Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, rocciaj said:

Mi stai dicendo che Djalo si sta pensando di considerarlo in rosa? è una minaccia?

sto dicendo che per il momento è in squadra e deve ancora uscire ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

tutti i giocatori presi l'anno scorso tranne Thuram e in parte il portiere (che comunque per me appena presentabile ed è costaot tantissimo) sono diventati problemi enormi
quelli passabili sono stati presi a riscatti assurdi TUTTI
in più ci è rimasto Vlahovic  ci è tornato Arthur ci hanno rispedito Kostic e Rugani (che se fosse tutto normale va be sarebbero l'ultima ruota del carro) leggi in pratica NON ha venduto nessuno (ok Chiesa)
e a tutto questo ci ha aggiunto anche Djalò
be complimenti Giuntoli....
a dimenticavo ha rinnovato anche Milik per spalmare e caccattare i soldi delle fotocopie...

Kalulu e Conceicao sono riscatti assurdi?

Si può discutere sul valore o su qualche milione in meno ma assurdi addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Facciamo un semplice ragionamento: il Como offre 30ml per Ciao, il Milan non accetta. Il Milan valuta Ciao ALMENO 35ml, ALMENO.

Vlahovic oggi vale il suo valore residuo che è intorno ai 18ml di euro ERGO il Milan chiederà non meno di 17ml di euro, non meno.

Volete la mia? Secondo me la velina è una grande troiata....asd

Parere mio Thiaw non vale neanche lontanamente 35 mln... e comunque mi pare che stai dicendo una discreta boiata visto che lo stavano vendendo a 25 al Como ma è stato lui a rifiutare la destinazione...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere i milanisti, Thiaw sembra l'unico dc decente in rosa, infatti sperano la Juve prenda uno tra Tomori e Pavlovic 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mr. November ha scritto:

@Blackwhite heart

Rispondo qui, perchè ero finito nel cestino.

Esatto. Prima di tutto serve ricreare una logica di squadra, attraverso la stabilità. 

Hai la possibilità di immettere dei giovani bravi (non tutti eh, ad esempio Rouhi non mi pare un giocatore che possa state nella rosa, ma insomma, serve fare una selezione ovviamente), creare una rosa con i giusti costi. Poi, piano piano intervieni per migliorare le lacune. Anche nelle riserve. 

Ma a oggi prima di intervenire sulle riserve serve immettere quei tre, quattro titolari di livello, con caratteristiche tecniche e tattiche giuste. Invece, siamo qui a scambiare Costa, preso a gennaio, per Joao Mario. Anni fa Spinazzola con Pellegrini, che a sua volta è stato inserito in altri scambi e trattative. Idem Rovella. Soulè, Hujisen fatti fuori nella stessa sessione. Miretti adesso. Fagioli nella sessione scorsa. Romero e Demiral ormai sono cessioni fatte anni fa. E se ci soffermassimo su cosa abbiamo combinato nel reparto difensivo negli ultimi 5 anni, ne uscirebbe davvero un trattato di esistenzialimso alla Camus. 

Avevamo Demiral e Romero, venduti entrambi. Per ritrovarci anni dopo con Kelly, pagato una cifra spropositata e Veiga in prestito titolari. 

Insomma in conclusione, nessuno di questi ci avrebbe fatto vincere la Champions, per carità, ma non è questo il punto. Il punto è che no costruiamo una rosa come si deve da almeno 6 anni. Anche a causa di tutti questi movimenti che creano solo confusione e non portano nessun reale miglioramento, nè tecnico nè economico. Nè in quanto a senso di appartenenza e logica di gruppo. 

Fossimo arrivati a un livello "base", di squadra con una sua logica, di gruppo, di gerarchie, tattico eccetera, allora io capirei anche l'intervenire di volta in volta sullo sfoltire, integrare, scambiare quando necessario, anche qualche cosiddetta seconda linea o riserva. Ma noi non siamo a quesro livello. Noi siamo da anni all'anno zero, quello cioè in cui serve creare le fondamenta. 

E non siamo neanche nella situazione di un Real o City che possiamo permetterci di dire che un Rovella non è un fenomeno e prendere Bellingham al suo posto (ecco, allora in quel caso lo capirei). 

Quindi, comubque la si metta, a me quella che stiamo attuando da anni - in generale eh, non parlo di una dirigenza nello specifico - sembra una politica sbagliata. 

I risultati, ma anche un certo senso di confusione e smarrimento, mi pare che confermino la mia tesi

Concordo al 100% ! Inoltre immaginati di essere un giovane che ha davanti la possibilità di venire alla Juve, vedendo che poi viene trattato come carne da macello che voglia ne ha ? magari sceglie un'altra squadra. Ho sempre negli occhi e nella testa il post di Nicolussi quando è andato via con il video di lui fin da piccolissimo, come puoi pensare che un ragazzo così non accetti di stare in panca e di lottare come un leone ogni volta che entra ? perchè prendere al suo posto un medioman che non ha neppure questo spirito ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Peppe di Stefano dice 10 milioni di conguaglio 

Si certo. 

E autista in livrea e maggiordomo omosessuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

ovviamente il Milan per Thiaw vuole il conguaglio.....

potremmo offrire Rugani, pupillo di Allegri.

Solo perchè a DeSciglio è scaduto il contratto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo un semplice ragionamento: il Como offre 30ml per Ciao, il Milan non accetta. Il Milan valuta Ciao ALMENO 35ml, ALMENO.

Vlahovic oggi vale il suo valore residuo che è intorno ai 18ml di euro ERGO il Milan chiederà non meno di 17ml di euro, non meno.

che il Milan rifiuti 30 M per Ciao non mi pare neanche lontanamente verosimile. Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non ci siamo amico mio, proprio non ci siamo.

Vlahovic oggi vale il suo valore residuo, 18ml, per Ciao il Milan ha rifiutato 30ml.

Fai tu...:d

Quindi il Milan ci avrebbe offerto Thiaw per Dusan e noi ci mettiamo anche il conguaglio di 12-17 milioni?
ti sembra una roba plausibile?
Tra l'altro il valore residuo di Thiaw sarà vicino lo zero, e saltato il Como e non essendoci altre pretendenti dovrebbero anche loro ridimensionare le pretese.

Valutare Vlahovic come Thiaw (e neanche sono sicuro che lo farei) mi sembra ragionevole.

Il residuo di bilancio non conta nulla, se non per noi come costo dell'ultimo anno o frontiera per non fare minus.

(ndr il Milan non ha rifiutato 30 miioni - anche se credo la cifra fosse più bassa - ma lui non è voluto andare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

A leggere i milanisti, Thiaw sembra l'unico dc decente in rosa, infatti sperano la Juve prenda uno tra Tomori e Pavlovic 

Boh

si ma da noi giocherebbe come sostituto di bremer dove abbiamo già gatti. a noi serve uno sul centro sinistra, di piede sinistro e con caratteristiche diverse, in grado di uscire e accompagnare l'azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come stia uscendo la girandola di nomi milanisti, pare chiaro che Vlahovic voglia solo il Milan 

E noi siamo di fatto costretti a prendere un giocatore dal Milan 

Grazie Dusan! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Thiaw oltre a Dusan vogliono anche un conguaglio in loro favore, rido male :risata3:

Stiamo scambiando una * assurda costata 90 milioni che ne prende 12 all anno in scadenza di contratto 2026 per un giocatore “normale” per cui il Milan era arrivato un offerta di 30 milioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma che è sta roba?

Si parla di giocatori di calcio.

Sai cosa sono i giocatori?

.uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kalulu e Conceicao sono riscatti assurdi?

Si può discutere sul valore o su qualche milione in meno ma assurdi addirittura 

per prezzo si Kalulu forse e dico forse un po' meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

La pistola non ce la punta nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per un attimo ho temuto tu stessi facendo insinuazioni di bassa lega sulla virtù di una qualche signorina che lavora in tivu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Visto come stia uscendo la girandola di nomi milanisti, pare chiaro che Vlahovic voglia solo il Milan 

Grazie Dusan! 

ovviamente ho capito che sei sarcastico 
ma io grazie Dusan non lo scriverei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer Cabal

Kalulu Rugani Savona Kelly

Facundo Thiaw

Djalò

Ah sì, una bella squadretta... Non so, forse saremmo un po' troppo offensivi e qualitativi. .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli idee sue sul mercato ne ha? (Intendo di nomi) Thiaw proposto dal Milan idem J.Mario nello scambio con Costa e poi Conceicao e Muani nomi di Giuntoli, boh non so proprio che pensare, molto deluso al momento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.