Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, 10ste ha scritto:

Speriamo che abbia tenuto i colpi veri in caldo e lontano dai giornalisti il nostro Comolli caro.

.sisi

Screenshot_20250723-113951.png.0474e338b6ed2a3ad4aa34538319a61e.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Detto e ribadito che ho scritto una * riguardo all'affaire Ciao-Como, ma se il difensore vale 25ml gli dobbiamo dare una differenza di ben 7ml? .fuma

Nell'eventuale scambio la valutazione sarà la stessa, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

La notizia fantastica che mi farebbe davvero festeggiare sarebbe l'uscita di Koop con qualche squadra inglese che se lo prende in prestito con obbligo.

Sarebbe un sogno incredibile!

ciao comolli, mappa parli italiano gia benissimo, ben venuto su vs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Immagino che sono ore calde con contatti per Luiz. Ieri dicevano che era vicino al Nottingham. Suppongo che parla di questo. Speriamo, perche Luiz sbloccherebbe abbastanza soldi a bilancio.

Luiz, Koop e Dusan e si riparte da zero dalle fondamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

bellissimo ma non citi il fattore tempo, in quanto devono andare via? peche se se ne vanno il 30 agosto che fondamenta vuoi mettere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiaw è un buon difensore ma ancora una volta non è il mancino che ci serve... qua finisce che Kelly sarà titolare fisso per mancanza di concorrenza sul lato sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, homer75 ha scritto:

Vedo che si parla di Vlahovic VS Kolo Muani bah Basta vedere come dialogano il francese e il turco per capire che con Kolo in avanti la Juve è un altra squadra. Kolo ti inventa il gol da solo, Vlahovic no, ha un solo un gran tiro

Kolo non è un cecchino ok , ma è giovane e può ancora migliorare. Con lui si gioca meglio.

Ma poi il campo ha già parlato, alcuni sembrano essersene dimenticati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so chi sia 'sto tizio, ma nelle ultime settimane ho imparato ad odiarlo 

Pino la lavatrice, tu mi dici quello che devo fare e io lo facc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Thiaw è un buon difensore ma ancora una volta non è il mancino che ci serve... qua finisce che Kelly sarà titolare fisso per mancanza di concorrenza sul lato sinistro

partire con kelly come titolare vuol dire non solo non aver capito quale diamine di errore e stato prenderlo, sembra quasi che si sia pure contenti di reiterare il fatto, anche se poi va detta pure una cosa, come intendi venderlo se non lo fai giocare mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Perché con il controriscatto non puoi iscrivere subito a bilancio la plusvalenza, l'unica cosa che conta

Anche tu hai ragione, il progetto tecnico alla Juve è secondario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Poi magari si gioca a 37

Secondo te quante possibilità ci sono che si giochi a 4?

Prenderesti un giocatore perchè magari si gioca in un certo modo, pur sapendo che le possibilità sono minime?

Ecco.. prendere i giocatori basta che siano forti è esattamente quello che ci ha portato in questa situazione. Non abbiamo guardato altro per anni, quando c'era allegri prendevamo gente a caso confidando nel fatto che poi l'allenatore trovasse una soluzione, poi abbiamo preso gente brava senza curarci minimamente del lato caratteriale..e sono arrivati i Vlahovic, i Koop e i Luiz...

..continuiamo cosi' che mi pare funziona .sisi

Va bene ma cavolo Thiaw ha il sinistro montato al contrario? Cioè ok preferire un mancino, ma non è che serve Messi, semmai uno che si senta a suo agio nel giocare sul centro sinistra, questo ha più senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho letto che per Sesko ha offerto 90 il Newcastle e 85+ bonus per arrivare a 95 lo United 

cifre ormai fuori portata

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nice3 said:

Liberandoci di due giocatori che hanno dato zero alla Juve, e Dusan che qualche gol lo ha fatto ma alla fine ha deluso molto e prende troppo di stipendio.

Per quanto riguarda Thiaw, che puó giocare a sinistra, il potenziale ce l'ha. Se lo recuperi mentalmente potrebbe fare bene, ma intanto la mia speranza e che con lui partirebbe Kelly. Anche se dovesse deludere Thiaw, costerebbe meno di Kelly e sarebbe comunque rivendibile visto che compie 24 anni adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AndrewGD said:

Immagino che sono ore calde con contatti per Luiz. Ieri dicevano che era vicino al Nottingham. Suppongo che parla di questo. Speriamo, perche Luiz sbloccherebbe abbastanza soldi a bilancio.

Fare l'en plein Douglas Luiz - Vlahovic libererebbe tantissimo a bilancio.

Ma sono l'unico che pensa che Koopmeiners e Nico sono attualmente incedibili (motivi? Ipervalutazione dello scorso anno, prestazione complessiva pessima nella scorsa stagione)? Magari Comolli riesce a farci la grazia, almeno per almeno uno dei due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Kia sta partendo dalla Turchia per andare in Inghilterra 

Ok.

Cura qualche inglese che ci interessa o un nostro  interessa in Inghilterra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.