrocampista da alternare ai titolari, un difensore sx -- più eventuali riserve se dovesse partire qualcuno.

Vlahovic parte dopo il Mondiale, con cessione già intavolata da Giuntoli (con nettissima priorità all'estero), e non ci sono novità su quel fronte.

A Tudor piace Conceicao e ne vorrebbe la riconferma. Di fatto Tudor confermerebbe gran parte del gruppo e vorrebbe poche cessioni (su tutti Douglas .bye, sperando che ci riescano senza fare una disastrosa minus).

Sul fronte societario vi avevo detto tempo fa che si sarebbero presi tempo per coprire i ruoli dirigenziali scoperti. La sensazione della mia fonte è che si userà ampiamente il tempo del Mondiale per club per valutare tutti i profili, che Comolli vuole conoscere a fondo personalmente, mentre la scelta potrebbe avvenire entro la fine del Mondiale. Priorità comunque alla scelta del DT sul DS. Ad oggi le sensazioni della mia fonte su Comolli sono "estremamente positive". Vi posso anche spifferare che gira voce che il contatto con Gasperini è avvenuto a seguito dell'attivismo del procuratore, il che spiegherebbe alcune indiscrezioni che sono circolate successivamente (Lagavulin84)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

DaQCKbP.jpeg

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

 

Il colpo sarebbe liberarci di dusan, tutto il resto sarebbe un plus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La PRIORITÀ dell affare Vlahovic è liberarsi del suo peso a bilancio.

 

Non interessa quasi nulla il punto di vista tecnico 

 

Quello lo fai con lo spazio appunto liberato .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vlahovic alla fine andrà in Premier, il Milan non può permettersi il suo ingaggio pesante.

Hanno un tetto ingaggio bassissimo loro se non erro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

un altro difnsore centrale destro..per di più mediocre..

bene .ghgh 

capisco l'iralita che puo essere anche di tutti, non dico di no, pero ti vorrei fare una domada se posso: secondo te cosa sarebbe disposto a fare comolli pur di cedere dusan?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

un altro difnsore centrale destro..per di più mediocre..

bene .ghgh 

Vero.....ma come pensi di liberarti di vlaovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SuperT

Non avrà mai un costo avvicinabile a Dusan. 

Liberarsi di 42 mln di costi annui è più utile di ricevere 100 mln per Pinsoglio. 

Vlaovich è un problema finanziario da anni, da anni è in vendita, nessuno lo prende, se puoi liberarti di vlaovich prendi tomori zeelias il fratello di kaka e il cuoco amico di seedorf. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

 

Thiaw ha un grandissimo pregio, la rivendibilità, cosa che il 90% dei nostri giocatori non ha.

 

PS: paradossale ma ad oggi 05/08/2025 Thiaw ha una valutazione superiore (era stato ceduto al Como per 25/30 ml ed adesso sembra interessato il Newcastle) a Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KOULIERAKIS E KIWIOR

 

L'algoritmo di Comolli ha consigliato agli uomini bianconeri di approfondire la situazione di Koulierakis, centrale greco del Wolfsburg. Giovane (21 anni), strutturato, mancino, già protagonista in nazionale (14 presenze) e con ampi margini di miglioramento: sarebbe il classico investimento per il presente e soprattutto per il futuro.

Piace anche Kiwior, ex Spezia, duttile, esperto e mancino, il polacco sarebbe l’innesto più naturale e garantito nell’immediato per rinforzare il terzetto di Tudor.

 

GAZZASPORT 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Miretti ha movimenti e smarcamenti da grande giocatore, ha bisogno di un allenatore che lo plasmi e gli insegni ad essere più efficace in zona gol, cosa che Conte è molto bravo a fare. 

 

Marchisio quando arrivò Conte lo volevamo sbolognare alla stessa maniera , poi abbiamo visto che tanto scarso non era.

 

Poi qui ci si fa andare bene tutto, io al leccese non darei manco un pacchetto di fazzoletti, immaginatevi uno dei nostri giovani più promettenti.

Concordo.. si vede che ha grandi potenzialità inespresse. considerando il nostro centrocampo non proprio stellare.

 

Il loop delle plusvalenze va interrotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Per me Vlahovic alla fine andrà in Premier, il Milan non può permettersi il suo ingaggio pesante.

Hanno un tetto ingaggio bassissimo loro se non erro...

infatti il milan vorrà farsi pagare parte dello stipendio dalla Juve per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

 

L'algoritmo di Comolli ha consigliato agli uomini bianconeri di approfondire la situazione di Koulierakis, centrale greco del Wolfsburg. Giovane (21 anni), strutturato, mancino, già protagonista in nazionale (14 presenze) e con ampi margini di miglioramento: sarebbe il classico investimento per il presente e soprattutto per il futuro.

Piace anche Kiwior, ex Spezia, duttile, esperto e mancino, il polacco sarebbe l’innesto più naturale e garantito nell’immediato per rinforzare il terzetto di Tudor.

 

GAZZASPORT 

Aldo Ritmo si è messo in moto!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Thiaw è scarso forte. Strano che ci interessi .ghgh

io onestamente non vi capirò mai...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

@SuperT

Non avrà mai un costo avvicinabile a Dusan. 

Liberarsi di 42 mln di costi annui è più utile di ricevere 100 mln per Pinsoglio. 

Vlaovich è un problema finanziario da anni, da anni è in vendita, nessuno lo prende, se puoi liberarti di vlaovich prendi tomori zeelias il fratello di kaka e il cuoco amico di seedorf. 

Ha un anno di contratto... mica 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Miretti ha movimenti e smarcamenti da grande giocatore, ha bisogno di un allenatore che lo plasmi e gli insegni ad essere più efficace in zona gol, cosa che Conte è molto bravo a fare. 

 

Marchisio quando arrivò Conte lo volevamo sbolognare alla stessa maniera , poi abbiamo visto che tanto scarso non era.

 

Poi qui ci si fa andare bene tutto, io al leccese non darei manco un pacchetto di fazzoletti, immaginatevi uno dei nostri giovani più promettenti.

sottoscrivo.

se cedono miretti sono degli incompetenti patentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.